Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: - 1 cessione a 25 e 3 acquisizioni a parametro 0 o prestiti di giocatori sul finire di carriera o rotti con ingaggi impresentabili
plusvalenza che va a coprire buchi di bilancio che presentano svariate voci...

- 3 cessioni per 75mln e 3 acquisti per 50 mln di calciatori buoni/ottimi e di prospettiva con ingaggi medi
plusvalenza che va a coprire buchi di bilancio per il fpf

Stesso bilancio è vero, ma diversa sostanza.

o sbaglio?
Cambia che questo é un altro discorso e io le cose me le ricordo bene, parlavamo di imbertamento per i +25, come siano venuti siano venuti, e non del fatto che aveva fatto un attivo senza fare mercato.

Ps: dove sta scritto che é meglio fare piú operazioni tra entrate e uscite, facendo lo stesso attivo, invece di una sola cessione e basta? Dipende dalle situazioni.
ASR
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

teacher ha scritto: che hai una squadra che può competere negli anni e non un gruppo logoro che alterna buone stagioni a debacle totali...
Un gruppo logoro non più in grado di sostenere competizioni che si è dovuto smantellare completamente in due anni.

La storia è lì
Un gruppo poco smantellato che è durato svariati anni portandoci qualche trofeo e belle emozioni.
Qua invece ogni anno c'è un turbinio di giocatori che vanno e vengono, senza portare a bei risultati.
Per me non cambia nulla, per ora
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto:siamo abbondantemente OT
Hai ragione siamo OT, concludo dicendo che quel gruppo logoro ci ha portava stabilmente tra le migliori 16 o le 8 d' Europa, nonostante la pessima gestione
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Hai ragione siamo OT, concludo dicendo che quel gruppo logoro ci ha portava stabilmente tra le migliori 16 o le 8 d' Europa, nonostante la pessima gestione
vero innegabile, ma ripeto che ti sei ritrovato di botto a dover cambiare 25 giocatori in due anni, con fardelli come per es. Borriello totalmente ingestibili da ogni punto di vista, con le disastrose conseguenze che abbiamo visto.

Fine per me.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Cambia che questo é un altro discorso e io le cose me le ricordo bene, parlavamo di imbertamento per i +25, come siano venuti siano venuti, e non del fatto che aveva fatto un attivo senza fare mercato.

Ps: dove sta scritto che é meglio fare piú operazioni tra entrate e uscite, facendo lo stesso attivo, invece di una sola cessione e basta? Dipende dalle situazioni.
fosse stato qullo niente da dire, il problema è che a fronte di una cessione da 25 entravano 3 acquisizioni a 0 con stipendi fuori parametro per calciatori sul viale del tramonto o che non valevano quello stipendio...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

C'è una cosa che non capisco.

Quali sarebbero gli incidenti dentro lo stadio che hanno convinto il prefetto a far adottare la divisione delle curve?

L'ultimo fatto importante avvenuto mi pare sia stato il derby rinviato...allora non si deve usare la parola escalation di avvenimenti...

Perché il questore parla di 500 delinquenti allo stadio? Vuol dire che sono identificati ?

Allora perché non li arresta?

Perché l'Uefa vuole stadi senza barriere e noi le facciamo?

E perché molti stadi, olimpico compreso, hanno i cancelli anti schiacciamento nelle curve, come norma di sicurezza, ed ora metti i muri dentro? Sempre misura di sicurezza? Non sono un po in contrasto?

E mi fermo qui...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:C'è una cosa che non capisco.

Quali sarebbero gli incidenti dentro lo stadio che hanno convinto il prefetto a far adottare la divisione delle curve?

L'ultimo fatto importante avvenuto mi pare sia stato il derby rinviato...allora non si deve usare la parola escalation di avvenimenti...

Perché il questore parla di 500 delinquenti allo stadio? Vuol dire che sono identificati ?

Allora perché non li arresta?

Perché l'Uefa vuole stadi senza barriere e noi le facciamo?

E perché molti stadi, olimpico compreso, hanno i cancelli anti schiacciamento nelle curve, come norma di sicurezza, ed ora metti i muri dentro? Sempre misura di sicurezza? Non sono un po in contrasto?

E mi fermo qui...
Gli ultimi scontri sono avvenuti nel derby del 2010 in tevere, che sono stati eliminati dando alla squadra di casa tutta la tribuna. Per il resto meno di zero, ma io lo ripeteró sempre, la colpa é la "vostra", non la loro, loro marciano semplicemente sul vostro moralismo e sul vostro essere benpensanti..
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vabbene, la colpa è mia

allora preferisco non scrivere più...almeno non divento correo del prefetto e del questore.

ma una volta, si potrà parlare senza dare patenti?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:vabbene, la colpa è mia

allora preferisco non scrivere più...almeno non divento correo del prefetto e del questore.

ma una volta, si potrà parlare senza dare patenti?
Ho messo pure vostra tra virgolette :tes:
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: Ho messo pure vostra tra virgolette :tes:

vostra ...quindi anche mia, a me hai risposto.

altrimenti scrivevi colpa dei benpensanti e moralisti...

PS: lo so che non mi stai dando la colpa, ma era un invito a ragionare senza subito accusare una parte di essere corresponsabile, tanto non serve a nulla....
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Freedom ha scritto: Gli ultimi scontri sono avvenuti nel derby del 2010 in tevere, che sono stati eliminati dando alla squadra di casa tutta la tribuna. Per il resto meno di zero, ma io lo ripeteró sempre, la colpa é la "vostra", non la loro, loro marciano semplicemente sul vostro moralismo e sul vostro essere benpensanti..
Se la responsabilita' si da a tutti, allora si deve dare anche ai "tifosi ribelli" che sono stati troppo negligenti nel farsi ascoltare.
Se invece la responsabilita' si da a chi comanda, senza dare patenti, allora si possono fare critiche.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: Gli ultimi scontri sono avvenuti nel derby del 2010 in tevere, che sono stati eliminati dando alla squadra di casa tutta la tribuna. Per il resto meno di zero, ma io lo ripeteró sempre, la colpa é la "vostra", non la loro, loro marciano semplicemente sul vostro moralismo e sul vostro essere benpensanti..
E invece tu che hai fatto per scongiurare tale disgrazia, oltre ad assegnare colpe e patenti de cesaroni sul forum...?
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

alectric ha scritto: E invece tu che hai fatto per scongiurare tale disgrazia, oltre ad assegnare colpe e patenti de cesaroni sul forum...?
Gli scontri
ASR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: Gli scontri
I frontali coll'albero non contano...
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

alectric ha scritto: I frontali coll'albero non contano...
Ah io pensavo de si.
Sorry.
ASR
Rispondi