Felicissimo di essere smentito ho fatto solo la situazione ad oggi...per quanto riguarda le richieste di Gasperini basta ascoltare le sue dichiarazioni....poi se vogliamo dire che va tutto bene allora ok...va tutto bene DS e allenatore sono perfettamente allineati..
Mercato Estivo 2025
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Gli ultimo due imho se se li ritrova in Rosa a fine Mercato li usa eccome. Su Pellegrini non ha dato un giudizio tecnico, ha detto che la società non ci punta e lui si stà regolando di conseguenzaAlessandro64 ha scritto: ↑oggi, 14:44 A 5 giorni dalla chiusura ancora sul groppone 6 esuberi che Gasperini considera meno di zero
Gollini
Salah Eddin
Sangarè
Darboe
Baldanzi
Pellegrini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
non c'è bisogno di alimentare un allarmato pessisimo in anticipo però... è inutile. Bailey sarà il titolare a sinistra. - poi linkami le interviste di Gasperini in cui chiede quei ruoli.Alessandro64 ha scritto: ↑oggi, 14:48 Felicissimo di essere smentito ho fatto solo la situazione ad oggi...per quanto riguarda le richieste di Gasperini basta ascoltare le sue dichiarazioni....poi se vogliamo dire che va tutto bene allora ok...va tutto bene DS e allenatore sono perfettamente allineati..
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
Vabbè mi arrendo hai vinto tu va tutto benissimo.... Gasperini è felice del mercato e Massara è un grande DS...
-
- Talento
- Reactions:
io voglio che vince la Roma e per ora ha vinto col Bologna. - Poi aspetto il link delle dichiarazioni di Gasp.Alessandro64 ha scritto: ↑oggi, 14:58 Vabbè mi arrendo hai vinto tu va tutto benissimo.... Gasperini è felice del mercato e Massara è un grande DS...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mi linki la dichiarazione dove fa le richieste che dici?Alessandro64 ha scritto: ↑oggi, 14:48 Felicissimo di essere smentito ho fatto solo la situazione ad oggi...per quanto riguarda le richieste di Gasperini basta ascoltare le sue dichiarazioni....poi se vogliamo dire che va tutto bene allora ok...va tutto bene DS e allenatore sono perfettamente allineati..
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io ti do anche retta…. Colpa mia

-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque sul mercato in entrato della Roma in generale si può dire tutto perchè sui vari giocatori possiamo avere pareri discordanti ma possiamo dire che sul mercato in uscita Massara è andato malissimo? Non è riuscito a fare una cessione importante! Le uniche 3 cessioni definitive erano praticamente programmate (Lefee, Zalewski e Dahl oltre a Paredes che per i prezzi attuali abbiamo praticamente regalato), le uniche 2 cessioni valide sue sono Abraham (comunque non mi pare sta cessione impossibile) e Shomurodov, possibile che si sta programmando di prendere Bailey e Sancho(o chi per lui) e tu non riesci a piazzare Baldanzi? Poi c'è la questione SalahEddine. Non ci scordiamo che a giugno prossimo subiremo sicuramente qualche sanzione per il FFP perchè non è riuscito a piazzare Ndicka...
Massara in uscita ad oggi voto 4.5...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d’accordo, ma diciamo anche che abbiamo giocatori che non vuole nessuno.pierpeter86 ha scritto: ↑oggi, 15:07 comunque sul mercato in entrato della Roma in generale si può dire tutto perchè sui vari giocatori possiamo avere pareri discordanti ma possiamo dire che sul mercato in uscita Massara è andato malissimo? Non è riuscito a fare una cessione importante! Le uniche 3 cessioni definitive erano praticamente programmate (Lefee, Zalewski e Dahl oltre a Paredes che per i prezzi attuali abbiamo praticamente regalato), le uniche 2 cessioni valide sue sono Abraham (comunque non mi pare sta cessione impossibile) e Shomurodov, possibile che si sta programmando di prendere Bailey e Sancho(o chi per lui) e tu non riesci a piazzare Baldanzi? Poi c'è la questione SalahEddine. Non ci scordiamo che a giugno prossimo subiremo sicuramente qualche sanzione per il FFP perchè non è riuscito a piazzare Ndicka...
Baldanzi lo potevi piazzare a qualche piccola, ma il suo stipendio (una follia) non lo copre nessuno, Pellegrini infortunato, salah al Cagliari non ci è voluto andare, abraham è ma pippa e ormai lo sanno tutti… insomma qualche attenuante ce l’ha
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
No non ho tempo....le richieste di Gasperini sono chiarissime per chi le vuole sentire...alcune le ha fatte espressamente come Sancho....alcune le fa con i fatti quando mette Dovbyk in panca e di fatto sul mercato,, non convoca Salah Eddin, da il benservito a Pellegrini o quando parla della rosa e dice i conti sapete farli anche voi...a centrocampo sono usciti 2 giocatori Paredes, Gourna ed è arrivato solo El Aynaoui.....ma siccome da quello che ho capito ormai chi prova a fare una critica è considerato antiromanista allora va benissimo Zhiolosky e George son 2 crack del calcio e faranno benissimo...tanto c'è Gasperini....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mica stamo su fifa che basta mette la gente in lista trasferimenti e hai fattoAlessandro64 ha scritto: ↑oggi, 14:44 A 5 giorni dalla chiusura ancora sul groppone 6 esuberi che Gasperini considera meno di zero
Gollini
Salah Eddin
Sangarè
Darboe
Baldanzi
Pellegrini
Detto che poi a parte Pellegrini e Baldanzi questi costano due noccioline.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma non è antiromanismo, è che purtroppo stiamo sempre bloccati con il FPF, penso che quì dentro tutti vorremmo campagne acquisti da 150/200Mln con giocatori forti, ma purtroppo poi si va a sbattere sulla realtà dei fatti che ti porta a trascinarti due trattative come Ghilardi e Ziolkowski perchè cerchi di prenderli al meno possibile per far quadrare i conti.Alessandro64 ha scritto: ↑oggi, 15:23 No non ho tempo....le richieste di Gasperini sono chiarissime per chi le vuole sentire...alcune le ha fatte espressamente come Sancho....alcune le fa con i fatti quando mette Dovbyk in panca e di fatto sul mercato,, non convoca Salah Eddin, da il benservito a Pellegrini o quando parla della rosa e dice i conti sapete farli anche voi...a centrocampo sono usciti 2 giocatori Paredes, Gourna ed è arrivato solo El Aynaoui.....ma siccome da quello che ho capito ormai chi prova a fare una critica è considerato antiromanista allora va benissimo Zhiolosky e George son 2 crack del calcio e faranno benissimo...tanto c'è Gasperini....
Sono sicuro che Gasperini vorrebbe altri 5 giocatori e che sta cacando il cazzo, ed è anche giusto che sia così, però anche se batte i pugni sul tavolo i soldi a disposizione quelli sono.
Oppure gli prendi tutti quelli che vuole arrivi in CL e la UEFA ti esclude dalle coppe e ti blocca il mercato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai tempo di mettere un link ma fai dieci post per lamentarti. Pure lunghiAlessandro64 ha scritto: ↑oggi, 15:23 No non ho tempo....le richieste di Gasperini sono chiarissime per chi le vuole sentire...alcune le ha fatte espressamente come Sancho....alcune le fa con i fatti quando mette Dovbyk in panca e di fatto sul mercato,, non convoca Salah Eddin, da il benservito a Pellegrini o quando parla della rosa e dice i conti sapete farli anche voi...a centrocampo sono usciti 2 giocatori Paredes, Gourna ed è arrivato solo El Aynaoui.....ma siccome da quello che ho capito ormai chi prova a fare una critica è considerato antiromanista allora va benissimo Zhiolosky e George son 2 crack del calcio e faranno benissimo...tanto c'è Gasperini....
Vabbè è tutto cristallino