Saldo campagna acquisti-cessioni
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saldo campagna acquisti-cessioni
eh ma Santiago e Blandols mica c'hanno 46 acquisti e 47 cessioni...
vabbe' dai, so' dati transfermarket...lasciano il tempo che trovano, credo
vabbe' dai, so' dati transfermarket...lasciano il tempo che trovano, credo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
noi ad esempio non abbiamo messo il nuovo trasferimento di caprari e piscitella, che alla fine è uno scambio alla pari e quindi ininfluente sul saldo.
così come transfermarkt non mette i 2M circa girati al corinthians per marcos, questi sì rilevanti.
così come transfermarkt non mette i 2M circa girati al corinthians per marcos, questi sì rilevanti.
-
- Leggenda
- Reactions:
c'abbiamo ragione noi
.
.
[youtube][/youtube]baleymar ha scritto:c'abbiamo ragione noi
.
-
- Moderatore
- Reactions:
baleymar ha scritto:c'abbiamo ragione noi
.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: [youtube][/youtube]
io/noi conto/iamo documenti alla mano, quelli si dimenticano Bojan...
lo so,era una battuta.baleymar ha scritto:
io/noi conto/iamo documenti alla mano, quelli si dimenticano Bojan...
-
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: lo so,era una battuta.

baleymar ha scritto:![]()

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Santiago mi perdonerà, ho aggiornato la tabella computando i quasi 6,5M inerenti agli oneri accessori - compensi ad intermediari esplicitati nell'ultima relazione finanziaria disponibile (semestrale al 31 dicembre 2013).Santiago ha scritto:USCITE:
Stekelenburg 1
Destro 4,5
Caprari 2
Piscitella 1,5
Verre 2,5
Tallo 0,215
Jedvaj 6,6
Benatia 13,5
Skorupski 1,14
Marcos 2,738
Strootman 18,45
De Sanctis 0,6
Gervinho 8,88
Ljajic 12,7
Nainggolan 3
Bastos 1,1
Toloi 0,5
Golubovic 1
TOTALE 81,923
ENTRATE:
Stekelenburg 5,6
Bojan 1 (come da accordi)
Barba 0,45
Montini 0,06
Sabelli 0,3
Tachtsidis 3
Piscitella 1,5
Politano 0,5
Antei 0,5
Verre 2,5
Lopez 1
Marcos 31,451
Osvaldo 15,116
Lamela 27,175
Bradley 7,35
Borriello 0,7 (non ci credo)
TOTALE 98,202
SALDO TOTALE +16,279
USCITE:
Nainggolan 3
Bastos 1,1
Toloi 0,5
Golubovic 1
TOTALE 5,6
ENTRATE:
Bradley 7,35
Borriello 0,7
TOTALE 8,05
SALDO TOTALE: +2,45
Vedrai da domani gli articoli di giornale, spero almeno citino il forum

P.S. Lo so, la cifra di cessione di Lamela differisce rispetto ai 30 milioni del comunicato (ipotesi personalissima: percentuale all'entourage?)
P.P.S. Ho volutamente omesso gli importi relativi alle cessioni di Sini (500 euro per la comproprietà) e Burdisso (1000 euro) perché trascurabili.
P.P.P.S. faccio inoltre presente che è inserito come costo storico per l'acquisto di Torosidis l'importo di 150.000 euro in aggiunta ai 600.000 già conosciuti (quindi il suo costo storico, ad oggi, è di 750.000). Rimetto all'ideatore del topic la decisione su come e se rendicontarli.
Vi ringrazio per l'attenzione

mo je sfodero er sorriso magico
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Samael ha scritto: Santiago mi perdonerà, ho aggiornato la tabella computando i quasi 6,5M inerenti agli oneri accessori - compensi ad intermediari esplicitati nell'ultima relazione finanziaria disponibile (semestrale al 31 dicembre 2013).
Vedrai da domani gli articoli di giornale, spero almeno citino il forum![]()
P.S. Lo so, la cifra di cessione di Lamela differisce rispetto ai 30 milioni del comunicato (ipotesi personalissima: percentuale all'entourage?)
P.P.S. Ho volutamente omesso gli importi relativi alle cessioni di Sini (500 euro per la comproprietà) e Burdisso (1000 euro) perché trascurabili.
P.P.P.S. faccio inoltre presente che è inserito come costo storico per l'acquisto di Torosidis l'importo di 150.000 euro in aggiunta ai 600.000 già conosciuti (quindi il suo costo storico, ad oggi, è di 750.000). Rimetto all'ideatore del topic la decisione su come e se rendicontarli.
Vi ringrazio per l'attenzione
allora se entriamo ne dettaglio chiedo pure io:
perché gli 1.1M di Bastos lo considerate come una spesa per ingaggio quando a tutti gli effetti é lo stipendio mascherato

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
scusa Marco non ho ben capito la domanda. 1,1M è il costo del prestito oneroso ed è destinato alla sua società di appartenenza, l'ingaggio gli viene pagato a parte.as_marco ha scritto:
allora se entriamo ne dettaglio chiedo pure io:
perché gli 1.1M di Bastos lo considerate come una spesa per ingaggio quando a tutti gli effetti é lo stipendio mascherato
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
no io avevo capito che tu paghi il prestito oneroso alla squadra emira, ma é la squadra emira che paga lo stipendio a bastos, non noi, almeno cosi avevo capito io, il prestito oneroso serviva a quello!Samael ha scritto: scusa Marco non ho ben capito la domanda. 1,1M è il costo del prestito oneroso ed è destinato alla sua società di appartenenza, l'ingaggio gli viene pagato a parte.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
non vorrei dire eresie, ma credo che l'Al-Ain abbia pagato lo stipendio di Bastos fino a fine dicembre, la restante parte sino alla conclusione del prestito è in carico alla Roma. Ma qui computiamo solo i costi per l'acquisto delle prestazioni sportive, se non ho frainteso il fine del topicas_marco ha scritto: no io avevo capito che tu paghi il prestito oneroso alla squadra emira, ma é la squadra emira che paga lo stipendio a bastos, non noi, almeno cosi avevo capito io, il prestito oneroso serviva a quello!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Bravo samael.
Anche se ormai ho un excel più bello e aggiornato
Anche se ormai ho un excel più bello e aggiornato