Fantacalcio 2018/19 - Iscrizioni

Bloccato
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2018/19 - Iscrizioni

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto:Ma giusto per avere un idea quale sarebbe un prezzo realistico per un dzeko o un perisic? Io proprio non ho idea
Fai come me lo scorso anno, credevo che l'offerta minima fosse il valore del giocatore. Li ho pagati tutti una cifra e per fare le busta non ti dico la fatica :)
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto: va bhè oggettivamente un top lo prendi sui 100/120 o capita quello che mette 170
ho un collega juventino (cojone) che per cr7 ha speso 130 su 300, praticamente quasi meta' dei crediti
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: va bhè oggettivamente un top lo prendi sui 100/120 o capita quello che mette 170
Ah magari si
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

però scusate aiutatemi a capire:
se io faccio una cosa equilibrata e metto ad esempio 120 per icardi poi 20 falcinelli 40 under e 10 petagna.
poi trovo quello che mette 121 per icardi mi trovo con un attacco di merda e probabilmente nel secondo giro non trovo nessuno forte. invece se metto 100 icardi e 100 dzeko poi 1 per altri giocatori di merda alla fine ho più possibilità di prendere almeno uno buono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma vedemose a casa di qualcuno e famolo vero.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mi sa che punto su quelli che qui tutti pensano siano pippe tipo berardi florenzi de rossi acerbi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Gipsy Danger ha scritto:Dipende dai crediti di partenza se tutti hanno 500 crediti magari 70 100 può essere un prezzo giusto. Considera però che qui semo tutti allenatori. Quindi per me dzeko è un fenomeno per un altro una pippa
70 per perisic poi fai na squadra de merda :D poi ovvio dipende da lega a lega
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

solitamente per l'attacco si spende almeno il 50% di tutti i crediti possibili... per tutti e 6 attaccanti parlo :)
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

siamocosì ha scritto:però scusate aiutatemi a capire:
se io faccio una cosa equilibrata e metto ad esempio 120 per icardi poi 20 falcinelli 40 under e 10 petagna.
poi trovo quello che mette 121 per icardi mi trovo con un attacco di merda e probabilmente nel secondo giro non trovo nessuno forte. invece se metto 100 icardi e 100 dzeko poi 1 per altri giocatori di merda alla fine ho più possibilità di prendere almeno uno buono
magari alla seconda tornata ci sono parecchi giocatori che rimangono perchè nessuno c'ha puntato... la busta chiusa è un vero e terno al lotto :) puoi pure prende CR7 a 10 come poi pagare 80 l'ultimo portiere titolare rimasto :D

puntare 100 su dzeko e 100 su icardi è difficile poter prenderli tutti e due... e cmq ne spendi 200/500 per due calciatori, se uno se fa male e l'altro riposa un turno giochi con Okaka e Stocazzovic :D
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma posso spendere più del budget?

mi spiego meglio:
io devo dividere il budget a disposizione per il numero di calciatori totali?
quindi la cosa che diceva siamocosì non si può fare, ossia offrire 100 per icardi 100 per dzeko a meno che non offri una miseria per tutti gli altri

ribadisco, vediamoci in piazzetta.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

SaintTDI ha scritto:
solitamente per l'attacco si spende almeno il 50% di tutti i crediti possibili... per tutti e 6 attaccanti parlo :)
ok quindi 250 ora torniamo all'esempio che facevo prima se faccio discorso equilibrato capace che resto senza top player e poi i soldi me li do in faccia perchè sempre 3 ne posso schierare se faccio 110+110 su due top aumento le possibilità di prenderne uno e con i soldi che mi avanzano al secondo giro uno medio lo trovo. se invece sculo e li prendo entrambi poi mi bastano anche attaccanti minori o metto più centrocampisti

SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

postromantico ha scritto:ma posso spendere più del budget?

mi spiego meglio:
quindi la cosa che diceva siamocosì non si può fare, ossia offrire 100 per icardi 100 per dzeko a meno che non offri una miseria per tutti gli altri

si si lo puoi fare... come ho spiegato prima fantagazzetta non ti fa spendere oltre i tuoi crediti, puoi anche prendere tutti a 1 e poi Dzeko a 476 (o na cifra simile)

Nessuno te lo vieta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto:ma posso spendere più del budget?

mi spiego meglio:

finalmente un po' di realismo basta con il fpf nel fantacalcio io voglio fare i buffi o metterci soldi di mio

SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

siamocosì ha scritto: ok quindi 250 ora torniamo all'esempio che facevo prima se faccio discorso equilibrato capace che resto senza top player e poi i soldi me li do in faccia perchè sempre 3 ne posso schierare se faccio 110+110 su due top aumento le possibilità di prenderne uno e con i soldi che mi avanzano al secondo giro uno medio lo trovo. se invece sculo e li prendo entrambi poi mi bastano anche attaccanti minori o metto più centrocampisti
mah... su 500 crediti considera che un asta di persona i top 10 vanno dai 150 ai 210 :) ma ripeto con la busta chiusa magari tu hai puntato 110 su Icardi e 110 su Dzeko... poi vai a vedere che solo un altro ha puntato Icardi e c'ha messo 45 e uno s'è preso Dzeko a 220...

l'asta busta chiusa è talmente strana che secondo me fare una strategia è impossibile... è solamente enormemente culo :) ecco perchè non mi piace assolutamente farla.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

SaintTDI ha scritto:
mah... su 500 crediti considera che un asta di persona i top 10 vanno dai 150 ai 210 :) ma ripeto con la busta chiusa magari tu hai puntato 110 su Icardi e 110 su Dzeko... poi vai a vedere che solo un altro ha puntato Icardi e c'ha messo 45 e uno s'è preso Dzeko a 220...

l'asta busta chiusa è talmente strana che secondo me fare una strategia è impossibile... è solamente enormemente culo :) ecco perchè non mi piace assolutamente farla.
ma se i top 10 vanno su quelle cifre poi risparmi su quelli subito sotto

Bloccato