Domenico Berardi
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico "Mimmo" Berardi
Comunque forse voi avete negli occhi l-ultima stagione. Guardatevi il Sassuolo fino a ottobre...nei preliminari e in campoonato segnava un gol a partita.
È la stella del Sassuolo, classe 94. Tecnico, rapido, segna pure jn botto (60 gol in carriera al Sassuolo, e quest'anno non ha praticamente giocato)
Pare che stamo a prende gli scarti della serie C. Poi se è un upgrade rispetto a Salah non lo so e non penso.
Ma sono contento che arrivi, in caso, e che arrivi con scetticismo. Che tanto quelli arrivati tra i dubbi sono sempre stati i migliori
È la stella del Sassuolo, classe 94. Tecnico, rapido, segna pure jn botto (60 gol in carriera al Sassuolo, e quest'anno non ha praticamente giocato)
Pare che stamo a prende gli scarti della serie C. Poi se è un upgrade rispetto a Salah non lo so e non penso.
Ma sono contento che arrivi, in caso, e che arrivi con scetticismo. Che tanto quelli arrivati tra i dubbi sono sempre stati i migliori
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Perché la juve se compra Dybala, Higuain e Mandzukic, che stanno ad altri livelli...asmarco ha scritto:
e secondo quelli del forum che je piace berardi come mai la juve non s'é l'é comprato e lo ha lasciato al sassuolo in prova, in prova, in prova ed in prova? se facessero sta domanda!
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfettamente d'accordo.erbob ha scritto:Comunque forse voi avete negli occhi l-ultima stagione. Guardatevi il Sassuolo fino a ottobre...nei preliminari e in campoonato segnava un gol a partita.
Poi IO non lo prenderei perchè secondo me non vale la cifra che chiede Squinzi (35 mln), ma il giocatore è sicuramente buono.Poi se top player o cosa non lo so.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'abbiamo pure noi Dybala e non me ne sono accorto? Nel caso lo piscio pure io.asmarco ha scritto:
e secondo quelli del forum che je piace berardi come mai la juve non s'é l'é comprato e lo ha lasciato al sassuolo in prova, in prova, in prova ed in prova? se facessero sta domanda!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
erbob ha scritto: Perché la juve se compra Dybala, Higuain e Mandzukic, che stanno ad altri livelli...
la juve s'é comprata ZAZA, quando si poteva comprare berardi, fattela sta domanda e non mi parlare dell'estate del 2016 quando sono 3 anni che berardi é in ottica juve
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma la Juve si è comprata pure berard, che poi ha riceduto, in due metà, al Sassuolo, mantenendo la prelazione su di lui...asmarco ha scritto:
la juve s'é comprata ZAZA, quando si poteva comprare berardi, fattela sta domanda e non mi parlare dell'estate del 2016 quando sono 3 anni che berardi é in ottica juve
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
berardi per il nostro livello è molto forte ma sempre per il nostro livello troppo caro certo se te lo dessero a 25 lo prenderei
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me la sono fatta...asmarco ha scritto: la juve s'é comprata ZAZA, quando si poteva comprare berardi, fattela sta domanda...
La risposta è: 21 anni alla prima esperienza di A contro 24 e 5 stagioni in massima serie...
Zaza era più pronto, semplicemente...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La juve ha preso Zaza e Mandzukic perché doveva rimpiazzare Matri e Llorente e Dybala per rimpiazzare Tevez. Avendo preso Dybala berardi non aveva senso prenderlo per tenerlo in panchina, hanno preferito farlo giocare a Sassuolo come era normale che fosse.alectric ha scritto: Me la sono fatta...
La risposta è: 21 anni alla prima esperienza di A contro 24 e 5 stagioni in massima serie...
Zaza era più pronto, semplicemente...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero...antoniocs ha scritto: La juve ha preso Zaza e Mandzukic perché doveva rimpiazzare Matri e Llorente e Dybala per rimpiazzare Tevez. Avendo preso Dybala berardi non aveva senso prenderlo per tenerlo in panchina, hanno preferito farlo giocare a Sassuolo come era normale che fosse.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
considerare berardi una mezza pippa è molto romanista per cui i nostri sono sempre i più forti del mondo e gli altri mezze seghe. penso sia uno dei giovani più promettenti che ci siano in giro
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che nessuno abbia scritto che è una mezza pippa...siamocosì ha scritto:considerare berardi una mezza pippa è molto romanista per cui i nostri sono sempre i più forti del mondo e gli altri mezze seghe. penso sia uno dei giovani più promettenti che ci siano in giro
Io ho letto che ha una testa di cazzo (vero) e che non vale 40 milioni...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se leggi meglio troverai tanti "non ne vale 20" o ancora menoalectric ha scritto: Non credo che nessuno abbia scritto che è una mezza pippa...
Io ho letto che ha una testa di cazzo (vero) e che non vale 40 milioni...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
secondo me ormai si è persa ogni serenità di giudizio.
si parla più per essere ricordati che per quello che in realtà si è visto.
'sti giudizi sommari tagliati con l'accetta lasciano il tempo che trovano.
poi c'è chi ci campa in tv e in radio così, quindi figuriamoci che male c'è a scriverci due stronzate su un forum.
'na pippa, sopravvalutato, finito, er mejo.
tutto molto inutile per me.
si parla più per essere ricordati che per quello che in realtà si è visto.
'sti giudizi sommari tagliati con l'accetta lasciano il tempo che trovano.
poi c'è chi ci campa in tv e in radio così, quindi figuriamoci che male c'è a scriverci due stronzate su un forum.
'na pippa, sopravvalutato, finito, er mejo.
tutto molto inutile per me.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non lo so quanto vale...antoniocs ha scritto:
se leggi meglio troverai tanti "non ne vale 20" o ancora meno
Una mezza pippa non vale manco 10 milioni...