pietà no forrest in panca per favore meglio elsha
Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
"Io corro come il vento che soffia"

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che almeno sono cacate più sintetiche dei tuoi sproloqui infiniti.Jack l'Irlandese ha scritto: ma questa roba qua e` basata su cacate di Twitter o Facebook? o e` roba tua? perche` io qua 'nemici della Roma' non lo leggo dai tempi delle purghe oswaldiane
Ma poi quanto può essere interessante che tu non abbia sentito da tanto "nemici della roma"?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi ma skippate. Io faccio cosi spesso con i vostri. Tu ripeti stesso concetto all'infinito su cristante ad esempio, non mi pare che qualcuno ti vieti di farlo. Io ti skippo perché a un certo punto perché diventi acritico.siamocosì ha scritto: se però rivinciamo qualcosa la fai finita o il prossimo anno ricominci a rompere perchè manca il gioco? più che nemici della roma direi rompipalle
Non è che ci dobbiamo convincere. Se a te piace questo calcio o tra un trofeo o un altro pensi che non si possa criticare o hai un atteggiamento fideistico per cui non si può criticare perché tanto prima o poi vinceremo qualcosa, va benissimo.
A me questo atteggiamento mi fa cascare le palle, quasi come la disorganizzazione della Roma.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono abbattuto come non mai. Prima Gini, che avrebbe dovuto rappresentare l'upgrade decisivo a cc. Ora Dybala che da solo tamponava la mancanza di goal di tutti gli altri. È micidiale la sfiga che abbiamo!!! 
-
- Leggenda
- Reactions:
El sha sempre apprezzato ma gia non regge una partita figuriamoci titolare fisso . Ottimo che sia tornato comunque
Forrest te l'ha alzata in faccia, e quanno te passa
Fortune, that arrant whore
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addirittura ottimo?Lando ha scritto:
El sha sempre apprezzato ma gia non regge una partita figuriamoci titolare fisso . Ottimo che sia tornato comunque
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
più che altro ha dei piedi e non dei mattoni
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Elsha è il subentrante più decisivo che abbiamo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I goal sono un nostro problema, lui ne ha sempre segnati. il suo ritorno è utilissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cacate sintetiche? E che sei un replicante?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi tu sei un "nemico daa roma" o un "nemico romanista"?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io in lui da quando è tornato dalla Cina vedo un giocatore spento e non più utile.Lando ha scritto: Sa cosa fare con la palla tra i piedi, tra i pochi
Mi auguro di sbagliare e che sia di aiuto specialmente in questo momento senza Dybala.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'importante è che non si autodefinisca idolatra perché sarebbe un vero pollo.qixand ha scritto: Che poi tu sei un "nemico daa roma" o un "nemico romanista"?