hal ha scritto:non c'è nulla da fare.
In Italia non riusciamo ad apprezzare appieno i talenti se non appartengono alla nostra squadra.
Non siamo solo noi romanisti, ma tutti gli stivalatori pallonari.
Basti pensare a quanti fischi, ingiurie e critiche ha ricevuto Totti fuori da Roma.
Balotelli poi, divide a priori della sua bravura calcistica.
A mio avviso, molti si fermano e limitano al solo giudizio caratteriale e non sanno o non vogliono discernere questi dall'aspetto tecnico.
Non ammettere la potenza, classe e genialità calcistica di un ragazzo classe 90, già ai vertici del calcio che conta è come negare che una perfetta carbonara si fà con l'uvo di gallina e non con quello di struzzo.
Io ritengo, ad oggi, la coppia d'attacco Balotelli - El Shaarawy la piu forte in assoluto del campionato italiano ed in prossima prospettiva anche europea, come tifoso della nazionale italiana e del bel calcio non posso far altro che rallegrarmene.
Secondo te tutti quelli che dicono che Balotelli non sia un fenomeno è perchè gli sta antipatico? Ci sono e ci sono stati calciatori molto più antipatici di lui ma di cui tutti riconoscevano la grandezza, vedi Nedved.
Poi se ti riferivi a me ho detto che al mondo ce ne sono 20 più forti in attacco, ha 23 anni e non è che sia una cosa cosi' negativa. Poi ripeto secondo me la sua recente intervista corrisponde al vero: "Non sono nè tra i più forti nè tra i più scarsi".