Curva Sud nuovo stadio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Curva Sud nuovo stadio
Bomber, come ho gioa' espresso piu' cvolte, mi stai una cifra simpatico
devo pero' rilevare che se dessi del lobotomizzato a chi, sistematicamente, mi fa vergognare di essere tifoso della Roma sarei attaccato da piu' parti
in ralta' non lo faccio anche perche' non lo penso, penso solo che si comportino a volte da perfetti imbecilli, ma lobotomizzati non lo userei
my 2 cents
devo pero' rilevare che se dessi del lobotomizzato a chi, sistematicamente, mi fa vergognare di essere tifoso della Roma sarei attaccato da piu' parti
in ralta' non lo faccio anche perche' non lo penso, penso solo che si comportino a volte da perfetti imbecilli, ma lobotomizzati non lo userei
my 2 cents
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma do vai, ma che fai, ma chi sei ... ho sprecato pure troppe parole con chi non conosce er romanescoddr97 ha scritto: se mi dimostri dati alla mano che pallotta si frega i soldi vengo con te in procura domani mattina
ma non penso che tu abbia le prove per poterlo dire,perciò evita,perchè sono frasi che ti si potrebbero pure ritorcere contro
Tifoso tarzanELLO porti male

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diciamo caro Faro che chi da del laziale a gente che ha speso soldi, preso acqua, botte ecc. ecc. solo per far entrare una bandiera giallorossa in uno stadio se meriterebbe di mangiare semolino a vitafaro ha scritto:Bomber, come ho gioa' espresso piu' cvolte, mi stai una cifra simpatico
my 2 cents
P.S. Quella persona non sono io

Bomber ha scritto: Diciamo caro Faro che chi da del laziale a gente che ha speso soldi, preso acqua, botte ecc. ecc. solo per far entrare una bandiera giallorossa in uno stadio se meriterebbe di mangiare semolino a vita
P.S. Quella persona non sono io

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sotto la SUD ci sta pure quella cosa dell'ascensore che non sta in nessuna delle altre sezioniHoldfast ha scritto: sei sicuro siano le due curve?

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo che Bomber sia condizionato da quei 4 scemi, così come chi critica la Società qua dentro.Holdfast ha scritto:Comunque QASRL sta facendo proseliti
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'impressione mia e' che questo prospetto (che concordo rappresenti la Sud) sia in realta' superato dal nuovo design che (penso) sia quello col mini-anello centrale (considerato parte del superiore)Bomber ha scritto: Sotto la SUD ci sta pure quella cosa dell'ascensore che non sta in nessuna delle altre sezioni
almeno questa e' la mia impressione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bomber criticava la società anche sul vecchio forum prima della nascita di QASRL , quindi non ha nulla a che fare con QASRLcuccu13 ha scritto: Non credo che Bomber sia condizionato da quei 4 scemi, così come chi critica la Società qua dentro.

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Io non dico che non bisogna farlo, ma almeno che si metta la sezione giusta della curva per criticarla...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Tira fuori le proveBomber ha scritto: Ma do vai, ma che fai, ma chi sei ... ho sprecato pure troppe parole con chi non conosce er romanesco
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Bomber pure te peró oh ma come te permetti, che non lo sai che era imbertamento solo quando era Rosella a fa' +25 ('sta sanguisuga ndD) sul mercato?
Adesso vanno a bilancio, pure te oh é ora che te aggiorni.
ASR
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- 1 cessione a 25 e 3 acquisizioni a parametro 0 o prestiti di giocatori sul finire di carriera o rotti con ingaggi impresentabiliFreedom ha scritto:A Bomber pure te peró oh ma come te permetti, che non lo sai che era imbertamento solo quando era Rosella a fa' +25 ('sta sanguisuga ndD) sul mercato?
plusvalenza che va a coprire buchi di bilancio che presentano svariate voci...
- 3 cessioni per 75mln e 3 acquisti per 50 mln di calciatori buoni/ottimi e di prospettiva con ingaggi medi
plusvalenza che va a coprire buchi di bilancio per il fpf
Stesso bilancio è vero, ma diversa sostanza.
o sbaglio?
Ultima modifica di teacher il ven 10 lug 2015, 13:59, modificato 1 volta in totale.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diversa sostanza ma stessi risultati sul campo, che cambia?teacher ha scritto: - 1 cessione a 25 e 3 acquisizioni a parametro 0 o prestiti di giocatori sul finire di carriera o rotti con ingaggi impresentabili
- 3 cessioni per 75mln e 3 acquisti per 50 mln di calciatori buoni/ottimi e di prospettiva con ingaggi medi
Stesso bilancio è vero, ma diversa sostanza.
o sbaglio?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
che hai una squadra che può competere negli anni e non un gruppo logoro che alterna buone stagioni a debacle totali...cuccu13 ha scritto: Diversa sostanza ma stessi risultati sul campo, che cambia?
Un gruppo logoro non più in grado di sostenere competizioni che si è dovuto smantellare completamente in due anni.
La storia è lì
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
siamo abbondantemente OT