Jedvaj comprato a 5 e rivenduto a 7lele ha scritto:io a uno comprato a 6 + bonus (fino a un massimo di 12 sicuramente non maturati) non lo rivenderei mai a 10 o a 15 come leggo, ma siamo pazzi?
perseverare è diabolicofaro ha scritto:
Jedvaj comparto a 5 e rivenduto a 7
pare che il 50% sia sula plusvalenza (cioe' alla cessione gli togli quanto speso dal betis, ignorando i bonus, 6)433 ha scritto:alcuni giornali (di cui io comunque non mi fido finchè non leggo i comunicati ufficiali) parlano di un 50% di soldi alla Roma in caso di futura vendita.
lele di asromaforum.it invece parla solo di 10 o 15 milioni.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ieri ho sentito su una radio nazionale che sarebbe il 50% della futura vendita meno quello già corrisposto dal betis. cioè se lo vendono a 20 milioni ci spetterebbe 10 meno 6.faro ha scritto:
pare che il 50% sia sula plusvalenza (cioe' alla cessione gli togli quanto speso dal betis, ignorando i bonus, 6)
piu' 15 mln significherebbe che il Betis lo cede a piu' di 25 (lasciando stare i bonus: 25-6=19 il cui 50% e' 9.5 che se gli aggiungi i 6 gia' incassati fanno 15.5)
possibile ma non scontato, le cose non stanno in contraddizione, mi pare
possibile che la Roma ci anche faccia di piu', naturalmente, possibile ma chissa'
e non ho contato che 6/6.5 li abbiamo spesi per acquisirlo ...
Quindi 4.nakata ha scritto:
ieri ho sentito su una radio nazionale che sarebbe il 50% della futura vendita meno quello già corrisposto dal betis. cioè se lo vendono a 20 milioni ci spetterebbe 10 meno 6.
Liouville89 ha scritto:Perché si usa 'fonte' e non 'sorgente'? Ci avete mai pensato?
NoBob Gray ha scritto:È na comproprietà.