Se leggi in fondo c'è scritto "lato sud" a sinistra e lato nord a destra.Holdfast ha scritto: sei sicuro siano le due curve?
comunque non sono identiche e non si può fare una comparazione da una sezione in 2d
Se leggi in fondo c'è scritto "lato sud" a sinistra e lato nord a destra.Holdfast ha scritto: sei sicuro siano le due curve?
Io de sta roba non capisco nulla.....però non credo siano le due tribune. Teoricamente le due curve dovrebbero essere esposte nord-sud anche per evitare sole negli occhi ai due portieri. Poi...boooh....Luke Skywalker ha scritto: A me sembrano le due tribune.
peggio per loro... manco i laziali della peggior specieHoldfast ha scritto:Comunque QASRL sta facendo proseliti
questa cos'è invece?HATING ha scritto:
anche io ho pensato alle tribune, o al più allo stesso settore visto dai due latiLuke Skywalker ha scritto: A me sembrano le due tribune.
Guarda io non credo assolutamente, ad esempio, al contrario del bomber che Pallotta si stia imbertando dei soldi. Sta semplicemente facendo un suo affare. Investire nella costruzione dello stadio che, con la vendita del bussiness park gli darà tanti soldini. Ormai però sono sicuro: Non è Pallotta la svolta epocale che mi aspettavo. Spero che una volta finito lo stadio e venduto il bussiness park, venda anche la Roma a qualcuno di molto danaroso che ci faccia fare davvero la svolta epocale.ddr97 ha scritto: io non ho minacciato nessuno
mi rendo conto che il messaggio potesse essere fuorviante ma era un consiglio,il fatto che Pallotta non l'abbia mai fatto poi,non vuol dire che non possa,legalmente
ma sopratutto se uno dice determinate cose forse dovrebbe essere in grado di dimostrarle,ma perchè se davvero fosse come dice lui,non avrei un attimo di esitazione nel contestare pallotta con tutti i mezzi
il fatto che ci guadagni pallotta non vuol dire che non ci guadagniamo anche noi dalla costruzione dello stadioaldodice26x1 ha scritto: Guarda io non credo assolutamente, ad esempio, al contrario del bomber che Pallotta si stia imbertando dei soldi. Sta semplicemente facendo un suo affare. Investire nella costruzione dello stadio che, con la vendita del bussiness park gli darà tanti soldini. Ormai però sono sicuro: Non è Pallotta la svolta epocale che mi aspettavo. Spero che una volta finito lo stadio e venduto il bussiness park, venda anche la Roma a qualcuno di molto danaroso che ci faccia fare davvero la svolta epocale.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io di sicuro. Lo fanno a 2 Km da casa mia.....ce vado in bici!!!!!ddr97 ha scritto: il fatto che ci guadagni pallotta non vuol dire che non ci guadagniamo anche noi dalla costruzione dello stadio
scuola è finitaporcaccia ha scritto:È suonata la campanella.
ddr97 ha scritto: scuola è finita
Tu ci vai di corsa, non mi fregare il mestiere.aldodice26x1 ha scritto: Io di sicuro. Lo fanno a 2 Km da casa mia.....ce vado in bici!!!!!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
la curva sudddr97 ha scritto: questa cos'è invece?
Pure la lobotomizzazione dei cesaroni da parte di brown tongue vedo che procede a vele spiegateASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: peggio per loro... manco i laziali della peggior specie