Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da B_Lobont »

Biafora ci dice che le cifre sono leggermente diverse 11 milioni e manteniamo il 40% sulla rivendita
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:44 Devi calcolare l'ammortamento. Le Fee mi sembra aveva un quinquennale quindi 4 e spicci di ammortamento. Se è stato iscritto al costo di 22 a fine anno sta a 18.
Si, calcolavo l'ammortamento. Se sono vere le cifre, LeFée è costato 23 milioni. Il contratto è quinquennale quindi il residuo a bilancio dovrebbe essere 18,4 milioni. A noi entrano in questo bilancio 18 milioni di cartellino e circa 800.000 euro di prestito. Quindi ci sarà una incidenza positiva di 400.000
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

B_Lobont ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:45 Biafora ci dice che le cifre sono leggermente diverse 11 milioni e manteniamo il 40% sulla rivendita
Minchia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

kawasaki ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:40 Le Fee aveva tutto per andare bene qui, solo che non ha giocato (al netto degli infortuni). Sarebbe andato bene anche con Gasperini.
Idem per Dahl, secondo me.
Ne sono convinto anche io. Ma quando qua parte il tam tam "è rotto, piamo sempre i giocatori rotti..te pare che se non era rotto veniva qua..ecc" è complesso.

Anche se..sta cosa fa ride. L'allenatore dovrebbe vederlo e dire questo è forte/mi piace lo aspetto.
Ma se poi quello stesso allenatore viene esonerato..
Va bè..discorsi triti e ritriti.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:47 Si, calcolavo l'ammortamento. Se sono vere le cifre, LeFée è costato 23 milioni. Il contratto è quinquennale quindi il residuo a bilancio dovrebbe essere 18,4 milioni. A noi entrano in questo bilancio 18 milioni di cartellino e circa 800.000 euro di prestito. Quindi ci sarà una incidenza positiva di 400.000
E i 6 di bonus? Ma poi sicuro che il diritto era 18+6? Non una grande operazione se fosse così.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Dobbiamo abbattere i costi.. È così già un piccolo taglio lo abbiamo dato.. E non credo sarà difficile piazzare Abrahm kumbulla e hermoso.. Diciamo che quest anno sul fronte cessioni stiamo meglio del passato.. Non mi aspetto acquisti faraonici ma un paio di acquisti importanti e mirati.. E poi qualche scommessa.. Se parte paredes abbiamo un Bell l'abbattimento dei costi, e se si raggiungesse la cessione di cristante o pellegrini allora avremo un bel margine
. Altra alternativa è fare prestiti visto che prossimo si allegerisce la restrizione
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

redever ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:52 Dobbiamo abbattere i costi.. È così già un piccolo taglio lo abbiamo dato.. E non credo sarà difficile piazzare Abrahm kumbulla e hermoso.. Diciamo che quest anno sul fronte cessioni stiamo meglio del passato.. Non mi aspetto acquisti faraonici ma un paio di acquisti importanti e mirati.. E poi qualche scommessa.. Se parte paredes abbiamo un Bell l'abbattimento dei costi, e se si raggiungesse la cessione di cristante o pellegrini allora avremo un bel margine
. Altra alternativa è fare prestiti visto che prossimo si allegerisce la restrizione
Il margine di manovra c'è. Non possiamo fare acquisti uao uao uao ma possiamo fare movimenti di gente che ci serve senza grande sforzo. E non per forza dall'Atalanta come sento dire a destra e sinistra
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:49 E i 6 di bonus? Ma poi sicuro che il diritto era 18+6? Non una grande operazione se fosse così.
Dovrebbero essere 18+6 di bonus +10 o 15% sulla rivendita. I 6 di bonus scattano nel prossimo bilancio. 2 milioni scattano dopo pochissime presenze, gli altri 4, credo 2 l'anno, se il Sunderland rimane in premier. Quindi tocca tifare Sunderland altri due anni. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

dibbath ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:55 Il margine di manovra c'è. Non possiamo fare acquisti uao uao uao ma possiamo fare movimenti di gente che ci serve senza grande sforzo. E non per forza dall'Atalanta come sento dire a destra e sinistra
Dall atalanta non credo si porterà nessuno.. Al massimo ma non ci credo nemmeno, pasalic che va a scadenza..
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

è già un miracolo aver fatto plusvalenza con Le Fee, anche fossero 50 centesimi, ma considerato l'ammortamento forse un paio di milioni di plusvalenza li abbiamo fatti.

Sommiamo la plusvalenza di Dahl, che dovrebbe essere di circa 8 milioni, e i 6 milioni di Zalewski

Con 3 giocatori che per motivi diversi neanche calcolavamo più almeno 15 milioni di plusvalenza non sono pochi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Kumbulla Abraham e Hermoso non sono sicuro verranno ceduti.
Per caratteristiche potrebbero andare bene a Gasperini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Forse Abrahm si.. Ma i due difensori non lo so. Lui gioca uomo contro uomo.. Quindi ci vogliono gente che sappia sia affrontare il contraste, giocare di anticipo, ma anche veloce.. Poi tanto li valuterà lui.. Se fossero rigenerati meglio, due acquisti in meno da fare..
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

redever ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:05 Forse Abrahm si.. Ma i due difensori non lo so. Lui gioca uomo contro uomo.. Quindi ci vogliono gente che sappia sia affrontare il contraste, giocare di anticipo, ma anche veloce.. Poi tanto li valuterà lui.. Se fossero rigenerati meglio, due acquisti in meno da fare..
Hermoso faceva il centrale sinistro a 3 con Simeone. Kumbulla il suo miglior campionato lo fa con Juric a Verona.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Aléxandros ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:48
Come si fa a chiudere a 11 + il 40% quando avevano il diritto di riscattarlo a 8 + 2 ?
Rispondi