Domenico Berardi

Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Domenico "Mimmo" Berardi

Messaggio da tlw »

Comunque forse voi avete negli occhi l-ultima stagione. Guardatevi il Sassuolo fino a ottobre...nei preliminari e in campoonato segnava un gol a partita.
È la stella del Sassuolo, classe 94. Tecnico, rapido, segna pure jn botto (60 gol in carriera al Sassuolo, e quest'anno non ha praticamente giocato)
Pare che stamo a prende gli scarti della serie C. Poi se è un upgrade rispetto a Salah non lo so e non penso.
Ma sono contento che arrivi, in caso, e che arrivi con scetticismo. Che tanto quelli arrivati tra i dubbi sono sempre stati i migliori
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

asmarco ha scritto:
e secondo quelli del forum che je piace berardi come mai la juve non s'é l'é comprato e lo ha lasciato al sassuolo in prova, in prova, in prova ed in prova? se facessero sta domanda!
Perché la juve se compra Dybala, Higuain e Mandzukic, che stanno ad altri livelli...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

erbob ha scritto:Comunque forse voi avete negli occhi l-ultima stagione. Guardatevi il Sassuolo fino a ottobre...nei preliminari e in campoonato segnava un gol a partita.
È la stella del Sassuolo, classe 94. Tecnico, rapido, segna pure jn botto (60 gol in carriera al Sassuolo, e quest'anno non ha praticamente giocato)
Pare che stamo a prende gli scarti della serie C. Poi se è un upgrade rispetto a Salah non lo so e non penso.
Ma sono contento che arrivi, in caso, e che arrivi con scetticismo. Che tanto quelli arrivati tra i dubbi sono sempre stati i migliori
Perfettamente d'accordo.

Poi IO non lo prenderei perchè secondo me non vale la cifra che chiede Squinzi (35 mln), ma il giocatore è sicuramente buono.Poi se top player o cosa non lo so.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

asmarco ha scritto:
e secondo quelli del forum che je piace berardi come mai la juve non s'é l'é comprato e lo ha lasciato al sassuolo in prova, in prova, in prova ed in prova? se facessero sta domanda!
C'abbiamo pure noi Dybala e non me ne sono accorto? Nel caso lo piscio pure io.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

erbob ha scritto: Perché la juve se compra Dybala, Higuain e Mandzukic, che stanno ad altri livelli...

la juve s'é comprata ZAZA, quando si poteva comprare berardi, fattela sta domanda e non mi parlare dell'estate del 2016 quando sono 3 anni che berardi é in ottica juve
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

asmarco ha scritto:

la juve s'é comprata ZAZA, quando si poteva comprare berardi, fattela sta domanda e non mi parlare dell'estate del 2016 quando sono 3 anni che berardi é in ottica juve
Ma la Juve si è comprata pure berard, che poi ha riceduto, in due metà, al Sassuolo, mantenendo la prelazione su di lui...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

berardi per il nostro livello è molto forte ma sempre per il nostro livello troppo caro certo se te lo dessero a 25 lo prenderei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

asmarco ha scritto: la juve s'é comprata ZAZA, quando si poteva comprare berardi, fattela sta domanda...
Me la sono fatta...
La risposta è: 21 anni alla prima esperienza di A contro 24 e 5 stagioni in massima serie...
Zaza era più pronto, semplicemente...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Me la sono fatta...
La risposta è: 21 anni alla prima esperienza di A contro 24 e 5 stagioni in massima serie...
Zaza era più pronto, semplicemente...
La juve ha preso Zaza e Mandzukic perché doveva rimpiazzare Matri e Llorente e Dybala per rimpiazzare Tevez. Avendo preso Dybala berardi non aveva senso prenderlo per tenerlo in panchina, hanno preferito farlo giocare a Sassuolo come era normale che fosse.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: La juve ha preso Zaza e Mandzukic perché doveva rimpiazzare Matri e Llorente e Dybala per rimpiazzare Tevez. Avendo preso Dybala berardi non aveva senso prenderlo per tenerlo in panchina, hanno preferito farlo giocare a Sassuolo come era normale che fosse.
Vero...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

considerare berardi una mezza pippa è molto romanista per cui i nostri sono sempre i più forti del mondo e gli altri mezze seghe. penso sia uno dei giovani più promettenti che ci siano in giro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:considerare berardi una mezza pippa è molto romanista per cui i nostri sono sempre i più forti del mondo e gli altri mezze seghe. penso sia uno dei giovani più promettenti che ci siano in giro
Non credo che nessuno abbia scritto che è una mezza pippa...

Io ho letto che ha una testa di cazzo (vero) e che non vale 40 milioni...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Non credo che nessuno abbia scritto che è una mezza pippa...

Io ho letto che ha una testa di cazzo (vero) e che non vale 40 milioni...
se leggi meglio troverai tanti "non ne vale 20" o ancora meno
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

secondo me ormai si è persa ogni serenità di giudizio.
si parla più per essere ricordati che per quello che in realtà si è visto.
'sti giudizi sommari tagliati con l'accetta lasciano il tempo che trovano.
poi c'è chi ci campa in tv e in radio così, quindi figuriamoci che male c'è a scriverci due stronzate su un forum.
'na pippa, sopravvalutato, finito, er mejo.
tutto molto inutile per me.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto:
se leggi meglio troverai tanti "non ne vale 20" o ancora meno
Io non lo so quanto vale...
Una mezza pippa non vale manco 10 milioni...
Immagine
Rispondi