Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sanabria deve restare!!!!

Messaggio da vigna85 »

Di quelli che hai detto a titolo definitivo forse piazzi solo dzeko
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

zele7 ha scritto:Sarebbe un delitto cederlo.. altro che Pjanic.. Deve essere portato in ritiro a forza.. non si facesse passare la necessità economica, con Dzeko Doumbia Lijaic Iturbe ci racimoli quel che ti serve.. non vuole tornare?sti gran cavoli, sei forte del contratto ed imponi la tua volontà.. una volta qui sono certo che farebbe benone con Spalletti.. inoltre quanto ci puoi fare ora sul mercato?? 15-18-20?? Metti pure che dovesse fallire qui l'anno prossimo lo rivenderesti cmq alle stesse cifre

magari, magari......

p.s., il tuo prossimo messaggio sara' il numero di maglia di Pjanic alla juve....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

zele7 ha scritto:Sarebbe un delitto cederlo.. altro che Pjanic.. Deve essere portato in ritiro a forza.. non si facesse passare la necessità economica, con Dzeko Doumbia Lijaic Iturbe ci racimoli quel che ti serve.. non vuole tornare?sti gran cavoli, sei forte del contratto ed imponi la tua volontà.. una volta qui sono certo che farebbe benone con Spalletti.. inoltre quanto ci puoi fare ora sul mercato?? 15-18-20?? Metti pure che dovesse fallire qui l'anno prossimo lo rivenderesti cmq alle stesse cifre
Magna tranquillo. È già ceduto secondo me.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da faro »

si parla di circa 15 mln dal Tottenham

:(

un tempo cedevamo i marquinhos a 35 mln, cioe' perche' ci facevano offerte obiettivamente irrinunciabili per una societa' come la Roma

oggi ...

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto:si parla di circa 15 mln dal Tottenham

un tempo cedevamo i marquinhos a 35 mln, cioe' perche' ci facevano offerte obiettivamente irrinunciabili per una societa' come la Roma

oggi ...

non mi sembra un esempio troppo calzante, fa'... marcos era probabilmente il miglior difensore giovane del mondo ed aveva 19 anni, era ambito da molti club.

di punte giovani e forti, anche molto più di sanabria, invece ne è pieno. a me sembra un prezzo onesto.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

15 mln di cosa? sterline? so 20 di euro o quasi
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Gipsy Danger ha scritto:15 mln di cosa? sterline? so 20 di euro o quasi
io ho letto di euro
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

faro ha scritto:
io ho letto di euro
Beato a te ... io un materasso a molle ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Iulius ha scritto: Beato a te ... io un materasso a molle ...
i mia so' der monopoli
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

faro ha scritto:si parla di circa 15 mln dal Tottenham

oggi ...

Marquinhos era il difensore più forte della sua età (19).

se vuoi fare un paragone con un attaccante dovresti paragonarlo a un attaccante sudamericano di 19 anni che all'esordio in serie A segna 20 gol.
Sanabria, con tutto il rispetto per il ragazzo, ha fatto 11 gol e 1 assist in 29 partite, giocate quasi tutte da titolare, e frutto anche di 2 triplette... e in una squadra che è arrivata a 1 punto dalla retrocessione.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

20 gol all'esordio a 19 anni in un campionato maggiore? Manco Messi e Neymar....

Ma non scherziamo...ce ne saranno stati una manciata nella storia. Paragone senza senso.

Forse non è chiaro a tutti cosa significa uno score del genere a quell'età...non è una cosa che fanno tutti...non state giudicando 11 gol segnati da un attaccante di 23-24 anni alla quinta sesta stagione tra i professionisti.

Vogliamo venderlo vendiamolo tanto...
Ma almeno evitiamo di sminuirlo.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

come mai non li ha fatti qua?
dobbiamo ringraziare ancora il francese?

domanda senza doppi fini
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FinrodFelagund ha scritto:20 gol all'esordio a 19 anni in un campionato maggiore? Manco Messi e Neymar....

Ma non scherziamo...ce ne saranno stati una manciata nella storia. Paragone senza senso.

Forse non è chiaro a tutti cosa significa uno score del genere a quell'età...non è una cosa che fanno tutti...non state giudicando 11 gol segnati da un attaccante di 23-24 anni alla quinta sesta stagione tra i professionisti.

sì ma se la sua stagione è così clamorosa e rara, perché non ci sono tante richieste? perché non si sta scatenando un'asta?

ripeto a scanso di equivoci: ho rotto le palle tutto l'anno a dire non si vende sanabria. però non ci vedo un fenomeno del calcio mondiale. ci vedo un potenziale grande giocatore. e 15 milioni a oggi mi sembrano un prezzo equo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma anche io non sono affatto sicuro che sia uno che un giorno possa valere 35 o piu'

pero' cosi' mi togli pure la speranza
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto:20 gol all'esordio a 19 anni in un campionato maggiore? Manco Messi e Neymar....

Ignoralo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi