Carles Pérez Sayol

Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carles Pérez Sayol

Messaggio da fabiozeman »

karlem ha scritto: Si, pare proprio che il cambio di modulo lo abbia trasformato da potenziale opportunità in esubero.
Credo che fosse possibile cederlo in prestito a gennaio prendendo Elsha al suo posto, e definitivo a giugno prendendo Zaccagni alla stessa cifra, sarebbe tutto di guadagnato...
Potendo avrei dato lui in prestito insieme ad under e kluivert e mi sarei tenuto Perotti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

No mai....Perotti è sempre rotto... Perez ha bisogno di giocare ....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

fabiozeman ha scritto: gio 31 dic 2020, 14:40 Potendo avrei dato lui in prestito insieme ad under e kluivert e mi sarei tenuto Perotti
Il Pera Perotti? L'idolo di walteronez? Ma scherzi?
Dopo le visite mediche il trasferimento stava per saltare perché volevano ridurgli la durata del contratto a causa delle sue condizioni precarie...
L'abbiamo sfangata perché lui ha accettato di ridurre la parte fissa dell'ingaggio integrandola con dei bonus legati alle presenze asd
Per carità...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

bibiroma ha scritto:No mai....Perotti è sempre rotto... Perez ha bisogno di giocare ....
Appunto perche perez ha bisogno di giocare lo avrei mandato via...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: gio 31 dic 2020, 16:09 Il Pera Perotti? L'idolo di walteronez? Ma scherzi?
Dopo le visite mediche il trasferimento stava per saltare perché volevano ridurgli la durata del contratto a causa delle sue condizioni precarie...
L'abbiamo sfangata perché lui ha accettato di ridurre la parte fissa dell'ingaggio integrandola con dei bonus legati alle presenze asd
Per carità...
Ma dov'è l'abbeveratoio per queste stronzate? Quindi se uno è rotto gli faccio un biennale o non un triennale invece di rispedirlo indietro?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: sab 2 gen 2021, 9:20 Ma dov'è l'abbeveratoio per queste stronzate? Quindi se uno è rotto gli faccio un biennale o non un triennale invece di rispedirlo indietro?
Oh io ho letto questo.
Se tu sai qualcosa di diverso dillo invece di fare li censore arrogante come al solito
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: sab 2 gen 2021, 9:23 Oh io ho letto questo.
Se tu sai qualcosa di diverso dillo invece di fare li censore arrogante come al solito
Il problema con perotti è che gl'avevano promesso delle condizioni economiche, una volta arrivato li si è reso conto che il contratto prevedeva determinate clausole per raggiungere quelle condizioni.
Da li è partita una nuova trattativa tra perotti ed il club turco durata tutto il pomeriggio dell'ultimo giorno di mercato, col serio rischio di saltare, per questo non è arrivato elsha da noi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: sab 2 gen 2021, 9:23 Oh io ho letto questo.
Io non so nulla, ma se leggo qualcosa un minimo di filtro provo a farlo. Di sicuro ha passato le visite mediche, altrimenti tornava indietro. Perciò saranno stati solo problemi di soldi, intesi come durata del contratto (si parla di un terzo anno opzionale) e di ingaggio. Come avviene in tutte le trattative.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: sab 2 gen 2021, 9:26 Il problema con perotti è che gl'avevano promesso delle condizioni economiche, una volta arrivato li si è reso conto che il contratto prevedeva determinate clausole per raggiungere quelle condizioni.
Da li è partita una nuova trattativa tra perotti ed il club turco durata tutto il pomeriggio dell'ultimo giorno di mercato, col serio rischio di saltare, per questo non è arrivato elsha da noi.
Quindi le visite mediche non c'entrano?

Ma queste clausole erano relative al raggiungimento di un determinato numero di presenze?
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: sab 2 gen 2021, 9:32 Quindi le visite mediche non c'entrano?

Ma queste clausole erano relative al raggiungimento di un determinato numero di presenze?
Le visite mediche sono quelle per l'idoneità, mica vedono se hai lesioni o altri problemi.
Per quanto riguarda le clausole non ne ho idea.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: sab 2 gen 2021, 9:28 Io non so nulla, ma se leggo qualcosa un minimo di filtro provo a farlo. Di sicuro ha passato le visite mediche, altrimenti tornava indietro. Perciò saranno stati solo problemi di soldi, intesi come durata del contratto (si parla di un terzo anno opzionale) e di ingaggio. Come avviene in tutte le trattative.
Beh considerando il suo storico di infortuni mi è sembrata una informazione credibile...poi magari come dice anche red non lo è...
N.D.Walsch
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

A me pare così strano che la colpa sia del modulo

Cioè un giocatore può giocare solo in un modo sennò rende 0?

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vabbè sicuramente non è solo quello, ma comunque ha contribuito.
Magari il ragazzo ha sentito meno considerazione e si è demotivato: nelle ultime comparse l'ho visto scarico e svagato
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Adesso che Pedro starà fuori 20 giorni si facesse trovar pronto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me sembra che delle qualità ne abbia
Sarebbe importante per la squadra che le cominciasse a far vedere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi