Mario Balotelli

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Balotelli

Messaggio da pisodinosauro »

Laisv ha scritto: Dovrei andare a lavoro :( ora la butto giù..per stesso ruolo intendo reparto d'attacco.
Suarez
Cavani
Jovetic
Flacao
Lewandosky
Neymar
Benzemà
Aguero
Tevez
Van persie
Rooney
Totti
Messi
Hazard
C.R.
Villa (sfortunatissimo con gli infortunii altrimenti sarebbe una forza della natura)
Ibra
Klose
Ribery
Robben

e io preferiso anche l'Osvaldo prima di questo periodo nero.

Buon lavoro...

Nella lista che si può completare con altra gente, cmq, ci sono giocatori che fanno un altro mestiere.

Si parlava di prime punte se non erro...
Jovetic
Robben
Ribery
Hazard
Etc non c.entrano nulla

Klose ma magari no
Mi avessi detto Mario Gomez pure ce pensavo o mandu del Bayern o P. Cisse o dembaba..
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

pisodinosauro ha scritto:
Buon lavoro...

Nella lista che si può completare con altra gente, cmq, ci sono giocatori che fanno un altro mestiere.

Si parlava di prime punte se non erro...
Jovetic
Robben
Ribery
Hazard
Etc non c.entrano nulla

Klose ma magari no
Mi avessi detto Mario Gomez pure ce pensavo o mandu del Bayern o P. Cisse o dembaba..
No poi ho specificato reparto d'attacco completo, visto che Balotelli sia col city che con l'inter spesso partiva largo a sinistra, ed ha giocato svariate volte da 2 punta.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Laisv ha scritto: No poi ho specificato reparto d'attacco completo, visto che Balotelli sia col city che con l'inter spesso partiva largo a sinistra, ed ha giocato svariate volte da 2 punta.
:ok:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

"solo" rigori e balistica è formidabile su balotelli, ma avete visto come salta l uomo da fermo anche con l esplosività che ha?
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

ingresso20 ha scritto:"solo" rigori e balistica è formidabile su balotelli, ma avete visto come salta l uomo da fermo anche con l esplosività che ha?
Che vuol dire è formidabile?
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

non c'è nulla da fare.
In Italia non riusciamo ad apprezzare appieno i talenti se non appartengono alla nostra squadra.
Non siamo solo noi romanisti, ma tutti gli stivalatori pallonari.
Basti pensare a quanti fischi, ingiurie e critiche ha ricevuto Totti fuori da Roma.
Balotelli poi, divide a priori della sua bravura calcistica.
A mio avviso, molti si fermano e limitano al solo giudizio caratteriale e non sanno o non vogliono discernere questi dall'aspetto tecnico.
Non ammettere la potenza, classe e genialità calcistica di un ragazzo classe 90, già ai vertici del calcio che conta è come negare che una perfetta carbonara si fà con l'uvo di gallina e non con quello di struzzo.
Io ritengo, ad oggi, la coppia d'attacco Balotelli - El Shaarawy la piu forte in assoluto del campionato italiano ed in prossima prospettiva anche europea, come tifoso della nazionale italiana e del bel calcio non posso far altro che rallegrarmene.
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

hal ha scritto:non c'è nulla da fare.
In Italia non riusciamo ad apprezzare appieno i talenti se non appartengono alla nostra squadra.
Non siamo solo noi romanisti, ma tutti gli stivalatori pallonari.
Basti pensare a quanti fischi, ingiurie e critiche ha ricevuto Totti fuori da Roma.
Balotelli poi, divide a priori della sua bravura calcistica.
A mio avviso, molti si fermano e limitano al solo giudizio caratteriale e non sanno o non vogliono discernere questi dall'aspetto tecnico.
Non ammettere la potenza, classe e genialità calcistica di un ragazzo classe 90, già ai vertici del calcio che conta è come negare che una perfetta carbonara si fà con l'uvo di gallina e non con quello di struzzo.
Io ritengo, ad oggi, la coppia d'attacco Balotelli - El Shaarawy la piu forte in assoluto del campionato italiano ed in prossima prospettiva anche europea, come tifoso della nazionale italiana e del bel calcio non posso far altro che rallegrarmene.
Secondo te tutti quelli che dicono che Balotelli non sia un fenomeno è perchè gli sta antipatico? Ci sono e ci sono stati calciatori molto più antipatici di lui ma di cui tutti riconoscevano la grandezza, vedi Nedved.
Poi se ti riferivi a me ho detto che al mondo ce ne sono 20 più forti in attacco, ha 23 anni e non è che sia una cosa cosi' negativa. Poi ripeto secondo me la sua recente intervista corrisponde al vero: "Non sono nè tra i più forti nè tra i più scarsi".
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Laisv ha scritto: Secondo te tutti quelli che dicono che Balotelli non sia un fenomeno è perchè gli sta antipatico? Ci sono e ci sono stati calciatori molto più antipatici di lui ma di cui tutti riconoscevano la grandezza, vedi Nedved.
Poi se ti riferivi a me ho detto che al mondo ce ne sono 20 più forti in attacco, ha 23 anni e non è che sia una cosa cosi' negativa. Poi ripeto secondo me la sua recente intervista corrisponde al vero: "Non sono nè tra i più forti nè tra i più scarsi".
ma no figurati, non mi riferivo a te, manco so' chi sei.
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

hal ha scritto: ma no figurati, non mi riferivo a te, manco so' chi sei.
te credo me so appena iscritto :D
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Laisv ha scritto: te credo me so appena iscritto :D
benarrivato allora.
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

hal ha scritto: benarrivato allora.
:ook:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

In quella lista manca Dzeko, ma in mezzo ci metto pure balotelli, certamente in uno degli ultimi posti
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

solo un romanista può mettere osvaldo in quella lista di nomi, sta storia del periodo nero come se poi avesse fatto 20 gol a stagione nelle altre annate... mi taccio senno vado offtopic tanto come la penso si sà.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

marcos ha scritto:solo un romanista può mettere osvaldo in quella lista di nomi, sta storia del periodo nero come se poi avesse fatto 20 gol a stagione nelle altre annate... mi taccio senno vado offtopic tanto come la penso si sà.
Balotelli mi sembra solo una volta sia andato sopra i 10 gol in campionato. Ancora non riesco a considerarlo uno dei primi attaccanti al mondo, ma neanche Osvaldo ci mancherebbe.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Laisv ha scritto:Balotelli mi sembra solo una volta sia andato sopra i 10 gol in campionato. Ancora non riesco a considerarlo uno dei primi attaccanti al mondo, ma neanche Osvaldo ci mancherebbe.
La differenza è che Balotelli ha 22 anni e non ha ancora fatto una stagione da titolare indiscusso in una grande squadra, ma dà la sensazione di poter fare 20-25 gol a campionato.

Osvaldo ha 27 anni e non credo che raggiungerà mai quel livello.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi