Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:18 Bisogna sempre considerare quali sono gli interessi di chi gli da` le conferme.
Come quando la Roma aveva interesse a far filtrare che stava cercando Fabregas, anche se aveva bloccato Gasperini da quel di` (ma doveva aspettare che finisse il campionato e Percassi lo liberasse).
Non gli sto` dando del cazzaro, lo so` che e` serio.
Pensavo si fosse capito.
Abbiamo deciso che Dybala prende 8 milioni, e Pellegrini prende 2, che spettacolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: oggi, 0:44 Abbiamo deciso che Dybala prende 8 milioni, e Pellegrini prende 2, che spettacolo.
Non ho mai detto questo. Dopo una certa ora vaneggi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Grande capitano …
Due volte arriva a scadenza, si fa i cavoli sua a trigoria, non si presenta per un cerotto al naso al giorno del ritiro,
È di sicuro uno dei capitani che ho amato di piu … forse solo florenzi più di lui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

2 volte a scadenza e’ proprio vergognoso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Fate ammazza dalle risate. Ma che arriva a scadenza da solo?

Se ci sta` arrivando stavolta e` perche` la Roma non ci pensa proprio a chiamarlo, penso che si metterebbero seduti in 0.5 secondi.
E anche l'ultima volta ci hanno messo un boato di tempo perche` c'era di mezzo il cambio di proprieta` e i soliti cazzi financiari.

Questa societa` si muove con tempi biblici su tutti i rinnovi, ce lo siamo detto in 300,000 topic... pero` solo sul topic di Pellegrini tutto questo diventa esclusivamente colpa del giocatore...? ROTFL

Poi moh e` un infame perche` arriva a scadenza... ma io vorrei sapere se tipo dopo il girone di ritorno con De Rossi che arriva in doppia cifra, etc il procuratore avesse fatto uscire un giorno si e uno no che volevano incontrare la Roma per il rinnovo, che cosa avreste detto... avreste detto: "bene, cosi` non arriva a scadenza, i romani e romanisti non devono arrivare a scadenza" o avreste parlato di sanguisughe? ma per favore! Ma quando scrivete le intemerate cosi`, ci pensate anche solo 0.0001 "ok ma allora cosa sto` dicendo che avrebbe dovuto fare?" o il punto e` semplicemente dire che qualsiasi cosa fa`, fa` male?

Come decidete di raccontare la cosa del cerotto al naso poi e` proprio ridicolo. Pellegrini ha semplicemente fatto quello che gli hanno detto i medici (https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... -a-correre ).

Se la vogliamo analizzare da un punto di vista di etica professionale, Pellegrini (come El Sharaawy e Dybala) si e` presentato a Trigoria per mettersi a lavorare una settimana prima di quando fosse obbligato a farlo. Ci stanno 12,000 motivi per criticarlo, quello non e` assolutamente uno di questi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se c’è una cosa che ti manca è il dono della sintesi!
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Tanti piccoli comportamenti non fanno che confermare ciò che mi ha va va raccontato, un amico fidato,
Non è un così un bravo ragazzo attaccato alla maglia.
Spiaze ..,
Non voglio convincere nessuno ma giudico certe cose dal punto di vista che mi sono fatto io di lui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: 20 minuti fa Se c’è una cosa che ti manca è il dono della sintesi! Immagine
Semplicemente non sono superficiale, se scrivo una cosa provo a presentare il contesto e ad analizzare eventuali tesi e controtesi.
Mi spieghi tu che scrivi che e` uno scandalo che va` in scadenza, cosa desideri nel momento in cui lo scrivi?
Pensi che sarebbe dovuto andare a battere cassa alla fine della stagione 2023-2024? Io non credo che tu lo pensi.
Hai scritto una che e` semplicemente outrage. Non c'e` contesto, non c'e` una tesi. Non c'e` un POV.
Ci dici "e` uno scandalo", ma, sono sicuro, per te sarebbe stato uno scandalo anche avesse fatto il contrario.
Se i messaggi sintetici sono questi, non aggiungono nulla, viva i polpettoni miei.
Rispondi