Coronavirus
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Mi spiegate per quale cavolo di motivo la UEFA dovrebbe vietare di giocare se le varie nazioni danno l'ok a giocare?
Se deve beccà l'UEFA i cazzi in culo per la restituzione dei soldi da sponsor ecc. mentre i vari governi devono solo guadagnare da questi eventi? Si devono prendere la responsabilità per primi i governi nazionali, poi la UEFA si adeguerà di conseguenza.
Come è successo con Lega Calcio/Sky/Governo.
Tranne il fatto che noi abbiamo un ministro deficiente che continua a dire stronzate.
Se deve beccà l'UEFA i cazzi in culo per la restituzione dei soldi da sponsor ecc. mentre i vari governi devono solo guadagnare da questi eventi? Si devono prendere la responsabilità per primi i governi nazionali, poi la UEFA si adeguerà di conseguenza.
Come è successo con Lega Calcio/Sky/Governo.
Tranne il fatto che noi abbiamo un ministro deficiente che continua a dire stronzate.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma tu te rendi conto che basta un giocatore, dico uno, per infettarne altri 30? con famiglie al seguito oltretutto, è un rischio troppo grande, infatti al 99% la UEFA interromperà le competizioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi sono andato a fare la spesa, non ho la mascherina adatta, ne avevo una per lavorare ma so bene che non era adeguata, ho messo quella e i guanti forniti dal supermercato.
Distanze rispettate fuori in fila, dentro insomma... speriamo bene
Distanze rispettate fuori in fila, dentro insomma... speriamo bene
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Certo che me ne rendo conto, ma non è l'UEFA che non se ne rende conto, sono i governi delle altre nazioni che dormono.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 12 mar 2020, 15:47 ma tu te rendi conto che basta un giocatore, dico uno, per infettarne altri 30? con famiglie al seguito oltretutto, è un rischio troppo grande, infatti al 99% la UEFA interromperà le competizioni
Io ne ho trovate alcune in farmacia stamattina, però di quelle chirurgiche. Meglio di niente.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'UEFA ha l'autorità "sportiva" al di sopra delle nazioni stesse, se decide che Europa League e Champions non si giocano, non si giocano, e per quanto riguarda il campionato non può imporre ma può fare pressioni in modo pesante, insomma influisce eccome
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
oh mio dio, io non voglio dire che l'UEFA non può imporsi.
Dico che prima di prendersi le sue responsabilità, aspetta che se le prendano i vari governi nazionali.
Se io fossi uno degli sponsor che ha investito in questa competizione, ad esempio ho investito sui diritti in Turchia, la Turchia non vieta di giocare e tu UEFA annulli la competizione, io ti querelo e ti chiedo i soldi indietro.
Questo vuole evitare la UEFA, come l'ha evitato la Lega Calcio aspettando il decreto governativo.
Dico che prima di prendersi le sue responsabilità, aspetta che se le prendano i vari governi nazionali.
Se io fossi uno degli sponsor che ha investito in questa competizione, ad esempio ho investito sui diritti in Turchia, la Turchia non vieta di giocare e tu UEFA annulli la competizione, io ti querelo e ti chiedo i soldi indietro.
Questo vuole evitare la UEFA, come l'ha evitato la Lega Calcio aspettando il decreto governativo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la serie A e la Liga sono già state sospese, e la Premier è a porte chiuse, quindi i maggiori campionati europei sono già fermi, cazzo aspettano? cioè una settimana può essere vitale
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Aspettano il divieto da parte di tutte le nazioni coinvolte.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la Premier ora la sospendono, il Leicester ha tre positivi. se non danno lo scudo, al Liverpool si ammazzanoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 12 mar 2020, 16:01 Ma la serie A e la Liga sono già state sospese, e la Premier è a porte chiuse, quindi i maggiori campionati europei sono già fermi, cazzo aspettano? cioè una settimana può essere vitale
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma magari lo danno al Liverpool, così poi la Lega Calcio si adeguerà di conseguenza 

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Bolsonaro sta facendo il test, ha i sintomi del coronavirus, ha incontrato Trump 4 giorni fa.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
adesso fa alzare i caccia e bombarda Wuhan
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
molto meglio di niente. vista la scarsità delle fpp2 e 3 ora il decreto Gualtieri ha detto che vanno bene pure quelle per i medici a contatto con pazienti covid.

comunque se metti i cerotti ai lati il filtro è più che accettabile.
https://www.corriere.it/salute/neurosci ... resh_ce-cp
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions: