Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da LazioEqualShit »

Vergognosi i coccodrilli e i clikbait che uscivano ieri a pochi minuti dal ricovero del ragazzo. Lo schifo vero
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Daje Edo!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

08:30 - [...] Il referto medico, al momento dell'ingresso in ospedale, parla di un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Il ragazzo, all'arrivo in pronto soccorso, aveva livelli di potassio basso nel sangue ed era stato defibrillato in ambulanza. Respirava e il cuore batteva. I primi esami a cui è stato sottoposto hanno escluso danni gravi al sistema circolatorio e al cervello. [...] Al momento del ricovero è stata segnalata anche una contusione al torace. Un colpo, quindi, che Bove avrebbe ricevuto durante la partita o mentre veniva rianimato.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

speriamo bene....la sua carriera è a rischio ma ora questo passa in secondo piano
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Ho visto prima le immagini.Stessa identica scena di Manfredonia a Bologna-Roma dicembre 1989...mi veniva da piangere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Forza Edo, i Romanisti ti vogliono bene.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: lun 2 dic 2024, 11:53 Ho visto prima le immagini.Stessa identica scena di Manfredonia a Bologna-Roma dicembre 1989...mi veniva da piangere.
anche a me... brutta roba...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Gravina dice che ha chiesto come vedere la partita di stasera
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Penso e spero che la squadra stasera indossi qualcosa per incoraggiarlo, sarebbe il minimo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

LolloASR ha scritto: lun 2 dic 2024, 18:16 Gravina dice che ha chiesto come vedere la partita di stasera
"Abbiamo scambiato alcune battute, l'ho trovato bene, il ragazzo sta bene. Era già proiettato alla partita di questa sera", ossia Roma-Atalanta di campionato, "chiedeva come poteva fare per guardarla". Lo ha affermato Gabriele Gravina, presidente della Figc, che oggi ha fatto visita a Edoardo Bove, il calciatore della Fiorentina colpito da un malore ieri durante la gara di campionato contro l'Inter. Gravina, parlando coi cronisti fuori dall'ospedale, ha detto che c'è stata "molta paura" per Bove, ma "il ragazzo sta bene" ora. "Ha avuto molto piacere di rivedere i suoi compagni e i suoi amici - ha aggiunto -, si informa sulle partite, quindi vuol dire che già sta bene, ed è già proiettato alla partita di questa sera, quindi è un segno molto positivo. Poi i medici sicuramente saranno molto più puntuali e precisi di me".

(ANSA)

:gggg: :flag1:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma com'è possibile che ancora non abbiano capito cosa cazzo gli è successo?
E se l'hanno capito perché non ce lo dicono?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: lun 2 dic 2024, 19:17 Ma com'è possibile che ancora non abbiano capito cosa cazzo gli è successo?
E se l'hanno capito perché non ce lo dicono?
Io non ho capito perché dovrebbero dirtelo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: lun 2 dic 2024, 19:19 Io non ho capito perché dovrebbero dirtelo
Perché ci interessa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Cosa abbia avuto è giusto che interessi in primis ai suoi familiari, alla sua ragazza e alle persone che lo conoscono e gli vogliono bene.
In secundis ai compagni di squadra e alla Fiorentina Calcio.

stop
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

karlem ha scritto: lun 2 dic 2024, 19:19 Perché ci interessa
ok
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi