Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Tony Brando »

Ma state a scherza'? Ma che clausola è se poi non posso esercitarla? Quando pellegrini ha firmato i documenti del trasferimento ha accettato anche quella clausola.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Tony Brando ha scritto:Ma state a scherza'? Ma che clausola è se poi non posso esercitarla? Quando pellegrini ha firmato i documenti del trasferimento ha accettato anche quella clausola.
ergo dipende solo da noi se riscattarlo dal sassuolo o no
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

se la roma esercita il diritto...possono fare ciò che vogliono, ma a Roma torna

certo, poi tenersi uno che non vuole tornare (o il cui entrourage non vorrebbe) che senso ha?

ovviamente a bocce ferme, perchè io pellegrini a roma lo vorrei, anche solo come 4to
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

pisodinosauro ha scritto:se la roma esercita il diritto...possono fare ciò che vogliono, ma a Roma torna

certo, poi tenersi uno che non vuole tornare (o il cui entrourage non vorrebbe) che senso ha?

ovviamente a bocce ferme, perchè io pellegrini a roma lo vorrei, anche solo come 4to
La Roma esercita il diritto di prelazione ma se il ragazzo non firma il contratto il diritto di recompra non si definisce compiutamente. Però è anche vero che se la Roma esercita il diritto ha tempo fino al 31 Agosto per fargli firmare il contratto. Lo voglio vedere Pellegrini che fa, se non ha più in essere un contratto con il Sassuolo, può solo aspettare che la Roma lo liberi altrimenti se è ancora sotto contratto sarà costretto a giocare un altro anno con il Sassuolo per liberarsi. Unico dubbio che ho è se essendo senza contratto può firmare per altri club. In questo caso comunque deve aspettare che la Roma lo liberi.
Sapete contrattualmente come è messo?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Quindi Alan ce la sta dando?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

leonardello ha scritto: La Roma esercita il diritto di prelazione ma se il ragazzo non firma il contratto il diritto di recompra non si definisce compiutamente. Però è anche vero che se la Roma esercita il diritto ha tempo fino al 31 Agosto per fargli firmare il contratto. Lo voglio vedere Pellegrini che fa, se non ha più in essere un contratto con il Sassuolo, può solo aspettare che la Roma lo liberi altrimenti se è ancora sotto contratto sarà costretto a giocare un altro anno con il Sassuolo per liberarsi. Unico dubbio che ho è se essendo senza contratto può firmare per altri club. In questo caso comunque deve aspettare che la Roma lo liberi.
Sapete contrattualmente come è messo?
oddio, che confusione
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
oddio, che confusione
E si le possibilità sono varie.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

LoryAsr98 ha scritto: Ma è anche leggermente diverso uno che il massimo ha giocato contro il Bilbao in Europa League(uscendo poi con le ossa rotte dal girobe(Pellegrini))contro uno che ha riportato a suon di Gol e prestazioni ottime, la Juve in finale di Champions
il mio ragionamento verteva sul fatto che contasse o meno l'opinione di Morata per ritornare al real o meno.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Da quel che so Pellegrini ha un contratto col sassuolo fino al 2020,se non firma il contratto con la roma la recompra non si realizza e lui rimane contrattualizzato con il sassuolo,bisogna vedere fino a quando si può esercitare la recompra.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

pepatadicozze ha scritto:Da quel che so Pellegrini ha un contratto col sassuolo fino al 2020,se non firma il contratto con la roma la recompra non si realizza e lui rimane contrattualizzato con il sassuolo,bisogna vedere fino a quando si può esercitare la recompra.
Credo fino al 30 giugno.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: Credo fino al 30 giugno.
Beh allora fa come gli pare, magari rifiuta la Roma perchè il Sassuolo lo ha promesso ad un'altra squadra che da di più ad entrambi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Secondo me non è così. Vuol dire che le clausole di ricompra non hanno significato.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Tony Brando ha scritto:Secondo me non è così. Vuol dire che le clausole di ricompra non hanno significato.
Vorrebbe dire che Sabatini ha fatto l'ennesima geniale operazione :mmmmm:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Verrebbe anche da chiedersi perché ragazzi provenienti dal vivaio preferirebbero andare altrove piuttosto che tornare a Roma.
Non conosco le clausole del contratto ma a logica se non vuole non rientra. E, cosa da non sottovalutare, questa soluzione accrescerebbe il potere contrattuale suo (ingaggio) e del Sassuolo (cartellino). In sostanza conviene a tutti tranne che a noi
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bisogna capire se a Pocetta interessi continuare ad avere rapporti con la Roma o preferisca farsi terra bruciata intorno per sempre
Gosha
Rispondi