Mercato Estivo 2025
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Poi il Ds ex Lazio che non era solito alle cessioni.
È bono tutto.
È bono tutto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma il terzino del Liverpool che fine ha fatto?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo fonti attendibili è a Liverpool
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
io non so il francese ma mi pare di aver capito che ha litigato col tecnico perchè vuole fare il centravanti?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Di fronte a questa situazione, l'allenatore dei Dogues, Bruno Genesio, ha reagito. " Penso che debba smettere di ascoltare troppe persone intorno a lui che gli fanno credere di poter giocare solo come centravanti. Molte persone intorno a lui non danno necessariamente buoni consigli, pensando più ai propri interessi personali che a quelli del giocatore"pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 22:37 io non so il francese ma mi pare di aver capito che ha litigato col tecnico perchè vuole fare il centravanti?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi vuole fare solo il centravanti indi per cui non verrebbe a fare l'ala/trequartista/seconda puntaMardavikia ha scritto: ↑ieri, 22:39 Di fronte a questa situazione, l'allenatore dei Dogues, Bruno Genesio, ha reagito. " Penso che debba smettere di ascoltare troppe persone intorno a lui che gli fanno credere di poter giocare solo come centravanti. Molte persone intorno a lui non danno necessariamente buoni consigli, pensando più ai propri interessi personali che a quelli del giocatore"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
quell'anno la roma rinunciò a molti giovani per fare qualche plusvalenza mentre quest'anno non lo sta facendo, per Alessandro Romano sono arrivate offerte anche da 6-7mln ma la Roma non vuole perdere il giocatore quindi chiede una recompra o una percentuale sulla rivendita che la aiuterebbe a recuperare il giocatore. Questa è una scelta che oltretutto stracondivido perchè questo ragazzo è proprio forte. Discorso simile, ma questa volte con situazioni più opinabili sul valore dei giocatori, ci sono state per Cherubini, Mannini e Reale che sono andati in prestito secco, anche da loro potevi fare 2-3 mln da ognuno ma non li hai voluti perdere.Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 21:44 Le ultime cessioni di Tiago Pinto
Ibanez (all'Al-Ahli): 30 mln
Kluivert (al Bournemouth): 10.8 mln
Volpato (al Sassuolo): 7.5 mln
Tahirovic (all'Ajax): 7.5 mln
C. Perez (al Celta Vigo): riscatto 5.2 mln
Reynolds (al Westerlo): riscatto 3.5 mln
Matic (al Rennes): 2.5 mln
Missori (al Sassuolo): 2.5 mln
Villar (al Granada): 1.8 mln
Solbakken (all'Olympiakos): prestito 1.5 mln
Shomurodov (al Cagliari): prestito 1 mln
Providence (all'Hartberg): 300 mila
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Devi ragionare in termini di costi annui.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 21:29 Lo scorso anno abbiamo fatto un mercato da -96,47 mln
Mercato 24/25 Bilancio: -96.47Mln
Mercato 25/26 Bilancio: -7Mln
Ora non so quanto possiamo sforare ma mi pare evidente che non si possono spendere gli stessi soldi dello scorso anno.
Lo scorso anno pronto via, sapevi che tra scadenze e scadenze prestiti, avevi 9 costi annui di cui ti liberavi a Giugno:
- Rui Patricio, alto
- Kristensen, medio
- Llorente, medio alto
- Angelino, medio alto (lo hai poi riscattato, che significa che non ti sei liberato di quel costo, pero` allo stesso tempo non hai dovuto prendere un titolare perche` era lui)
- Hujsen, basso
- Spinazzola, altissimo
- R. Saches, alto
- Azmoun, alto
- Lukaku, stratosferico
Sei poi nel corso della sessione riuscito a liberarti di ulteriori costi, i piu` notevoli che mi vengono in mente:
- Belotti, alto
- Smalling, altissimo
- Aouar, alto
- Abraham (altissimo ma in maniera solo temporanea)
PS. Karsdorp non lo conto perche` gli hai dovuto dare i soldi per andarsene
i 90 mln erano il risultato di questo.
Quest'anno non avevi praticamente nulla che ti si liberava in automatico, di default, Solo la scadenza del prestito di Saelemaekers che pero` andava di pari passo con il ritorno di Abraham che costava di piu` e
- Hummels (medio alto) - pero` ti e` tornato Hermoso dal prestito.
Hai fatto delle buone uscite di costi:
- Le Fee, altissimo
- Abraham, altissimo
- Paredes, alto
Ma ti mancano quelle 9 cose di default, c'hai la scadenza di Hummels vs 9 scadenze nel Giugno 2024.
La differenza l'avresti fatta se non fossero scattati i rinnovi di
- Paredes, alto (vabbe` e` uscito uguale ma ci hai cmq dovuto lavorare)
- El Sharaawy, (considerata la cifra a cui e` scattato il rinnovo) medio
- Dybala, stratosferico
Di contro c'e` pure da dire che con meno costi che se ne andavano ci sono pure meno caselle su cui devi operare. Ghisolfi ha speso quei soldi in cartellini, ma alla rosa al 1mo Luglio 2024 mancavano proprio una decina di elementi. No, che andava migliorata una decina di elementi... mancavano proprio.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 27 ago 2025, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
SI si lo so, quelli so i conti della serva per rimanere più BasicJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:52 Devi ragionare in termini di costi annui.
Lo scorso anno pronto via, sapevi che tra scadenze e scadenze prestiti, avevi 9 costi annui di cui ti liberavi a Giugno:
- Rui Patricio, alto
- Kristensen, medio
- Llorente, medio alto
- Angelino, medio alto (lo hai poi riscattato, che significa che non ti sei liberato di quel costo, pero` allo stesso tempo non hai dovuto prendere un titolare perche` era lui)
- Hujsen, basso
- Spinazzola, altissimo
- R. Saches, alto
- Azmoun, alto
- Lukaku, stratosferico
Sei poi nel corso della sessione riuscito a liberarti di ulteriori costi, i piu` notevoli che mi vengono in mente:
- Belotti, alto
- Smalling, altissimo
- Aouar, alto
- Abraham (altissimo ma in maniera solo temporanea)
PS. Karsdorp non lo conto perche` gli hai dovuto dare i soldi per andarsene
i 90 mln erano il risultato di questo.
Quest'anno non avevi praticamente nulla che ti si liberava in automatico, di default, (pero` ti e` tornato Hermoso dal prestito). Solo la scadenza del prestito di Saelemaekers che pero` andava di pari passo con il ritorno di Abraham che costava di piu` e
- Hummels (medio alto)
Hai fatto delle buone uscite di costi:
- Le Fee, altissimo
- Abraham, altissimo
- Paredes, alto
Ma ti mancano quelle 9 cose di default, c'hai la scadenza di Hummels vs 9 scadenze nel Giugno 2024.
La differenza l'avresti fatta se non fossero scattati i rinnovi di
- Paredes, alto (vabbe` e` uscito uguale ma ci hai cmq dovuto lavorare)
- El Sharaawy, (considerata la cifra a cui e` scattato il rinnovo) medio
- Dybala, stratosferico
Di contro c'e` pure da dire che con meno costi che se ne andavano ci sono pure meno caselle su cui devi operare. Ghisolfi ha speso quei soldi in cartellini, ma alla rosa al 1mo Luglio 2024 mancavano proprio una decina di elementi. No, che andava migliorata una decina di elementi... mancavano proprio.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Tu un po’ sì….
Dovrebbe scriverti in pm se ci fosse un dio giusto…
- Ötzi
- Pulcino
- Reactions:
Allora, ricapitolando quanto successo nelle ultime 24 ore:
- Massara è riuscito a farsi pagare dai Friedkin un viaggio per visitare Londra con la stessa abilità con la quale a 18 anni ho convinto mia madre a mandarmi in vacanza ad Amsterdam;
- Gasperini sta studiando nuove forme di bestemmie che finora mai nessuna mente umana aveva scoperto;
- George ha i movimenti di Tiramolla, ma il Chelsea vuole fartelo pagare come se fosse Iron Man (scusate, amo i fumetti);
- a Sancho piace la fregna.
Cos'altro manca?
- Massara è riuscito a farsi pagare dai Friedkin un viaggio per visitare Londra con la stessa abilità con la quale a 18 anni ho convinto mia madre a mandarmi in vacanza ad Amsterdam;
- Gasperini sta studiando nuove forme di bestemmie che finora mai nessuna mente umana aveva scoperto;
- George ha i movimenti di Tiramolla, ma il Chelsea vuole fartelo pagare come se fosse Iron Man (scusate, amo i fumetti);
- a Sancho piace la fregna.
Cos'altro manca?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
George Mastrota fà ride
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nkunku impossibile?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
se te lo danno in prestito secco ok altrimenti 40mln per un 28enne che prende 10 l'anno non credo sia fattibile per noi