Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:29 Ma è una caxxata che abbiamo smesso di fare trading. Negli ultimi 12 mesi abbiamo venduto un titolare in più del Milan, uno solo meno dell'Inter. I 40 di plusvalenze che dovevamo fare per la UEFA entro il 30 Giugno secondo te che sono? Non è trading? Li abbiamo fatti vendendo Matilde Jewelry? A volte vi fissate con dei luoghi comuni.
io ho scritto "trading spinto", non "trading"

che significa, per esempio, che non abbiamo ceduto Mancini, Ibanez, Zaleski, Tammy e Cristante alla prima offerta bona
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Abraham è riuscito nell'impresa di impiccarci 2 stagioni
Per sempre nei nostri cuori
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:34 Non è così. E lo dimostra il fatto che da quando esiste il fpf i debiti delle squadre sono aumentati a dismisura.
che il fine fosse quello non è in discussione. che non sia stato applicato correttamente te l'ho detto che la soluzione sia di permettere a tutti di indebitare di più le squadre è folle e velleitario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:32 Paradossalmente arrivando in Champions abbiamo speso un botto più di quanto potevamo permetterci e non abbiamo aumentato i ricavi così tanto per quanto abbiamo speso. E' bastato il primo anno senza Champions per mandare tutto a puttane.
E c'è ancora chi idolatra Sabatini
ma infatti purtroppo e' cosi'

stai messo male
fai la Champions
stai messo meglio ma devi subito alzare le spese
appena non fai la Champion stai messo pegio di come stavi all'inizio

:mrgreen:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma state calmi cazzo!
Ogni volta che vedo tutte queste pagine da leggere entro con entusiasmo aspettandomi qualche nuova notizia/indiscrezione, invece leggo trattati di economia.

In tutto questo, quando torna il PSG dalla tournée??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:39 ma infatti purtroppo e' cosi'

stai messo male
fai la Champions
stai messo meglio ma devi subito alzare le spese
appena non fai la Champion stai messo pegio di come stavi all'inizio

:mrgreen:
chi è che dice sempre che i soldi champions non ti risolvono nulla? fare la champions costa più di quanto rende e non puoi competere per vincerla. fare la champions in modo dignitoso ti alza di molto i costi perchè ti risucchia molte energie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:06 Ufficiale André Silva in prestito alla Real Sociedad
aripijamose Sadiq
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:46 chi è che dice sempre che i soldi champions non ti risolvono nulla? fare la champions costa più di quanto rende e non puoi competere per vincerla. fare la champions in modo dignitoso ti alza di molto i costi perchè ti risucchia molte energie
la faccina era inappropriata, ho scritto quello che penso, purtroppo, ma neanche voglio morire attaccato allo scoglio come te :lol:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:39 che il fine fosse quello non è in discussione. che non sia stato applicato correttamente te l'ho detto che la soluzione sia di permettere a tutti di indebitare di più le squadre è folle e velleitario
Esistono gli aumenti di capitale
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mer 2 ago 2023, 10:59 Vero, ma questo è un altro discorso ancora.
Che con il trading siano aumentati i debiti nonostante le partecipazioni alla champions è un fatto.
Sbagliato. I debiti sono cominciati seriamente con Monchi, tant'è che la proprietà ha dovuto fare il Bond da 275M, poi è arrivato Fienga che se n'è fottuto dei conti della Roma e sono dovuti arrivare i Friedkin a pagare il conto salatissimo.

Con Sabatini l'unico anno in cui i costi erano maggiori dei ricavi era il 2017.
Gyomber1927
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Gyomber1927 »

Aleksandar Mitrović?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:49 Sbagliato. I debiti sono cominciati seriamente con Monchi, tant'è che la proprietà ha dovuto fare il Bond da 275M, poi è arrivato Fienga che se n'è fottuto dei conti della Roma e sono dovuti arrivare i Friedkin a pagare il conto salatissimo.

Con Sabatini l'unico anno in cui i costi erano maggiori dei ricavi era il 2017.
i debiti sono aumentati con monchi ma il costo squadra è esploso con sabatini. per alcuni anni sei riuscito a coprirlo con le plusvalenze poi ti sei avvitato anche perchè i buoni li vendevi e le pippe ti rimanevano sulle spalle

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:41
In tutto questo, quando torna il PSG dalla tournée??
La prossima settimana, ma Sanches se lo scordano in aeroporto, e i giapponesi lo scritturano per il film: 'Luis ho perso l'aereo'
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

La Lazio per Di Marzio prendera'Kamada grazie a Mizuno e ad altri sponsor che contribuiranno a pagare l'ingaggio.E indovinate in che ruolo giochera'il giapponese?Mezzala...come voleva farlo giocare mourinho!!Insomma persino Sarri e'piu'ascoltato di Mourinho...un mistero sul perche'sia rimasto...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Gyomber1927 ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:53 Aleksandar Mitrović?
pare che sia ai ferri corti con il Fulham reo di avere rifiutato 30 mln (o forse anche piu') dall'Arabia per lui
Rispondi