L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Immagino una ricostruzione di questo tipo:
Il Procuratore di Svilar ha chiesto un quinquennale con opzione di rinnovo unilaterale a favore della Roma per 15 anni da rinnovare anno per anno. La richiesta è stata di 300.000 euro nette annue perchè gli 800.000 gli sembravano troppi. Inoltre ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro e le commissioni ha chiesto di pagarle lui alla Roma per almeno 10 milioni.
La Roma non ha accettato perchè vuole pagare massimo 80.000 euro annui, clausola rescissoria di 2 miliardi e vuole che il procuratore paghi almeno 20 milioni. La durata poteva pure andargli bene però hanno ricordato al procuratore che più di 5 anni non si può fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cmq a me "nei prossimi giorni sara` tutto piu` chiaro" non mi lascia ancora tranquillissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Anche a me ha dato l´impressione che abbiano sparato alto.
non sno tranquillo, ma spero che mi smentiscano.
"tutto a posto, presto firmeremo il rinnovo"
spero che siano queste le frasi che leggeremo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 16:40
Mancano gli ultimi dettagli.
Hai letto/sentito qualcosa di piu` specifico? Io ho staccato Twitter dopo lo schifo del 5 Novembre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 16:52
Hai letto/sentito qualcosa di piu` specifico? Io ho staccato Twitter dopo lo schifo del 5 Novembre
No, sensazione.