Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
se ci state facendo caso non sto dicendo granché sul mercato, ma di Scamacca un po ci sono rimasto male

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fatta per Samardzic all'inter. 15 mln più Fabbian
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti invidio questa fiducia, a me manca completamente...Tony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:18 resto convinto che uno forte lo prendiamo davanti se non è lukaku è morata, a maggior ragione se scamacca va all'inter. siccome si parlava di arnautovic ecc ho detto che se guardiamo tra i liberi lui è il migliore.
certo che è una prima punta, il meglio lo ha fatto giocando davanti, mica fa l'esterno. non è che per fare il centravanti devi essere 190. pure quest'anno si è fatto tutta la ligue 1 da prima punta, 14 gol. https://www.transfermarkt.it/alexis-san ... rainer_id=
Mah, la coppia Dybala-Sanchez non mi pare proprio ben assortita, tantomeno col gioco di Mou e i lancioni lunghi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sono tutti profili che mi piacciono. Io non sono convinto che per Scamacca sia finita ma, se proprio devo scegliere un'alternativa, preferisco il 20enne con buone referenze al 31enne che ti fa colare a picco.
Poi per carità, non c'abbiamo le risorse per nessuno dei due.
Poi per carità, non c'abbiamo le risorse per nessuno dei due.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No non ci ho fatto caso.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:29 se ci state facendo caso non sto dicendo granché sul mercato, ma di Scamacca un po ci sono rimasto male
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quest'anno stiamo facendo molto più verticale e meno palle alte. dybala sanchez parlano la stessa lingua calcistica, a me intrigherebbe un po' vederli.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il problema è che uno giocherebbe metà delle partite, l'altro l'altraTony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:34 quest'anno stiamo facendo molto più verticale e meno palle alte. dybala sanchez parlano la stessa lingua calcistica, a me intrigherebbe un po' vederli.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
poi può sempre essere tutta strategia. magari facciamo vedere che non siamo appesi a scamacca e facciamo uscire questo nome.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Forse @Brasileiro se ci legge ancora.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando right now:Tony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:36 poi può sempre essere tutta strategia. magari facciamo vedere che non siamo appesi a scamacca e facciamo uscire questo nome.

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per questo bisogna riprendere a portare profili alla marcos leonardo. vecchi non vanno bene, giovani sono incognita. ma haaland, mbappe, osimhen, lewandoski e benzema qui non te li puoi permettere.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi hai promesso uno migliore di Scamacca, ora mi devi portare uno di questi.Tony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:37 per questo bisogna riprendere a portare profili alla marcos leonardo. vecchi non vanno bene, giovani sono incognita. ma haaland, mbappe, osimhen, lewandoski e benzema qui non te li puoi permettere.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro? Fabbian sta giocando contro il Psg...
Edit: ah no, me so' sbagliato
Ultima modifica di karlem il mar 1 ago 2023, 13:00, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che il River spari alto per lui... Non so se ce lo possiamo permettere.fabiozeman ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 10:21 io gli venderei belotti e gli prenderei lui ed un altro giovane (oggi si parla anche di beltran che però costa un po di più)
così uno dei due lo deve far giocare per forza...![]()
e magari per una volta ci dice culo e peschiamo un jolly
Tra quelli Sudamericani che costano meno sicuramente c'è Marcos Leonardo che però non mi ha mai convinto a pieno mentre mi ha colpito di più l'Uruguaiano Thiago borbas del bragantino che però è redbull...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.