Per me questi arabi qua` si prendono Smalling, non c'entra nulla con quelli di Dybala. Ipotesi mia eh.
Saud Abdulhamid
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Saud Abdulhamid
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me se viene ci sorprende ed è un bel terzino...FIDUCIA!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gioca nel campionato amatori,a 25 anni.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 14:58 Per me se viene ci sorprende ed è un bel terzino...FIDUCIA!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mesà che salgo sul carro..Così se diventa forte se lo metteno in culo quelli che diranno..Avemo preso saud pecchè dybala n'è pattito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E pensare che invece c'è chi sul carro c'è salito ben prima, quando altri lo perculavano con offese vagamente razziste, tra l'altro scrivendo in italiano corretto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io mi accontento di tutto,ma un terzino destro semiprofessionista non lo voglio.Stamo a fa ride i polli.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 15:01 E pensare che invece c'è chi sul carro c'è salito ben prima, quando altri lo perculavano con offese vagamente razziste, tra l'altro scrivendo in italiano corretto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè ma la tua opinione ci sta, quantomeno non l'hai offesoMike Foster ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 15:03 Io mi accontento di tutto,ma un terzino destro semiprofessionista non lo voglio.Stamo a fa ride i polli.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un altro sul carro? @faroDavideASR91 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 14:58 Per me se viene ci sorprende ed è un bel terzino...FIDUCIA!
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Siamo in 4MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 14:59 Mesà che salgo sul carro..Così se diventa forte se lo metteno in culo quelli che diranno..Avemo preso saud pecchè dybala n'è pattito
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Io il carro lo spingo verso l uscita.. è solo un operazione di marketing.. poi se farà bene sarò il primo a chiedere scusa
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di sicuro non può essere più scarso di quelli che abbiamo ma prenderlo a fine agosto sarebbe una stronzata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma infatti parlo quasi solo a sensazione, ho visto due partite del mondiale in Qatar ed il terzino saudita mi impressiono ma onestamente non so manco se era lui.
Però boh così senza motivi razionali mi ispira fiducia.
Avrei preferito altro ovviamente
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
con argentina e polonia era lui, col messico ha giocato un altroDavideASR91 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 15:19 Si ma infatti parlo quasi solo a sensazione, ho visto due partite del mondiale in Qatar ed il terzino saudita mi impressiono ma onestamente non so manco se era lui.
La bontà della ciliegia maggiolina