Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Stadio
ma infatti il mio non è mica uno sfogo contro la nuova società... ci mancherebbe... però di nuovo stadio si sta parlando da molti anni e ogni volta mille tiritere mi portano allo sfinimento. Nun incazzateve! (:
Non vedo l'ora.
Non vedo l'ora.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
si si l'avevo capito, è stato un mio sfogo personale!!Music-Ale ha scritto:ma infatti il mio non è mica uno sfogo contro la nuova società... ci mancherebbe... però di nuovo stadio si sta parlando da molti anni e ogni volta mille tiritere mi portano allo sfinimento. Nun incazzateve! (:
Non vedo l'ora.

Dimmi tu "bom"... cit.

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma con tutto il cash imbert flow il gommone è stato varato a civitavecchia o è ancora in cantiere?trebuchet ha scritto: e certo, che ci vuole...un secondo

Uno dei due, intanto, è stato già varato.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ti piace argomentare le risposte per perdere tempo, vero?trebuchet ha scritto: i programmi infatti sono questi: entro fine giugno localizzazione dell'area, seconda metà del 2012 dedicata all'ottenimento di tutti i permessi. A inizio 2013 posa della prima pietra e per il 2016 stadio pronto, come nei programmi. Faccio presente che gli attuali proprietari della Roma si sono insediati ufficialmente il 18 agosto 2011, e quindi dopo neanche un anno già stanno dicendo dove faranno lo stadio e già stanno a ottimo punto su permessi e progetto, come testimoniato dai numerosi incontri con le istituzioni e da alcune foto twittate negli USA

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
se dovessero prendere un terreno con gia' tutti i permessi ? si parte da subito?
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Mentre quello sulla destra è un ottimo manager a livello internazionale esperto in transazioni!Cenciology ha scritto:
Uno dei due, intanto, è stato già varato.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
sardaccio ha scritto:se dovessero prendere un terreno con gia' tutti i permessi ? si parte da subito?
dunque, io credo che quando sarà deciso un terreno, uno solo, quello vincitore, la Roma dovrà già lì avere la certezza che su quel terreno si possa costruire. Non avrebbe senso comprare un terreno, spenderci un sacco di soldi e non avere la certezza che è edificabile. Ma quando la Roma ad aprile chiese ai vari proprietari terrieri di portare tutta la documentazione necessaria, credo che la Roma si riferisse anche ai permessi per costruire. Inoltre, aggiungo che se il terreno prescelto dovesse essere Tor di Valle, se non sbaglio i permessi già ci sono perchè lì un impianto sportivo già sorge, ovvero l'ippodromo.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo oltre 10 anni diEr Fomento ha scritto: Mentre quello sulla destra è un ottimo manager a livello internazionale esperto in transazioni!

Ma la cittadella dello sport di Torrevecchia non sarà mica costruita dopo il nuovo stadio?
"Ma quale cittadella, ma noo vedi quanto è gande, ma pecché dovete 'emp'e denig'a': quetta è più gande de 'na megalopoli aciatica!"

http://www.torresina.net/2010/08/24/211 ... -sport2006
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ripeto se tutto va bene iniziano nel 2013... la burocrazia è infinita e poi oltre a una questione di permessi c'è da organizzare un sistema decente di trasporti... farlo nei tempi approssimativi che ci hanno dato Fenucci & co sarebbe già un grandissimo risultato, purtroppo ho poca poca fiducia nell'efficienza delle istituzioni comunali...sardaccio ha scritto:se dovessero prendere un terreno con gia' tutti i permessi ? si parte da subito?
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
le ultime dichiarazioni di Alemanno sulla questione stadio mi fanno pensare che voglia cercare di portare a casa dei voti sfruttando la vicenda. Essendo le elezioni vicine, non mi stupirebbe se si facesse in modo di far partire la macchina i primi mesi del 2013, dando un'accelerata a tutte le pratiche burocratiche. Il mio voto non l'avrà comunque... 

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Nuovo Stadio
quoto in tutto e per tutto. Premesso che non lo voterò mai, paradossalmente potrebbe diventare un alleato in più perché ha tutto il vantaggio a fare si che lo stadio inizi ad essere costruito prima che si voti a Roma, ovvero prima di febbraio 2013. E quindi i conti tornanoil_noumeno ha scritto:le ultime dichiarazioni di Alemanno sulla questione stadio mi fanno pensare che voglia cercare di portare a casa dei voti sfruttando la vicenda. Essendo le elezioni vicine, non mi stupirebbe se si facesse in modo di far partire la macchina i primi mesi del 2013, dando un'accelerata a tutte le pratiche burocratiche. Il mio voto non l'avrà comunque...
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Molto probabile, quando si avvicinano le elezioni...il_noumeno ha scritto:le ultime dichiarazioni di Alemanno sulla questione stadio mi fanno pensare che voglia cercare di portare a casa dei voti sfruttando la vicenda. Essendo le elezioni vicine, non mi stupirebbe se si facesse in modo di far partire la macchina i primi mesi del 2013, dando un'accelerata a tutte le pratiche burocratiche. Il mio voto non l'avrà comunque...

Il mio voto non lo ha mai avuto e mai lo avrà!

comunque insisto su una cosa: quando la Roma avrà definitivamente scelto la zona, quella vera, avrà con sè i permessi per costruire, altrimenti non prenderebbe mai una decisione definitiva e si vedrebbe costretta a ritrattare, facendosi una pessima pubblicità
e ripeto, su Tor di Valle, qualora l'area fosse questa, i permessi già ci sono perchè lì già sorge un complesso sportivo. E'questo che mi fa pensare che sarà proprio Tor di Valle l'area prescelta
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Music-Ale ha scritto:ma infatti il mio non è mica uno sfogo contro la nuova società... ci mancherebbe... però di nuovo stadio si sta parlando da molti anni e ogni volta mille tiritere mi portano allo sfinimento. Nun incazzateve! (:
Non vedo l'ora.
da diversi anni? ai sensi non glien'è mai fregato niente di fare uno stadio per la Roma
hanno fatto quella pagliacciata perchè dovevano distrarre la gente
quindi cosa c'entra?
per quale motivo se prima la Roma era gestita da buffoni ora devono esse buffoni pure i nuovi proprietari?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni