Coronavirus

Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da red5788 »

Mi spiegate per quale cavolo di motivo la UEFA dovrebbe vietare di giocare se le varie nazioni danno l'ok a giocare?
Se deve beccà l'UEFA i cazzi in culo per la restituzione dei soldi da sponsor ecc. mentre i vari governi devono solo guadagnare da questi eventi? Si devono prendere la responsabilità per primi i governi nazionali, poi la UEFA si adeguerà di conseguenza.
Come è successo con Lega Calcio/Sky/Governo.
Tranne il fatto che noi abbiamo un ministro deficiente che continua a dire stronzate.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma tu te rendi conto che basta un giocatore, dico uno, per infettarne altri 30? con famiglie al seguito oltretutto, è un rischio troppo grande, infatti al 99% la UEFA interromperà le competizioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Oggi sono andato a fare la spesa, non ho la mascherina adatta, ne avevo una per lavorare ma so bene che non era adeguata, ho messo quella e i guanti forniti dal supermercato.
Distanze rispettate fuori in fila, dentro insomma... speriamo bene
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 12 mar 2020, 15:47 ma tu te rendi conto che basta un giocatore, dico uno, per infettarne altri 30? con famiglie al seguito oltretutto, è un rischio troppo grande, infatti al 99% la UEFA interromperà le competizioni
Certo che me ne rendo conto, ma non è l'UEFA che non se ne rende conto, sono i governi delle altre nazioni che dormono.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

AsUsual ha scritto: gio 12 mar 2020, 15:50 Oggi sono andato a fare la spesa, non ho la mascherina adatta, ne avevo una per lavorare ma so bene che non era adeguata, ho messo quella e i guanti forniti dal supermercato.
Distanze rispettate fuori in fila, dentro insomma... speriamo bene
Io ne ho trovate alcune in farmacia stamattina, però di quelle chirurgiche. Meglio di niente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 12 mar 2020, 15:50 Certo che me ne rendo conto, ma non è l'UEFA che non se ne rende conto, sono i governi delle altre nazioni che dormono.
l'UEFA ha l'autorità "sportiva" al di sopra delle nazioni stesse, se decide che Europa League e Champions non si giocano, non si giocano, e per quanto riguarda il campionato non può imporre ma può fare pressioni in modo pesante, insomma influisce eccome
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oh mio dio, io non voglio dire che l'UEFA non può imporsi.
Dico che prima di prendersi le sue responsabilità, aspetta che se le prendano i vari governi nazionali.
Se io fossi uno degli sponsor che ha investito in questa competizione, ad esempio ho investito sui diritti in Turchia, la Turchia non vieta di giocare e tu UEFA annulli la competizione, io ti querelo e ti chiedo i soldi indietro.
Questo vuole evitare la UEFA, come l'ha evitato la Lega Calcio aspettando il decreto governativo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma la serie A e la Liga sono già state sospese, e la Premier è a porte chiuse, quindi i maggiori campionati europei sono già fermi, cazzo aspettano? cioè una settimana può essere vitale
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Aspettano il divieto da parte di tutte le nazioni coinvolte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 12 mar 2020, 16:01 Ma la serie A e la Liga sono già state sospese, e la Premier è a porte chiuse, quindi i maggiori campionati europei sono già fermi, cazzo aspettano? cioè una settimana può essere vitale
la Premier ora la sospendono, il Leicester ha tre positivi. se non danno lo scudo, al Liverpool si ammazzano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ma magari lo danno al Liverpool, così poi la Lega Calcio si adeguerà di conseguenza asd
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Bolsonaro sta facendo il test, ha i sintomi del coronavirus, ha incontrato Trump 4 giorni fa.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

adesso fa alzare i caccia e bombarda Wuhan
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: gio 12 mar 2020, 15:52 Io ne ho trovate alcune in farmacia stamattina, però di quelle chirurgiche. Meglio di niente.
molto meglio di niente. vista la scarsità delle fpp2 e 3 ora il decreto Gualtieri ha detto che vanno bene pure quelle per i medici a contatto con pazienti covid. :lol: :lol: :lol: :lol: pupazzi.
comunque se metti i cerotti ai lati il filtro è più che accettabile.

https://www.corriere.it/salute/neurosci ... resh_ce-cp
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

just a flu
Rispondi