Delle sbavature ci sarà tempo per parlare.
Una Juve patetica, sulle ginocchia, secondo me continuando così rischia un campionato modesto ... Padoin per Pirlo, Mandzukic per Tevez

Erik ha scritto:Comunque oggi gol dei due bosniaci.
penso che chiellini e bonucci se lo ricorderanno fino alla fine della carrieradelta ha scritto:allegri ha fatto enormi capriole per non dire che aveva postato partita attendista per poi cambiare nella parte finale
colpo di testa su chi era?topozzi ha scritto: penso che chiellini e bonucci se lo ricorderanno fino alla fine della carriera
gervinho in meno digne in piu'ManoloAsr ha scritto:bravi bravi tutti...
ma come cazzo è possibile che in 7 giorni se giocano due partite cosi diverse?!?!? vabbè
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[spoiler]Pure secondo me doveva entrà[/spoiler]gladio ha scritto:Gia' stanno a rompe il cazzo perche' doveva entra' Totti... HaHaHa... A fallitiiiiiii...
Freedom ha scritto:Come ve va de discute oggi è de rinfaccia' le ca**ate che dimo tutti...Daje su
Avanti Roma
stai scherzando???Dedé ha scritto: La stessa impressione che mi ha fatto quando per la prima volta ho visto una donna nuda dal vivo
il_noumeno ha scritto:
Io le più grosse godute le ho avute contro la juve. Ma godute godute, eh.delta ha scritto:non mi sentivo così da roma-lazio 2010 2-1