Ma quali faide? Ma non inventiamo stronzate.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 20:51 Vabbè ma te sei un parente però, le battute vengono fatte anche ad altri ed anche più pesanti, vedere Cristante, non mi sembra di leggere questa levata di scudi da parte tua. Molti sono stufi di vedere gente pagata milioni di euro, che ci inchioda alla mediocrità, e che se viene panchinata mette anche in piedi faiducce da due soldi...
Io non sono parente di nessuno. Non presti attenzione, perche` anche che le battute "oggi migliore in campo" a Cristante ogni volta che non gioca lo scrivo ogni volta che vengono fatte che non fanno ridere da anni. Perche` e` cosi`, una battuta rifatta 12,000 volte non fa` piu` ridere, non c'e` bisogno di essere parenti, basta avere un quoziente intellettivo normale.
Incazzarsi per quando Pellegrini arriva oggi a Trigoria quando si è presentato una settimana prima del dovuto a lavorare è lo specchio palese e indiscutibile che quello che non è capace di essere oggettivo non sono Io.