Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oliver »

Lord_Thara ha scritto: gio 19 giu 2025, 15:15 che intendi?
Pellegrini non lascerà mai la Roma, più facile che vada via prima gasperini
MEMENTO
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

oliver ha scritto: gio 19 giu 2025, 16:15 Pellegrini non lascerà mai la Roma, più facile che vada via prima gasperini
boh... non credo che a fronte di una stagione non all'altezza venga rinnovato...
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Ma infatti esiste una sola possibilità che non vada via ed è che faccia una grande stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: gio 19 giu 2025, 14:14 che abbia avuto dei periodi in cui faceva la differenza è innegabile, personalmente giudico i calciatori prendendo come parametro principale la continuità, e lui per un motivo o per un altro, l'ha mostrata raramente...
Se il parametro è quello nella Rosa della Roma và bene solo Svilar, però sta cosa la scrivi sempre e solo quì
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oliver ha scritto: gio 19 giu 2025, 16:15 Pellegrini non lascerà mai la Roma, più facile che vada via prima gasperini
Il problema è che ci sono tifosi che ne sarebbero contenti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Claudio_asr ha scritto: gio 19 giu 2025, 14:20 io con gasperini lo vedo più nei 2 a centrocampo che nei due sotto la punta
Io invece lo vedo in panchina e se non gli sta bene aria e lo dico da (ex) estimatore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se avesse cervello manderebbe il procuratore in società proponendo un triennale a 2,5 più bonus. Si libererebbe di un fardello e forse potrebbe riprendersi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: gio 19 giu 2025, 18:37 Se avesse cervello manderebbe il procuratore in società proponendo un triennale a 2,5 più bonus. Si libererebbe di un fardello e forse potrebbe riprendersi
Ma per carità, altri 4 anni? Diamogli tutto quello che gli dobbiamo dare per quest'anno e ciao.
Ma quale triennale? Via Elsha Cristante lui Paredes, Dybala, finissero il contratto, niente rinnovi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: gio 19 giu 2025, 19:24 Ma per carità, altri 4 anni? Diamogli tutto quello che gli dobbiamo dare per quest'anno e ciao.
Ma quale triennale? Via Elsha Cristante lui Paredes, Dybala, finissero il contratto, niente rinnovi.
Ho detto triennale a 2,5 i primi due li paghi quanto il prossimo se non rinnova. Cristante sarà titolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: gio 19 giu 2025, 19:29 Ho detto triennale a 2,5 i primi due li paghi quanto il prossimo se non rinnova. Cristante sarà titolare
Sì, ci ho pensato dopo aver inviato.
Ad oggi i titolari nei 2 di cc sono Kone e Cristante.
Paredes è ai saluti.
Pisilli il terzo, al momento.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 giu 2025, 17:53 Se il parametro è quello nella Rosa della Roma và bene solo Svilar, però sta cosa la scrivi sempre e solo quì
Ai livelli di Pellegrini non c’è nessun altro… forse il Dybala di questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 19 giu 2025, 20:43 Ai livelli di Pellegrini non c’è nessun altro… forse il Dybala di questa stagione
Sulla stagione appena passata sono d'accordo, se parliamo dei 4 anni precedenti stai dicendo una follia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 giu 2025, 23:28 Sulla stagione appena passata sono d'accordo, se parliamo dei 4 anni precedenti stai dicendo una follia.
È sempre stato profondamente discontinuo, tranne qualche eccezione come la prima stagione di Mou
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: gio 19 giu 2025, 19:29 Cristante sarà titolare
meno male ho levato dazn
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 19 giu 2025, 23:59 È sempre stato profondamente discontinuo, tranne qualche eccezione come la prima stagione di Mou
Non più degli altri tolta l'ultima.
Rispondi