C'è un altro fattore che mi fa ben sperare: lo staff tecnico della Roma. Ad esempio il suo stesso percorso l'ho visto fare al portiere della primavera e della nazionale Under 19 Renato Marin. Improponibile appena arrivato, ora diventato molto buono. L'attuale preparatore dei portieri della prima squadra, il tanto perculato da Nisii, il buon Farelli, è colui che ha costruito tecnicamente Marin.
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Detto e fatto.aldodice26x1 ha scritto: C'è un altro fattore che mi fa ben sperare: lo staff tecnico della Roma. Ad esempio il suo stesso percorso l'ho visto fare al portiere della primavera e della nazionale Under 19 Renato Marin. Improponibile appena arrivato, ora diventato molto buono. L'attuale preparatore dei portieri della prima squadra, il tanto perculato da Nisii, il buon Farelli, è colui che ha costruito tecnicamente Marin.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
@aldodice26x1 Dahl potrebbe giocare con noi la fase campionato EL anche giocasse martedì, non potrebbe farlo se il Djurgårdens dovesse qualificarsi. In ogni caso, per me la volontà del giocatore peserà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi fido.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 11:33 C'è un altro fattore che mi fa ben sperare: lo staff tecnico della Roma. Ad esempio il suo stesso percorso l'ho visto fare al portiere della primavera e della nazionale Under 19 Renato Marin. Improponibile appena arrivato, ora diventato molto buono. L'attuale preparatore dei portieri della prima squadra, il tanto perculato da Nisii, il buon Farelli, è colui che ha costruito tecnicamente Marin.
Da quando la Roma ha smesso di mandare in B i giovani (quanto mi infastidisce sta cosa) ho smesso di seguire sia la B (ai tempi di Florenzi, Politano, Pettinari seguivo molto la B) e pure la primavera.
Pensi possa essere utile per la prima squadra?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ero convinto che potesse giocare in quanto anche se si qualificasse il Djurgardens giocherebbe la Conference e noi L'EL quindi due competizioni diverse. Ma, come avevo detto, non conosco bene il regolamento ed evidentemente mi sbagliavo. Sono il Gombar del Forum

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ci può stare, in quel caso però gli metterei un’ala importante a supporto…CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 10:53 Secondo me non è una cattiva idea. La scadenza del contratto è lontana e tenerlo per rilanciarlo può essere una buona idea per venderlo il prossimo anno ad una cifra molto più alta. In fondo, ora come ora, il prezzo è strettamente legato all'infortunio subito e non al suo valore. Si è presentato in splendida forma (una contrattura durante la preparazione estiva è normale che ci sia, non è legata all'infortunio), quindi l'ipotesi di affidargli l'attacco non è sbagliata. Anche perché le cifre che stanno girando per le punte centrali sono folli. Io punterei, invece, a piazzare Shomurodov dopo le Olimpiadi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che per la prima squadra sia indifferente se segui la B e la primavera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Marin ? Oggi no. Però è uno da seguire
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me come terzo teniamo Mastrantonio, Marin deve giocare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti io terrei Mastrantonio come terzo e manderei via Boer
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Boer mi sa gli è scaduto il contratto, Mastrantonio dovrebbe averlo per un altro anno.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 12:36 Infatti io terrei Mastrantonio come terzo e manderei via Boer
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti è una sensazione mia, non suffragata. Io come detto mi dò l’Inghilterra come deadline, se saremo ancora questi saremo ufficialmente in ritardo.RolandRubix ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 12:25 Mah, non mi sbilancerei. Questi hanno i tempi loro, ormai non c'è più una logica nel bene e nel male.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Boer è stato rinnovato fino al 2026. E sta in ritiro. Su Mastrantonio hanno fatto prestiti a cazzo di cane che invece che valorizzarlo lo hanno deprezzato ed è un peccato perché ha delle qualità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Mah sinceramente Mastrantonio proprio non mi convince. Alla Triestina non ha certo brillato, alla Monterosi ha fatto male e alla Pro Vercelli pure. Boh!aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 12:36 Infatti io terrei Mastrantonio come terzo e manderei via Boer