negli altri paesi/stadi dove sono stato, nessuno mi provoca la rottura di coglioni dell'olimpico.
Al Camp Nou 1 prefiltraggio, nessuno ti tocca e soprattutto non ti chiedono in 8 i documenti.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaCole ha scritto:negli altri paesi/stadi dove sono stato, nessuno mi provoca la rottura di co***oni dell'olimpico.
Al Camp Nou 1 prefiltraggio, nessuno ti tocca e soprattutto non ti chiedono in 8 i documenti.
Stesso dicasi all'allianz
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
mi sa che domani tra il timore di terrorismo la protesta della curva e la sconfitta di martedì saranno quasi più quelli in campo di quelli sugli spalti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:mi sa che domani tra il timore di terrorismo la protesta della curva e la sconfitta di martedì saranno quasi più quelli in campo di quelli sugli spalti
Anche perchè c'è il serio rischio che quelli che vogliono entrare ci riusciranno (forse) verso fine partita...
Mark ha scritto:se non schiera castan domani
garcia è da internare
Se gioca Denis io mi sentirei più tranquillo con Rudiger... se dobbiamo fare solo il gioco delle figurine.
Certo se Castan sta al 100% fisicamente tiene gente molto più forte dell'argentino.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
non capisco perchè si festeggi al fatto che non gioca pinilla
denis ci avrà fatto una 20 di gol da quando è in Italia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata