Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Mister Mortacci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Mister Mortacci »

il_noumeno ha scritto:Infattilasciamo perdere... Di americane strafighe e non rifatte è pieno
Lo so bene eheheheheh asd asd asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

simone ha scritto: sei mai stato in california?

io ho girato tutto il new england e poi miami, ho amici di famiglia americani!
se poi in california sono diverse non lo so, per quello che ho visto in est europa gli fanno un mazzo tanto !!
Immagine
saimen
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da saimen »

MERCATO ROMA - Fonti vicine a Stekelenburg avrebbero rivelato che l'ex estremo difensore dell'Ajax si sta guardando attorno, sperando di trovare una nuova collocazione. Secondo il sito goal.com la Roma, coi soldi incassati dall'eventuale cessione del 29enne olandese, avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Julio Cesar, portiere scaricato dall'Inter, le cui caratteristiche tecniche farebbero felice Zdenek Zeman. L'unico club interessato al brasiliano sembra essere il Tottenham, ma Sabatini potrebber convincerlo offrendogli la possibilità di restare in Italia, Paese al quale il 33enne di Rio de Janeiro si è sente molto legato. Julio Cesar chiede 3 milioni di euro per l'ingaggio, la Roma potrebbe offrire qualcosina in meno - magari arrivando fino a 2.5 milioni con i bonus - ed un contratto biennale. Moratti, pur di liberarsi dell'ingaggio, potrebbe persino svincolare il portiere anche se è più probabile che i nerazzurri chiedano una contropartita tecnica per un valore stimato attorno ai 2-3 milioni di euro. La cessione di Stekelenburg porterebbe nelle casse del club giallorosso circa 5 milioni di euro, oltre alla possibilità di sgravarsi di un ingaggio pari a 1.5 milioni.

Maarten non si tocca!!!!!!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

saimen ha scritto:MERCATO ROMA - Fonti vicine a Stekelenburg avrebbero rivelato che l'ex estremo difensore dell'Ajax si sta guardando attorno, sperando di trovare una nuova collocazione. Secondo il sito goal.com la Roma, coi soldi incassati dall'eventuale cessione del 29enne olandese, avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Julio Cesar, portiere scaricato dall'Inter, le cui caratteristiche tecniche farebbero felice Zdenek Zeman. L'unico club interessato al brasiliano sembra essere il Tottenham, ma Sabatini potrebber convincerlo offrendogli la possibilità di restare in Italia, Paese al quale il 33enne di Rio de Janeiro si è sente molto legato. Julio Cesar chiede 3 milioni di euro per l'ingaggio, la Roma potrebbe offrire qualcosina in meno - magari arrivando fino a 2.5 milioni con i bonus - ed un contratto biennale. Moratti, pur di liberarsi dell'ingaggio, potrebbe persino svincolare il portiere anche se è più probabile che i nerazzurri chiedano una contropartita tecnica per un valore stimato attorno ai 2-3 milioni di euro. La cessione di Stekelenburg porterebbe nelle casse del club giallorosso circa 5 milioni di euro, oltre alla possibilità di sgravarsi di un ingaggio pari a 1.5 milioni.

Maarten non si tocca!!!!!!!
non so quanto sia seria la notizia ma...............con tutto il rispetto tra stek e cesar preferisco cesar!
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

io proprio no! continuo a preferire il mio di portiere.. la roma di giocatori finiti e demotivati ce n ha già troppi!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
trebuchet
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da trebuchet »

Vedete perché Baldini o Pallotta non parlano? Ieri ci sono state dichiarazioni virgolettate del procuratore di Stekelenburg che hanno smentito TUTTO. Neanche 24 ore e si continuano a scrivere cazzate. Purtroppo ormai si scrive ignorando le fonti dirette
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

non lo dimo manco per scherzo...rinnegherei il maestro per una cosa del genere
Non può piovere per sempre... forse
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

trebuchet ha scritto:Vedete perché Baldini o Pallotta non parlano? Ieri ci sono state dichiarazioni virgolettate del procuratore di Stekelenburg che hanno smentito TUTTO. Neanche 24 ore e si continuano a scrivere ca**ate. Purtroppo ormai si scrive ignorando le fonti dirette
Perche' non ha giocato un'amichevole estiva? Ma stiamo a scherza'?
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

certo che ormai la ca77ata che coi piedi è meglio lobont la cavalcano tutti!
ma solo a roma na cosa falsa ripetuta 100 volte diventa vera?
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

JS vs Stek? Il secondo tutta la vita!
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

Non scherziamo con le cose serie, una volta che ci ritroviamo un portiere davvero forte in rosa....
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Alexander LXXXII ha scritto:Non scherziamo con le cose serie, una volta che ci ritroviamo un portiere davvero forte in rosa....
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

La prossima notizia che tireranno fuori ? " Roma : torna Doni" :suka: :suka:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

J. Cesar? mi tengo tutta la vita Stek.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Rispondi