Fabri' i bilanci sono pubblici. Non c'è stato nessun miglioramento.bibiroma ha scritto: Anche a livello economico nella vendita di prodotti ufficiali.... era una cosa minima ma in positivo almeno così ricordo...
Tu ricordi Roma store a via del corso via nazionale etc etc?!!!anche quelli sono miglioramenti!
La Roma americana
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma americana
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si mi ricordo un +4% che non è niente ci mancherebbe rispetto a quello che ci aspettavamo....ma già è qualcosa...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se consideriamo i proclami fatti, il saldo è negativissimo.bibiroma ha scritto:Si mi ricordo un +4% che non è niente ci mancherebbe rispetto a quello che ci aspettavamo....ma già è qualcosa...
ASR
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte questioni di poco conto, buone per le ripicchette assurde tra tifosi e radiolari (Aaa ciancicona, a zia, l'orto, er bocciaro, Zanzi colle mignotte, er laziale). Forse è ora di smettere di guardare Ste cazzate. Pensa se io mi posso vantare di avere in società baldissoni o un qualsiasi nome americano. Non ti rendi conto che per anni ci hanno presentato dei nomi di tizi come di maghi e poi quello che conta, i risultati, sono sempre deludent? Ma te lo ricordi Normann presentato come un top player? Ma quando la smettiamo di credere ancora alla favola della grande rivoluzione?bibiroma ha scritto:Io parlavo di vendite di prodotti ufficiali...lo sponsor è sicuramente un aspetto da ricordare in negativo purtroppo...
Parlavo di differenza di prodotti ufficiali...sulle altre cose sono d'accordo....ma io noto anche differenze nei personaggi che ci sono in società...
Tutti andrebbero giudicati dai risultati, solo questi ancora c'hanno una parte di pubblico che ancora li esalta per delle cazzate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Si, però c'è da dire che la vecchia società non giocava contro delle superpotenze economiche.. l'avessimo ora vorremmo un Chievo qualsiasi invece ora la Champions te la giochi
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La differenza tra le proprietà è evidente e cmq io non stavo parlando di altro...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E questo è un altro conto Danie' e sono d'accordo con te e mi aspettavo altro...io dico solo che la differenza tra 10 anni fa ed oggi è evidente... si è cresciuti parecchio!Freedom ha scritto: Se consideriamo i proclami fatti, il saldo è negativissimo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, questo è proprio il classico esempio che su di te la propaganda ha funzionato benissimo: la differenza è evidente! Anche se non si capisce sulla base di cosa.bibiroma ha scritto:La differenza tra le proprietà è evidente e cmq io non stavo parlando di altro...
Lele quella delle superpotenze non l'ho capita.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra sponsor tecnico e main sponsor incassiamo molto meno, non v'è nulla che pareggi questa differenza. Viviamo di compravendita di calciatori, questo è un dato di fatto. Incassiamo di più dai diritti televisivi per una naturale evoluzione di questo mercato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda puoi farlo anche da solo guarda come era composta la società all epoca dei sensi e guarda questa...parlo di organigramma societario....poi guarda quello della Juventus e dimmi quale si somiglia di più alla società che vince 5 scudetti negli ultimi 5 anni....qixand ha scritto: Ecco, questo è proprio il classico esempio che su di te la propaganda ha funzionato benissimo: la differenza è evidente! Anche se non si capisce sulla base di cosa.
Lele quella delle superpotenze non l'ho capita.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Fabri su questo hai ragione, ma hanno comunque fatto cose ovvie.bibiroma ha scritto: Anche a livello economico nella vendita di prodotti ufficiali.... era una cosa minima ma in positivo almeno così ricordo...
Tu ricordi Roma store a via del corso via nazionale etc etc?!!!anche quelli sono miglioramenti!
Non hanno strabiliato il tifoso con intuizioni e operazioni geniali.
Hanno fatto cose normali, che a qualcuno sembrano allucinanti, perché eravamo abituati al nulla.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Solo perchè se semo levati dal cazzo quella famiglia de parassiti stiamo 10 passi avanti. Detto questo senza calciopoli e col fpf se stavamo coi sensi manco in EL giocavamo. E ricordiamo sempre che i famosi risultati della geatione marchiciana sono arrivati grazie al più grande calciatore di sempre che ci siamo ritrovati in casa a gratis. Non me fate rievocà tutte le volte i vari cartoni arrivati e spacciati per fenomeni
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai, non ci puoi credere a quello che scrivi... "I nomi che somigliano a quelli che hanno vinto"...bibiroma ha scritto:
Guarda puoi farlo anche da solo guarda come era composta la società all epoca dei sensi e guarda questa...parlo di organigramma societario....poi guarda quello della Juventus e dimmi quale si somiglia di più alla società che vince 5 scudetti negli ultimi 5 anni....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no che geniali hanno fatto il minimo anzi anche meno...quello sto dicendo ale... questi che dovevano incassare molto di più hanno fatto meno del minimo sindacale ma cmq è un miglioramento rispetto al passato...ma ancora devono fare per essere giudicati in modo positivo!ale ha scritto: Fabri su questo hai ragione, ma hanno comunque fatto cose ovvie.
Non hanno strabiliato il tifoso con intuizioni e operazioni geniali.
Hanno fatto cose normali, che a qualcuno sembrano allucinanti, perché eravamo abituati al nulla.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Poi oh a scanso di equivoci io mi sarei aspettato comunque molto di più sotto certi aspetti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me