e qui ritorna il nome di Kevin Volland.Il perfezionista ha scritto:Benzema, Lewandowski, Suarez ecc. Ecc. Sono giocatori che non vengono alla Roma. Manco in Champions secondo me.
Se vogliamo questo nome di grido, in attacco possibilmente, dobbiamo scandagliare o giocatori che si vogliono lanciare ad alti livelli (Strootman, Pjanic, Vidal) o gente già forte che si deve rilanciare (vedi Maicon, vedi Tevez, vedi Mario Gomez).
Tra quelli c'è il nome.
Le bombe di baleymar
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Baleymar's stunning news
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Santiago ha scritto: pradè avvistato a cena con l'agente di falcao.

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Questo è il tuo mantra da quando è arrivato Garcia ... permettimi di non crederci peròcerbero ha scritto: Quando Garcia avra' i giocatori che dice lui davanti Florenzi il campo li davanti non lo vede piu' e entra nella rotazione dei centrocampisti...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto....con 50 (ad esempio) di budget io farei terzino da 15, 5o centrocampista da 5(stile bradley o poco più) e il 30ello sulla punta!!ilmauro ha scritto:mai nella vita.
un terzino da 15mln. centrocampo apposto. prendi un vice nainngolan, roba de parolo.
poi attaccante da 20 gol a stagione
H501
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e dove li prendiamo 50 milioni per il mercato? 

Non può piovere per sempre... forse
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:e dove li prendiamo 50 milioni per il mercato?
30/35 dall'entrata in champions e un quindicello di budget....e me so' pure tenuto stretto perchè se entrano i cinesi quelli qualcosa vorranno mettere...quindi se entriamo diretti in CL senza preliminari e coi cinesi in societá potrebbero essere pure più di 50 "guarda che ti arrivo a dire"(cit.)
Ultima modifica di Matteo il ven 24 gen 2014, 10:26, modificato 1 volta in totale.
H501
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il Cinese arriva e sgancia con aumento di capitale o altro mezzo, se arrivi in CL diretta, con il contratto Nike che parte e i diritti tv oltre a un possibile main sponsor, non credo che la cifra per il mercato sarà esigua.
BANZAI!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Se il Cinese arriva e sgancia con aumento di capitale o altro mezzo, se arrivi in CL diretta, con il contratto Nike che parte e i diritti tv oltre a un possibile main sponsor, non credo che la cifra per il mercato sarà esigua.
arrivi dopo!!Matteo ha scritto:
30/35 dall'entrata in champions e un quindicello di budget....e me so' pure tenuto stretto perchè se entrano i cinesi quelli qualcosa vorranno mettere...quindi se entriamo diretti in CL senza preliminari e coi cinesi in societá potrebbero essere pure più di 50 "guarda che ti arrivo a dire"(cit.)

H501
-
- Leggenda
- Reactions:
mah ... se lo dite voi ...cerbero ha scritto: Quando Garcia avra' i giocatori che dice lui davanti Florenzi il campo li davanti non lo vede piu' e entra nella rotazione dei centrocampisti...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io lo spero proprio, ma abbiamo sempre un bilancio da ripianare e generiamo perdite (per ora) ogni annoLuke Skywalker ha scritto:Se il Cinese arriva e sgancia con aumento di capitale o altro mezzo, se arrivi in CL diretta, con il contratto Nike che parte e i diritti tv oltre a un possibile main sponsor, non credo che la cifra per il mercato sarà esigua.
io l'anno scorso non pensavo si "dovesse" chiudere a +25/30 mln e invece...quind ormai non mi sento di fare previsioni...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Florenzi ormai fa e farà l'ala...al massimo il trequartista di raccordo in un 4-2-3-1...ormai si è capito che non è il mediano di garcia...e poi a me piace mooooolto di piu avanzato che in mediana, dove a mio parere sarebbe molto sprecato...lui ha dei guizzi che sarebbero sprecati in mezzo al campo...deve stare piu vicino alla porta.
Ultima modifica di Francesco il ven 24 gen 2014, 11:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se pensate che la roma a giugno farà un mercato da -50 milioni c'avete capito poco di questa società
Non può piovere per sempre... forse
- lele
- Leggenda
- Reactions:
esatto... si spende quel che entra... e pure qualcosina in meno...Zemaniaco75 ha scritto:se pensate che la roma a giugno farà un mercato da -50 milioni c'avete capito poco di questa società
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
-
- Leggenda
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:se pensate che la roma a giugno farà un mercato da -50 milioni c'avete capito poco di questa società
-
- Fenomeno
- Reactions:
eppure mi sembra che il mercato di quest'anno sia stato un chiaro segnale...Zemaniaco75 ha scritto:se pensate che la roma a giugno farà un mercato da -50 milioni c'avete capito poco di questa società
ma ad alcuni piace tanto fare le formazioni da Football Manager

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)