Si e` presentato con una settimana d'anticipo a Trigoria dove c'e` un nuovo staff che evidentemente avra` avuto voce in capitolo. Questa e` proprio la polemica piu` sterile della storia del forum. Incredibile.
Lorenzo Pellegrini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma quale è il problema? Che si è operato e non è andato al raduno per l'inizio di una preparazione che non può fare con il gruppo in quanto infortunato? Boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che poi nella giornata di ieri avranno fatto soprattutto le visite che si fanno a inizio raduno e lui quella roba l'avra` fatta quando si e` presentato una settimana fa. E magari proprio durante quella visita hanno concordato che valeva la pena di aggiustare quella frattura. Il punto e` che ormai a una fetta di tifo interessa solo la realta` performativa, e con questo termine non intendo le performance del calciatore, ma la coreografia, la teatralita` del gesto piu` che la sostanza.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 18:54 Ma quale è il problema? Che si è operato e non è andato al raduno per l'inizio di una preparazione che non può fare con il gruppo in quanto infortunato? Boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Però su 365 giorni per x anni, perché si parla di quando c'era Mourinho, decidono l'operazione, del capitano, il giorno prima del ritiro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 18:52 Si e` presentato con una settimana d'anticipo a Trigoria dove c'e` un nuovo staff che evidentemente avra` avuto voce in capitolo. Questa e` proprio la polemica piu` sterile della storia del forum. Incredibile.
Che ci stava la settimana prima, quando non c'era nessuno, cambia poco.
Avrebbe fatto piacere ci fosse anche il capitano, con tutta la squadra, il giorno del raduno.
Oh.... magari lo stanno vedendo, non lo so.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi domanderei piu` che altro: ci sono stati staff medici precedenti, alle dipendenze di Mourinho prima e De Rossi/Juric/Ranieri poi che non hanno ritenuto necessario mettere mano a questa frattura (che credo risalga a quando si e` spaccato la faccia difendendo su calcio d'angolo il secondo anno di Mourinho mi pare). Si opera proprio ora, dopo aver passato una settimana con un nuovo staff. Ma il dubbio che sia stato deciso insieme a questi, dato che appunto ha avuto un anno e mezzo per farlo e lo fa` proprio ora che ha iniziato a lavorare con uno staff nuovo, non vi viene proprio eh? Bisogna rompere il cazzo a lui che, di per suo, si e` presentato insieme ad altri due a Trigoria a lavorare una settimana prima di quando fosse dovuto. Non e` una reazione normale. In tutto questo, come ha fatto notare aldo, non ha saltato nulla perche` e` infortunato e la seduta che si sono fatti gli altri cmq non l'avrebbe potuta fare. E` veramente una polemica sterile, vomitare odio a buffo.skunk18 ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:06 Però su 365 giorni per x anni, perché si parla di quando c'era Mourinho, decidono l'operazione, del capitano, il giorno prima del ritiro.
Che ci stava la settimana prima, quando non c'era nessuno, cambia poco.
Avrebbe fatto piacere ci fosse anche il capitano.
Oh.... magari lo stanno vedendo, non lo so.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sí contro la Fiorentina ho sentito, non ho capito quale fosse l'anno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:10 Io mi domanderei piu` che altro: ci sono stati staff medici precedenti, alle dipendenze di Mourinho prima e De Rossi/Juric/Ranieri poi che non hanno ritenuto necessario mettere mano a questa frattura (che credo risalga a quando si e` spaccato la faccia difendendo su calcio d'angolo il secondo anno di Mourinho mi pare). Si opera proprio ora, dopo aver passato una settimana con un nuovo staff. Ma il dubbio che sia stato deciso insieme a questi, dato che appunto ha avuto un anno e mezzo per farlo e lo fa` proprio ora che ha iniziato a lavorare con uno staff nuovo, non vi viene proprio eh? Bisogna rompere il cazzo a lui che, di per suo, si e` presentato insieme ad altri due a Trigoria a lavorare una settimana prima di quando fosse dovuto. Non e` una reazione normale.
Si caca il cazzo perché il capitano dovrebbe rappresentare la squadra, poi se non lo sia più non lo so.
E se ha deciso lo staff ha sbagliato i tempi.
Cosa cambia farla 10 giorni prima, o dopo, visto che è pure infortunato?
Che è una settimana che sta a Trigoria, quando non c'era nessuno, non vuol dire niente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che lo hai deciso te che non vuole dire niente? E chi cazzo sei? Poteva farsi i cazzi suoi, bravi sia lui che Dybala che El Sharaawy a presentarsi in anticipo. Voglio vedere se, per dire, si presentava con una settimana d'anticipo Konè e non Pellegrini se tu o Navajo non cacavate il cazzo che a dare l'esempio doveva essere il capitano e non un Francese che stà quì da un anno. Ma per favore dai.skunk18 ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:17 Sí contro la Fiorentina ho sentito, non ho capito quale fosse l'anno.
Si caca il cazzo perché il capitano dovrebbe rappresentare la squadra, poi se non lo sia più non lo so.
E se ha deciso lo staff ha sbagliato i tempi.
Cosa cambia farla 10 giorni prima, o dopo, visto che è pure infortunato?
Che è una settimana che sta a Trigoria, quando non c'era nessuno, non vuol dire niente.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ognuno ha le sue idee, per altro insindacabili. Si può essere d'accordo o non essere d'accordo. Nel caso in questione, l'opportunità sulla tempistica dell'operazione la valuta la società. Le nostre sono solo chiacchiere da bar, anzi da forum, che contano meno di un cacchio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho detto solo che il giorno del raduno mi avrebbe fatto piacere ci fosse anche il capitano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:24 Ma che lo hai deciso te che non vuole dire niente? E chi cazzo sei? Poteva farsi i cazzi suoi, bravi sia lui che Dybala che El Sharaawy a presentarsi in anticipo. Voglio vedere se, per dire, si presentava con una settimana d'anticipo Konè e non Pellegrini se tu o Navajo non cacavate il cazzo che a dare l'esempio doveva essere il capitano e non un Francese che stà quì da un anno. Ma per favore dai.
Il capitano non c'era e comunque sti cazzi.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti... Io stavo cazzeggiando con @LolloASR e poi arriva lui, che dice che sono ossessionato da lui, mej cojoni.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:29 Ognuno ha le sue idee, per altro insindacabili. Si può essere d'accordo o non essere d'accordo. Nel caso in questione, l'opportunità sulla tempistica dell'operazione la valuta la società. Le nostre sono solo chiacchiere da bar, anzi da forum, che contano meno di un cacchio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non si ruppe il naso in quel caso, questa è una frattura che risale a Roma Fiorentina l'estate del Covid, si fece male in uno scontro con MilenkovicJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:10 Io mi domanderei piu` che altro: ci sono stati staff medici precedenti, alle dipendenze di Mourinho prima e De Rossi/Juric/Ranieri poi che non hanno ritenuto necessario mettere mano a questa frattura (che credo risalga a quando si e` spaccato la faccia difendendo su calcio d'angolo il secondo anno di Mourinho mi pare). Si opera proprio ora, dopo aver passato una settimana con un nuovo staff. Ma il dubbio che sia stato deciso insieme a questi, dato che appunto ha avuto un anno e mezzo per farlo e lo fa` proprio ora che ha iniziato a lavorare con uno staff nuovo, non vi viene proprio eh? Bisogna rompere il cazzo a lui che, di per suo, si e` presentato insieme ad altri due a Trigoria a lavorare una settimana prima di quando fosse dovuto. Non e` una reazione normale. In tutto questo, come ha fatto notare aldo, non ha saltato nulla perche` e` infortunato e la seduta che si sono fatti gli altri cmq non l'avrebbe potuta fare. E` veramente una polemica sterile, vomitare odio a buffo.
Si operò subito e poi si rioperò di nuovo qualche mese dopo, ma evidentemente non è stata sistemata del tutto, l'anno scorso ha giocato con un cerotto per un po' di mesi
Non so perché in 5 anni si sia intervenuti ora, lo saprà la Roma
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
dai la normalità sarebbe stata quella, ci fosse stato... ma poi io non credo che ci sia molto dentro la Roma, secondo me sa benissimo che è un'avventura che volge al termine
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
e vabbè hai tutto il tempo per sistemarla, non è che si doveva operare il giorno del raduno...ma comunque niente di che, non ci monterei un caso sopra...Chocolate ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:57 Non si ruppe il naso in quel caso, questa è una frattura che risale a Roma Fiorentina l'estate del Covid, si fece male in uno scontro con Milenkovic
Si operò subito e poi si rioperò di nuovo qualche mese dopo, ma evidentemente non è stata sistemata del tutto, l'anno scorso ha giocato con un cerotto per un po' di mesi
Non so perché in 5 anni si sia intervenuti ora, lo saprà la Roma
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Deve essere la stagione del suo riscatto e Lorenzo Pellegrini non ha mai pensato di cercarlo lontano da Roma. Nei giorni scorsi si è sottoposto a un intervento di settoplastica al naso
per sistemare una vecchia frattura riportata qualche anno fa in un incidente nel corso di una partita. Il setto era molto deviato e respirava male, ma dovendo giocare non ha mai potuto fermarsi. [...] Da ieri la Roma ha cominciato a lavorare sotto la guida di Gasperini, ma il capitano deve aspettare ancora. Il ritorno in campo è previsto per settembre, ma nei prossimi giorni comincerà a intensificare il recupero per cercare di accorciare un po' i tempi. [...] Il decorso post operatorio procede bene e Pellegrini è molto carico. Sa che Gasperini lo aspetta, i due hanno parlato in un paio di circostanze. La prima al matrimonio di Scamacca, quando si sono appartati per un lungo colloquio, poi nei giorni scorsi. [...] Pellegrini nella Roma di Gasperini farà il trequartista di sinistra, ha le caratteristiche
adatte a ricoprire quel ruolo. Anche Massara lo ha fatto sentire importante. [...] . La stagione del riscatto per Pellegrini passa anche dalla Nazionale. Gattuso lo ha chiamato, gli ha detto che lo aspetta a braccia aperte. [...] Pellegrini crede nella svolta. Lo scorso anno, dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma era allo sbando. Pellegrini in quel periodo è stato l'unico punto di riferimento e non è stato facile. [...] Oggi il capitano è ottimista con la nuova struttura societaria. Dal punto di vista tecnico la Roma è un cantiere aperto, non sono ancor arrivati nuovo acquisti, ma Pellegrini è convinto che finalmente questa sia la strada giusta.
(Corsport)
comunque io continuo a pensare che questi articoli ridicoli che ci propinano quotidianamente non lo aiutino...
per sistemare una vecchia frattura riportata qualche anno fa in un incidente nel corso di una partita. Il setto era molto deviato e respirava male, ma dovendo giocare non ha mai potuto fermarsi. [...] Da ieri la Roma ha cominciato a lavorare sotto la guida di Gasperini, ma il capitano deve aspettare ancora. Il ritorno in campo è previsto per settembre, ma nei prossimi giorni comincerà a intensificare il recupero per cercare di accorciare un po' i tempi. [...] Il decorso post operatorio procede bene e Pellegrini è molto carico. Sa che Gasperini lo aspetta, i due hanno parlato in un paio di circostanze. La prima al matrimonio di Scamacca, quando si sono appartati per un lungo colloquio, poi nei giorni scorsi. [...] Pellegrini nella Roma di Gasperini farà il trequartista di sinistra, ha le caratteristiche
adatte a ricoprire quel ruolo. Anche Massara lo ha fatto sentire importante. [...] . La stagione del riscatto per Pellegrini passa anche dalla Nazionale. Gattuso lo ha chiamato, gli ha detto che lo aspetta a braccia aperte. [...] Pellegrini crede nella svolta. Lo scorso anno, dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma era allo sbando. Pellegrini in quel periodo è stato l'unico punto di riferimento e non è stato facile. [...] Oggi il capitano è ottimista con la nuova struttura societaria. Dal punto di vista tecnico la Roma è un cantiere aperto, non sono ancor arrivati nuovo acquisti, ma Pellegrini è convinto che finalmente questa sia la strada giusta.
(Corsport)
comunque io continuo a pensare che questi articoli ridicoli che ci propinano quotidianamente non lo aiutino...
-
- Fenomeno
- Reactions:
il pezzo piu' bello è quello dove si scrive che Ranieri non è stato in grado di sfruttare le caratteristiche di pellegrini ahahahahah.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 9:03 Deve essere la stagione del suo riscatto e Lorenzo Pellegrini non ha mai pensato di cercarlo lontano da Roma. Nei giorni scorsi si è sottoposto a un intervento di settoplastica al naso
(Corsport)
parliamo di uno che ha resuscitato anche i morti
MEMENTO