[Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]
Non vorrei sembrare acido, ma non sarebbe meglio aprire un topic a parte per le questioni di curva?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
c era, ma se lo lucchettano è un razz e tutt uno, la cosa buffa è che c è chi parla di liberta della curva e poi si lucchettano topic per non parlarne.ovvio che poi ci si sposti in topic vicini .n è repressione ?erbob ha scritto:Non vorrei sembrare acido, ma non sarebbe meglio aprire un topic a parte per le questioni di curva?

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
La parola Roma la trovi nello striscione DAVANTI a noi, che quindi stiamo DIETRO a quel nome, in ogni trasferta.baleymar ha scritto:mi sfugge la relazione tra il Non c'è differenza fra noi, siamo tutti tifosi innammorati e lo dimostriamo in maniera diversa del comunicato e il chi entra domenica sta dalla parte di Gabrielli...
un comunicato nel quale non compare la parola ROMA e nel quale manco si sfiora cosa succederebbe alla ROMA in caso di assenza perdurate del tifo più caloroso (pare nulla risultati alla mano...) non deve stupire se viene usata la parola autorefenzialità....
protesta lecita, in grandissima parte giusta, civile e quindi rispettabile seppur a mio parere assolutamente inutile in queste modalità
e ora me ne torno a leggere e nel mio topic del fantacalcio...
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non vuoi capire.callaghan ha scritto: non compare perché non è la cosa più importante
ASR
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Che schifo callaghancallaghan ha scritto: lo so e me ne dispiace... sarebbe bellissimo, una Curva Sud piena di bambini piena di passione... è un sogno lo so...

La curva deve essere il cuore del tifo, non il suo pisellino...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
in quello che potrebbe essere uno dei pochi anni storici per la roma (considerando la nostra storia povera di trofei), NON PUÒ MANCARE IL SUPPORTO DELLA CURVA SUD
Su ragazzi, trovate un modo per protestare che non nuoca alla squadra
Io da cesarone ve lo chiedo in ginocchio
Su ragazzi, trovate un modo per protestare che non nuoca alla squadra
Io da cesarone ve lo chiedo in ginocchio
-
- Moderatore
- Reactions:
colpa di gabriellivikia e del questore postangelo.Settore22 ha scritto: c era, ma se lo lucchettano è un razz e tutt uno, la cosa buffa è che c è chi parla di liberta della curva e poi si lucchettano topic per non parlarne.ovvio che poi ci si sposti in topic vicini .n è repressione ?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma ha messo a disposizione un servizio di cambio posto proprio per venire incontro a questa esigenza... ma pare che nessuno se ne sia reso contodistintidicurva ha scritto:Io non entrerò.
Vado allo stadio dal 1991. Ho cambiato varie zona della curva e dei distinti di curva (con l'età, aimè, la forza di cantare diminuisce ma non tramonta).
Vado con amici da sempre. Abbiamo sempre rinnovato il posto. Se rispettassimo il "posto assegnato" saremmo tutti costretti a vederci la partita da soli, chi qui chi lì.
E' giusto rispettare i posti, ma bisogna arrivarci. Parliamo di una consuetudine, senza esagerare, 40ennale. Personalmente la curva vuota a oltranza mi sembra l'unico metodo per far capire che si è passato il limite. La Roma può risolvere la situazione assegnando a chiunque il posto in cui effettivamente sta. Ma non so quanto sia fattibile questa soluzione.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
protesta giusta. ma tanto la vetrata non la tolgono. come non hanno tolto i seggiolini con lo schienale, come non hanno tolto la mega scalinata al centro come non hanno tolto lo scorri mano vicino a questa scalinata, come non hanno tolto la tdt, come non hanno tolto il daspo perchè anticostituzionale, come non rimborseranno chi allo stadio vedeva di merda
Ultima modifica di ManoloAsr il ven 18 set 2015, 12:16, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
a me piacerebbe... il tifo dei bimbi è sincero e disinteressatoWill.i.am ha scritto: Che schifo callaghan![]()
La curva deve essere il cuore del tifo, non il suo pisellino...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Lo stadio deve essere un fattore. Come? Deve spaventare la squadra avversaria, mettere pressione all'arbitro e cose cosìcallaghan ha scritto: a me piacerebbe... il tifo dei bimbi è sincero e disinteressato
I bambini spingerebbero troppo poco
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Topic Riaperto
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... start=1350
mi raccomando confronti civili e ZERO TONI PERCULATORI O DI SACCENZA!!!!
ovviamente chi ha voglia di polemica o quant'altro lo farà all'esterno del forum
ovviamente chi ha voglia di polemica o quant'altro lo farà all'esterno del forum
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Bene mi sembra la decisione piu saggia.Ghost12 ha scritto:Topic Riaperto
Continuiamo a parlare della partita.
I sassuolo è in forma e noi sicuramente nel secondo tempo caleremo fisicamente visto gli sforzi con il Barca, l imperativo è 2-0 al primo tempo e amministrazione nel secondo!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
fosse così facile
-
- Esordiente
- Reactions:
Non parlo dei posti interessati dalla divisione. Parlo di tutta la curva dato che nessuno o quasi è sul proprio posto di appartenenza!callaghan ha scritto: La Roma ha messo a disposizione un servizio di cambio posto proprio per venire incontro a questa esigenza... ma pare che nessuno se ne sia reso conto