caso mai il contrario!Astuzia e Core ha scritto:Per fare in modo che non si pesti i piedi con totti, penso lo mette intermedio sinistro invece che destro
Lo mette a dx visto che a sx ci gioca il capitano!
caso mai il contrario!Astuzia e Core ha scritto:Per fare in modo che non si pesti i piedi con totti, penso lo mette intermedio sinistro invece che destro
concordo, male anche ieri..........in fase di interdizione nullo.....comincio ad avere qualche dubbio se la squadra può reggere tre punte che non aiutnao in fase difensiva + Pjanic.....Iulius ha scritto:Che ve devo di' ... io sta gran partita de Pjanic non l'ho vista ...
Purtroppo lo ripeto mi sta deludendo molto.Tremal Naik ha scritto: concordo, male anche ieri..........in fase di interdizione nullo.....comincio ad avere qualche dubbio se la squadra può reggere tre punte che non aiutnao in fase difensiva + Pjanic.....
Zombie in mezzo al campo no...lo dimostra il fatto che, uscito lui, siamo morti...Pjanic è imprescindibile per una squadra de vertice, figuramose per la nostra...giorgio lopez ha scritto:lui deve dare una marcia in più a questa squadra , così è uno spreco di talento e qualità , se gioca con il freno a mano tirato ne risente tutta la manovra e rischia di finire in panchina con il ritorno di de rossi e bradley
ha avuto qualche fastidio muscolare , speriamo sia quello , io penso di si perchè nel precampionato era andato molto bene , adesso è uno zombie in mezzo al campo
DDR16 ha scritto:domenica deve prende la squadra in mano
è la partita giusta per vedere che futuro c'aspetta, almeno davantipisodinosauro ha scritto:
lui e Lamela...vediamo cosa combinano...
io ritengo questa squadra con individualità molto valide tra cui spiccano i giovani pjanic e lamela , io mi aspetto che pjanic diventi un leader come totti , in questo inizio di stagione non sta giocando al livello che conosciamo ed io volevo sottolineare questo , se quello è il pjanic che ti piace beh io ne conosco un altro che è molto più forte quindi mi aspetto quel pjanicfrankolauro ha scritto: Zombie in mezzo al campo no...lo dimostra il fatto che, uscito lui, siamo morti...Pjanic è imprescindibile per una squadra de vertice, figuramose per la nostra...