io ho girato tutto il new england e poi miami, ho amici di famiglia americani!
se poi in california sono diverse non lo so, per quello che ho visto in est europa gli fanno un mazzo tanto !!
MERCATO ROMA - Fonti vicine a Stekelenburg avrebbero rivelato che l'ex estremo difensore dell'Ajax si sta guardando attorno, sperando di trovare una nuova collocazione. Secondo il sito goal.com la Roma, coi soldi incassati dall'eventuale cessione del 29enne olandese, avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Julio Cesar, portiere scaricato dall'Inter, le cui caratteristiche tecniche farebbero felice Zdenek Zeman. L'unico club interessato al brasiliano sembra essere il Tottenham, ma Sabatini potrebber convincerlo offrendogli la possibilità di restare in Italia, Paese al quale il 33enne di Rio de Janeiro si è sente molto legato. Julio Cesar chiede 3 milioni di euro per l'ingaggio, la Roma potrebbe offrire qualcosina in meno - magari arrivando fino a 2.5 milioni con i bonus - ed un contratto biennale. Moratti, pur di liberarsi dell'ingaggio, potrebbe persino svincolare il portiere anche se è più probabile che i nerazzurri chiedano una contropartita tecnica per un valore stimato attorno ai 2-3 milioni di euro. La cessione di Stekelenburg porterebbe nelle casse del club giallorosso circa 5 milioni di euro, oltre alla possibilità di sgravarsi di un ingaggio pari a 1.5 milioni.
saimen ha scritto:MERCATO ROMA - Fonti vicine a Stekelenburg avrebbero rivelato che l'ex estremo difensore dell'Ajax si sta guardando attorno, sperando di trovare una nuova collocazione. Secondo il sito goal.com la Roma, coi soldi incassati dall'eventuale cessione del 29enne olandese, avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Julio Cesar, portiere scaricato dall'Inter, le cui caratteristiche tecniche farebbero felice Zdenek Zeman. L'unico club interessato al brasiliano sembra essere il Tottenham, ma Sabatini potrebber convincerlo offrendogli la possibilità di restare in Italia, Paese al quale il 33enne di Rio de Janeiro si è sente molto legato. Julio Cesar chiede 3 milioni di euro per l'ingaggio, la Roma potrebbe offrire qualcosina in meno - magari arrivando fino a 2.5 milioni con i bonus - ed un contratto biennale. Moratti, pur di liberarsi dell'ingaggio, potrebbe persino svincolare il portiere anche se è più probabile che i nerazzurri chiedano una contropartita tecnica per un valore stimato attorno ai 2-3 milioni di euro. La cessione di Stekelenburg porterebbe nelle casse del club giallorosso circa 5 milioni di euro, oltre alla possibilità di sgravarsi di un ingaggio pari a 1.5 milioni.
Maarten non si tocca!!!!!!!
non so quanto sia seria la notizia ma...............con tutto il rispetto tra stek e cesar preferisco cesar!
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vedete perché Baldini o Pallotta non parlano? Ieri ci sono state dichiarazioni virgolettate del procuratore di Stekelenburg che hanno smentito TUTTO. Neanche 24 ore e si continuano a scrivere cazzate. Purtroppo ormai si scrive ignorando le fonti dirette
trebuchet ha scritto:Vedete perché Baldini o Pallotta non parlano? Ieri ci sono state dichiarazioni virgolettate del procuratore di Stekelenburg che hanno smentito TUTTO. Neanche 24 ore e si continuano a scrivere ca**ate. Purtroppo ormai si scrive ignorando le fonti dirette
Perche' non ha giocato un'amichevole estiva? Ma stiamo a scherza'?
Non scherziamo con le cose serie, una volta che ci ritroviamo un portiere davvero forte in rosa....
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond