Allegri vs Adani
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allegri vs Adani
Credo di aver già detto tutto:
Adani!
Ahahahahahahahsu
Adani!
Ahahahahahahahsu
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era tanto che non facevamo un sondaggio. Votate!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
@pisodinosauro incoming
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Adani ha giocato nella lazie, Allegri no
.
.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Personalmente credo che Adani sia piuttosto pedante - ed è stato piuttosto “aggressivo” nell’occasione - ma la reazione di Allegri ha rivelato nervi scoperti e maleducazione. Parlare seriamente di calcio, per un allenatore, dovrebbe sempre essere un onore. Nella fattispecie, parlare - di fatto - di fortuna dell’Ajax è rosicamento puro.
La ferita Champions è ben aperta a Torino...
La sua fortuna è stata quella di non prenderne altri 3 perché all'Ajax è mancato il cinismo. Che ridicolo.Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 21:06 Personalmente credo che Adani sia piuttosto pedante - ed è stato piuttosto “aggressivo” nell’occasione - ma la reazione di Allegri ha rivelato nervi scoperti e maleducazione. Parlare seriamente di calcio, per un allenatore, dovrebbe sempre essere un onore. Nella fattispecie, parlare - di fatto - di fortuna dell’Ajax è rosicamento puro.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io l'ho visto adesso il filmato integrale e la figura di cacca la fa Allegri. che si vede lontano un miglio che rosica abbestia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi se uno va da guardiola e gli rinfaccia le pere prese dal tottenham dal liverpool o dal monaco e gli spiega che usa male i suoi giocatori e che butta soldi per giocatori non decisivi se deve stare zitto?
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
E mica ho detto che è una pippa di allenatore.tlw ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 18:42 Sarà come dici tu. Ma non è che la Juventus abbia pescato Allegri al gratta e vinci. Allegri sta lì perché ha un passato importante con Cagliari e Milan. E una volta andato alla Juventus ha dimostrato coi risultati (anche in Europa, dove ha fatto due finali da outsider e alcune partite clamorose come l’1-3 a Madrid e la partita a Monaco rubata) di meritarla e valerla.
Ho detto che ieri è stato ridicolo e, per quanto mi riguarda, lo sarà ogni volta che parlerà in questi termini del suo lavoro.
Perché far capire a chi lo ascolta che il gioco è palla al più forte e s'abbracciamo e quindi se perdi è solo colpa della sfiga, dei calciatori e del destino infame, è una semplificazione inaccettabile. Potrei starci anche io in panchina se fosse così, ma il calcio ad alti livelli (anche a quelli bassi in realtà) è ben diverso.
Però capisco che a molti sta sul cazzo Adani e quindi devono tenere il punto assurdo per cui si può parlare di calcio solo se hai allenato nei professionisti e puoi criticare un allenatore solo se hai vinto qualcosa più di lui.
-
- Leggenda
- Reactions:
E però a Guardiola, nonostante tutto, non glielo dice nessuno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allegri bello carico anche stasera a Che tempo che fa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ostile juve, alla lunga, viene sempre fuori. Ma quelli che rosicano siamo noi. Quando il meteorite abbatterà la Torre, con tutti i cortigiani sopra, non sarà mai troppo tardi.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Adani mi urta.
Allegri fa una figura barbina.
Non sto con nessuno dei due e, da amante del trash legato al calcio, spero ci saranno altre puntate.
Allegri fa una figura barbina.
Non sto con nessuno dei due e, da amante del trash legato al calcio, spero ci saranno altre puntate.
Gosha
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo perché lui è molto mainstream
-
- Leggenda
- Reactions:
Tu dici che è solo per quello? A Guardiola le critiche non gliele toglie nessuno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff