Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da DanieleAsR »

kawasaki ha scritto: ieri, 11:30 Massara, il quale ha sottovalutato il suo compito e a tre giorni dalla fine si è incartato di brutto.
Ma questo è abbastanza palese, nel momento in cui il 28 ancora non hai preso una delle priorità
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Vaevictis »

Va capito quanto si voglia dare credito ad uno che s'è venduto l'esclusiva della malattia terminale di un "amico".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma non è questione di dare credito, oggi è il 28 e ci mancano pedine fondamentali poi a me frega cazzi di chi è colpa, ma di qualcuno è colpa.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 11:30 Sta storia è assurda

Sancho tipo un mese fa ha tolto da instagram tutte le foto da calciatore
Io spero sia solo un ritardo dei media per un obiettivo che la Roma ha mollato da quel di.
Perchè se è come si sta capendo, questo è moooolto peggio di pastore.

Magari Massara ha altri obiettivi che non vuole scoprire e non li ha raccontati manco agli amici (o gli ha detto di continuare a parlare della civetta Sancho).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Io cercherei di prendere Vlahovic in questi ultimi giorni rinunciando al ragazzetto del Chelsea se dovesse uscire Dovbyk e in quel ruolo mi arrangio con Bailey e quello che ci sta tanto non credo sposti molto questo George
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

kawasaki ha scritto: ieri, 11:34 Ma non è questione di dare credito, oggi è il 28 e ci mancano pedine fondamentali poi a me frega cazzi di chi è colpa, ma di qualcuno è colpa.
Il problema principale della mancanza di quelle 5-6 pedine è che Massara non ha fatto mezza cessione fatta bene Tare ad esempio al Milan con gli scarti ci ha fatto quasi 100 mln
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

kawasaki ha scritto: ieri, 11:34 Ma non è questione di dare credito, oggi è il 28 e ci mancano pedine fondamentali poi a me frega cazzi di chi è colpa, ma di qualcuno è colpa.
Sì, ma quello lo vedo da me. Non c'è bisogno di un cialtrone che mi dica quanto la Roma sia avanti o indietro con la campagna acquisti.

Di certo non mi serve la sua di opinione per legittimare la mia posizione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ieri, 11:20 sono un po' deluso da questo ultimo scorcio di mercato, siamo ancora incompleti (per me in due/tre ruoli) e non siamo riusciti a cedere nessuno che possa fare respirare un minimo le casse

parlare di Artem che non ricopre uno dei tre ruoli in cui siamo incompleti (per me civice-Angeliño, centrocampista e il famoso titolare al posto di Elsha che, sempre per me, sarebbe stato meno necessario se Bailey fosse sano: altro piccolo errore penso, avrei preso solo un esterno al posto di Elsha ma piu; forte e piu' giovane di Bailey)

per carita', ci si puo' arrangiare con Rensch a fare la riserva di entrambi gli esterni, con Bailey e con Pisilli/Pellegrini, pero' ...)

speriamo si chiuda meglio
Però ci hai raccontato per anni che sbagliavamo a prendere le vecchie glorie, quest'anno prendiamo Wesley 22 anni, Ghilardi 22 anni, Ferguson nemmeno 21,El Aynaoui 24 anni, sta arrivando Ziolkovski 20 anni, l'unico over 25 è Bailey che comunque ne ha 28 ed è in prestito. Abbiamo preso Zelezny (19 anni) Krajina (18 anni), Arena (16 anni), Camara (16 anni), Corredera (16 anni), Kilvinger (16 anni). Se non ti sta bene questo mercato dovresti riconsiderare quello che ci hai raccontato in questi anni.

Ci sono buchi nella rosa? Forse si, a Gasperini non vabene Gollini? abbiamo preso Vasquez, manca una riserva di Angelino? Se non arriva gli tocca lavorare con Salah Eddine. A centrocampo e sull'ala vediamo cosa succede, ma Gasperini può tranquillamente far crescere Pisilli e Baldanzi nella peggiore delle ipotesi. Sennò prendevamo Guardiola al suo posto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

IlCobraX ha scritto: ieri, 11:35 Io cercherei di prendere Vlahovic in questi ultimi giorni rinunciando al ragazzetto del Chelsea se dovesse uscire Dovbyk e in quel ruolo mi arrangio con Bailey e quello che ci sta tanto non credo sposti molto questo George
24 milioni di stipendio....
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io ricordo abbastanza distintamente le polemiche lo scorso anno, peraltro manco leggermente assopite dai risultati (venivamo dal pari a Cagliari e avremmo poi perso con l’Empoli in casa): solo il 30 arrivarono Koné e Saelemaekers, prima del problema con Danso.
Coerentemente, è giusto sottolineare che anche quest’anno siamo in fortissimo ritardo, così come - per fortuna - che per il momento la squadra a disposizione di Gasperini può battere il Pisa e farci passare una sosta a punteggio pieno.
Personalmente, per ora giudico insoddisfacente l’operato di Massara, sul quale nutro amplissime riserve da molto tempo e non solo per quanto concerne la Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

IlCobraX ha scritto: ieri, 11:37 Il problema principale della mancanza di quelle 5-6 pedine è che Massara non ha fatto mezza cessione fatta bene Tare ad esempio al Milan con gli scarti ci ha fatto quasi 100 mln
Con quali scarti avrebbe fatto 100 milioni?
Gosha
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

antoniocs ha scritto: ieri, 11:42 Però ci hai raccontato per anni che sbagliavamo a prendere le vecchie glorie, quest'anno prendiamo Wesley 22 anni, Ghilardi 22 anni, Ferguson nemmeno 21,El Aynaoui 24 anni, sta arrivando Ziolkovski 20 anni, l'unico over 25 è Bailey che comunque ne ha 28 ed è in prestito. Abbiamo preso Zelezny (19 anni) Krajina (18 anni), Arena (16 anni), Camara (16 anni), Corredera (16 anni), Kilvinger (16 anni). Se non ti sta bene questo mercato dovresti riconsiderare quello che ci hai raccontato in questi anni.

Ci sono buchi nella rosa? Forse si, a Gasperini non vabene Gollini? abbiamo preso Vasquez, manca una riserva di Angelino? Se non arriva gli tocca lavorare con Salah Eddine. A centrocampo e sull'ala vediamo cosa succede, ma Gasperini può tranquillamente far crescere Pisilli e Baldanzi nella peggiore delle ipotesi. Sennò prendevamo Guardiola al suo posto.
li innaffia....
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A 60 anni mi faccio tagliare la testa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Credo che alla fine sia meglio rimanere così che prendere il primo che passa solo per prenderlo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Milan ha racimolato quanto richiesto vendendosi Theo e Reijnders innanzitutto, poi Thiaw che era comunque un titolare; Okafor, Chukwueze e Musah vengono dopo e peraltro mi sembra sia ufficiale solo l’uscita del primo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi