in reralta' quell'nello piccolo da solo fastidio secondo me ...
Fino a quando tarzanELLO si potra' imbertare i soldi con la compiacenza di giornalai e cesaroni la vedo difficile che possa mollare la presa ... purtroppo per noi Romanistiddr97 ha scritto:PALLOTTA VATTENE!!!111!!!!
se mi dimostri dati alla mano che pallotta si frega i soldi vengo con te in procura domani mattinaBomber ha scritto: Fino a quando tarzanELLO si potra' imbertare i soldi con la compiacenza di giornalai e cesaroni la vedo difficile che possa mollare la presa ... purtroppo per noi Romanisti
Mecojoni!!!!Che minaccia!!!!Lo volevo scrivere pure io ma mo ho paura!ddr97 ha scritto: se mi dimostri dati alla mano che pallotta si frega i soldi vengo con te in procura domani mattina
ma non penso che tu abbia le prove per poterlo dire,perciò evita,perchè sono frasi che ti si potrebbero pure ritorcere contro
Se starà a cacà sotto pure tarzanELLO de ste accuse. Dice che non se trova, c'ha paura de esse acchiappato dalla polizia de Topolinia!aldodice26x1 ha scritto: Mecojoni!!!!Che minaccia!!!!Lo volevo scrivere pure io ma mo ho paura!
eccerto,così vale tuttoaldodice26x1 ha scritto: Mecojoni!!!!Che minaccia!!!!Lo volevo scrivere pure io ma mo ho paura!
Infatti non je ne frega niente. Ma tranquillo. E' asvortaepocaleeeeeeBob Gray ha scritto: Se starà a cacà sotto pure tarzanELLO de ste accuse. Dice che non se trova, c'ha paura de esse acchiappato dalla polizia de Topolinia!
Per me la fai tu quando ti arroghi il diritto di minacciare utenti del forum (non a me) che hanno almeno il doppio dell'età tua di improbabili denunce da parte di Pallotta. Che non ha manco denunciato giornalisti che scrivevano e dicevano che era un "prestanome". Accusandolo quindi di un reato gravissimo negli Stati Uniti. Qui in Italia anche è un reato ma tanto qui al massimo ti fanno senatore per cose similiddr97 ha scritto:visto che ti rivolgevi a me,ti ho invitato gentilmente ad evitare di avere quel tono nei miei confronti,poi si,liberissimo di dire quello vuoi
tanto a farci una pessima figura(per quanto mi riguarda,ovviamente),sei tu
sei sicuro siano le due curve?Bomber ha scritto:“Avere un muro di tifosi che cantano e incitano a ridosso dei giocatori è un vantaggio. Lo stadio del Borussia? Non ce n’è un altro che abbia un impatto cosi forte e cosi coinvolgente”
E ovviamente NORD e SUD sono identiche .... CAZZARI!
A me sembrano le due tribune.Holdfast ha scritto: sei sicuro siano le due curve?
io non ho minacciato nessunoaldodice26x1 ha scritto: Per me la fai tu quando ti arroghi il diritto di minacciare utenti del forum (non a me) che hanno almeno il doppio dell'età tua di improbabili denunce da parte di Pallotta. Che non ha manco denunciato giornalisti che scrivevano e dicevano che era un "prestanome". Accusandolo quindi di un reato gravissimo negli Stati Uniti. Qui in Italia anche è un reato ma tanto qui al massimo ti fanno senatore per cose simili