Orazio16 ha scritto: ↑sab 18 mag 2019, 23:19
Quando la Roma rischiava la b dove stavi? Ma fatela finita
Ma che risposta è? Ma falla finita tu
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
temo che la CL la vederemo con molta meno frequenza ... da oggi siamo una delle 3/4 squadre che possono ambire a strappare un quarto post all'ultimo secondo, nulla piu'
Se il vostro discorso è che la Roma rischierà di non rientrare sempre nel giro delle prime 4, ci posso stare. Perché con le strisciate al massimo sarà dura.
Ma allora perché mettete sempre il Napoli tra le prime? C'è sempre arrivato, come noi. Onore a loro. Ma quando capiterà loro l anno che sgarrano, anche loro usciranno dal giro. Se tanto mi da tanto...
Il mio discorso è che voi st'anno Ve volete ammazza quando finivamo fuori da tutto e ti presentavano le pippe per l'anno dopo eri convinto di vince lo scudetto
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Non ce la meritiamo la Cl, quella che ci meritiamo è una rosa più umile, gente che pensi più a correre piuttosto che ai malumori e il chiacchiericcio. Sarà retorica ma meglio nomi meno altisonanti e più gente che vuole giocare a calcio: 3 nomi su tutti, kolarov dzeko e manolas: da loro ci si aspettava avessero potuto trascinare la squadra, invece hanno tirato subito i remi in barca. Arrivederci e Grazie
pisodinosauro ha scritto: ↑dom 19 mag 2019, 8:38
E vorrei capire della involuzione evidente di zaniolo da quando c’è ranieri...inspiegabile...non struscia più un psllone
un po' mi preoccupa, di gente che fa 6 mesi alla grande e poi si perde ce ne e' tanta, vedi schick