lo so che non e' mai tutto nero o tutto bianco, ma io robfel un po' lo invidio, sta vita bucolica con i figli che fanno le cose insieme, si respira armonia e pace
robfel3000 ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 12:16
So che da questo momento in poi cambierà tutto e che e verrò guardato con sospetto ed additato come pariah ed ogni mio parere verrà bollato come insignificante (in realtà lo è a prescindere)
Ma io sono rigorosamente senza alcuna deroga astemio
Non tocco alcol da più di vent anni
Non è una scelta ,sono intollerante ,anche se bevo due dita di birra sto veramente male per due tre giorni
Quindi alla scelta dei vini ci pensa mio figlio
ti invidio
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 13:49
lo so che non e' mai tutto nero o tutto bianco, ma io robfel un po' lo invidio, sta vita bucolica con i figli che fanno le cose insieme, si respira armonia e pace
Grazie
Credimi è una scelta di vita frutto di una precisa e lunga strategia
La serenità è tutto in questa vita e certo ci sono chiaroscuri ci manchetebbe
Oramai l adrenalina la lascio a chi se la merita,ho la fortuna di avere due figli nettamente migliori di me e mi godo il piacere della famiglia che per me è tutto
Però devo dire una cosa
Io sono contrario alle dicotomie tra città e campagna scelgo entrambi tra tecnologia e tradizioni entrambi,la vita di per sé è limitata mi sembra folle mettersi dei paletti da soli
Sulla Roma no
Sulla Roma sono assolutista da quando ero bambino fino alla fine per me solo la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000 ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 12:16
So che da questo momento in poi cambierà tutto e che e verrò guardato con sospetto ed additato come pariah ed ogni mio parere verrà bollato come insignificante (in realtà lo è a prescindere)
Ma io sono rigorosamente senza alcuna deroga astemio
Non tocco alcol da più di vent anni
Non è una scelta ,sono intollerante ,anche se bevo due dita di birra sto veramente male per due tre giorni
Quindi alla scelta dei vini ci pensa mio figlio
Tu Rob, sei talmente schietto e naturale nelle tue cose (almeno così traspare), che non sei criticabile. Certo te perdi qualcosa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 14:36
Tu Rob, sei talmente schietto e naturale nelle tue cose (almeno così traspare), che non sei criticabile. Certo te perdi qualcosa
Purtoppo mi perdo molto e lo so
L abbinamento giusto tra vino e cibo rende un piatto glorioso
L alcol buono di qualità non fa male ,rende divertente una conversazione ed altamente scopabile anche una donna normale
Mica che sono un convertito io ,i convertiti sono quelli che quando abbandonano una causa per un altra diventano i peggiori fondamentalisti
Chi smette di fumare per esempio
Io rispetto ed invidio chi beve bene
Chi beve a cazzo meno
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 13:49
e certo, su per greccio ci sono i santuari francescani.
lì i vari padri con le birkenstok si aggirano a parlar con con sorella luna e fratello sole, a desinar con cugino asparago e cognata fettuccina, l'abbacchi vengon pregati e poi sacrificati allo dio, e tu puoi allietar in preghiera collettiva intorno al fuoco cantando: grazie, signore grazie
ma robfel non è ujn convento dove puoi dormir
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Io oggi ho fatto arrosticini e 1,4 kg di rubia gallega. Buona ma ne ho mangiate di migliori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000 ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 14:16
Grazie
Credimi è una scelta di vita frutto di una precisa e lunga strategia
La serenità è tutto in questa vita e certo ci sono chiaroscuri ci manchetebbe
Oramai l adrenalina la lascio a chi se la merita,ho la fortuna di avere due figli nettamente migliori di me e mi godo il piacere della famiglia che per me è tutto
Però devo dire una cosa
Io sono contrario alle dicotomie tra città e campagna scelgo entrambi tra tecnologia e tradizioni entrambi,la vita di per sé è limitata mi sembra folle mettersi dei paletti da soli
Sulla Roma no
Sulla Roma sono assolutista da quando ero bambino fino alla fine per me solo la Roma
te capisco rob. io pure tra lavoro e vita ho scelto la vita. a me quelli con la porsche ma senza una vita me fanno pena. e soprattutto ormai le mie più grandi soddisfazioni sono vedere le figlie felici.
la più grande fortuna che un uomo può avere è una donna con cui condividere la seconda parte della propria vita in armonia godendo della felicità dei figli
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Alla fine le verdure non le ho fatte, abbiamo mangiato una insalata classica. Guarda Ste, confesso che le verdure preferisco grigliarle in padella e annegarle nell'olio facendole ammollare bene
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)