Discriminazione e razzismo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Discriminazione e razzismo
Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera. Sono razzisti in Svizzera...? Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
complicato senza dubbiosiamocosì ha scritto: bhe almeno diciamo che è molto molto complicato
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Sì e contro di noi.paolo67 ha scritto:Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera. Sono razzisti in Svizzera...? Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
In Svizzera sono molto intolleranti nei confronti degli italiani che lavorano nel Canton Ticino. Con noi non sono poi così benevoli Pa'paolo67 ha scritto:Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera. Sono razzisti in Svizzera...? Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Diventiamo come la Svizzera e saremo intolleranti nei loro confronti.Loddr16 ha scritto: In Svizzera sono molto intolleranti nei confronti degli italiani che lavorano nel Canton Ticino. Con noi non sono poi così benevoli Pa'
Il discorso è lungo e rischio di diventare agli occhi degli altri razzista ma in un Paese dove non c'è benessere l'intolleranza dilaga, purtroppo. Le nozze coi fichi secchi non si possono fare, il problema esiste ma non c'è soluzione.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
un po xenofobi si...paolo67 ha scritto:Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera. Sono razzisti in Svizzera...? Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non è un diritto riconosciuto in italia non ti va bene il maschio? vai a studio e pagaEr Fomento ha scritto: Prova a far coesistere il piano per le ferie di un reparto medico col fatto che una donna debba essere visitata soltanto da un'altra donna e trovarne quel giorno di disponibili.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guardate che la maggior parte degli imam dice che la donna può scegliere di farsi visitare da una persona del suo stesso sesso in caso ci sia l'opzione, altrimenti deve farsi visitare anche da un uomo perché nel il primo interesse è preservare la vita.
Vorrei ricordare a lorcsignori che i musulmani pregano lo stesso dio dei cristiani e riconoscono anche la figura profetica di Gesù.
A proposito, quando sono state introdotte le classi miste in Italia? Quando è stato cancellato dai codici il delitto d'onore?
L'inconciliabilità non risiede nella religione in sé ma in chi la professa come interesse particolare.
Vorrei ricordare a lorcsignori che i musulmani pregano lo stesso dio dei cristiani e riconoscono anche la figura profetica di Gesù.
A proposito, quando sono state introdotte le classi miste in Italia? Quando è stato cancellato dai codici il delitto d'onore?
L'inconciliabilità non risiede nella religione in sé ma in chi la professa come interesse particolare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo sai che il tuo nick è haram per loro?porcaccia ha scritto:Guardate che la maggior parte degli imam dice che la donna può scegliere di farsi visitare da una persona del suo stesso sesso in caso ci sia l'opzione, altrimenti deve farsi visitare anche da un uomo perché nel il primo interesse è preservare la vita.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: lo sai che il tuo nick è haram per loro?

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Un boko sì, daiChiamatoreMascherato ha scritto: lo sai che il tuo nick è haram per loro?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
intanto è diverso il discorso inverso ho più volte assistito a maschi che non volevano farsi visitare da donne. la più grossa differenza tra cristianesimo e islam secondo me verte sull'interpretabilità o meno delle sacre scritture che per noi è assolutamente riconosciuta mentre ad oggi (speriamo cambi in futuro) non vale per l'islam dove il corano va preso alla letteraporcaccia ha scritto:Guardate che la maggior parte degli imam dice che la donna può scegliere di farsi visitare da una persona del suo stesso sesso in caso ci sia l'opzione, altrimenti deve farsi visitare anche da un uomo perché nel il primo interesse è preservare la vita.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La differenza, oltre questo che siamocosi ha detto, é che mentre la bibbia è in gran parte solo i conti storici di determinati periodi, con fatti, personaggi e luoghi che esistevano effettivamente, il Corano è puro "esistenzialismo". Allah è "pura volontà", tanto che gli islamisti hanno difficoltà a riconoscere alcune spiegazioni scientifiche e culturali.
Inoltre, mentre la Bibbia fa una chiara separazione tra Chiesa e Stato, compreso un passaggio in cui Gesù Cristo dice "a Cesare quello che è Cesare e a Dio ciò che è Dio", il Corano vede la realtà in cui viviamo modo "cosmico". La sacralità, la legge civile, la legislazione penale, i rapporti personali, la religione, ecc. Sono tutti una cosa, appartenente allo stesso universo
Inoltre, mentre la Bibbia fa una chiara separazione tra Chiesa e Stato, compreso un passaggio in cui Gesù Cristo dice "a Cesare quello che è Cesare e a Dio ciò che è Dio", il Corano vede la realtà in cui viviamo modo "cosmico". La sacralità, la legge civile, la legislazione penale, i rapporti personali, la religione, ecc. Sono tutti una cosa, appartenente allo stesso universo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:La differenza, oltre questo che siamocosi ha detto, é che mentre la bibbia è in gran parte solo i conti storici di determinati periodi, con fatti, personaggi e luoghi che esistevano effettivamente, il Corano è puro "esistenzialismo". Allah è "pura volontà", tanto che gli islamisti hanno difficoltà a riconoscere alcune spiegazioni scientifiche e culturali.
purtroppo sia nella bibbia che nel corano (direttamente o indirettamente) sono menzionate anche cose aberranti tipo questa