Che poi da quello che ho sentito sarebbero 3+bonus.nakata ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 18:28 Non so dove ho letto che la richiesta è 3,6 senza clausola. Considerando che non ha ammortamento non mi sembra una richiesta folle fosse vera.
Considerato che:
-Se lo vendi lo devi fare subito per sfruttare la plusvalenza in questo bilancio
-Magari qualcuno può aumentare l'offerta per portarselo al mondiale
-Oggi era a Roma
Se non ha già firmato, la cosa si definirà nel giro di pochissimi giorni in un senso o nell'altro
Per me si fa il rinnovo, e lo farei più a 3,6 senza clausola che magari a 2,6 con clausola di 40 milioni
Mile Svilar
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mile Svilar
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Paraculi!

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Adesso non lo è, ma se continua con questo rendimento può tranquillamente diventarlo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 18:33 Uno dei portieri più forti del mondo credo sia solo nella nostra percezione.
È stato già premiato come miglior portiere della serie A.
Tanti portieri più forti non ne vedo, sinceramente.
16/07/2025 

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ma figurati Dorgu del Lecce prendeva quanto un nostro primavera o tutti quelli che vendono dal campionato portoghese a peso d'oro non prendono di certo ingaggi da 10 milioni. A meno del prezzo pagato pagato per Kepa (80 milioni) una società seria non ascolta niente
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
credo anche la Roma preferirebbe la soluzione da te prospettata rispetto all'altra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che noi abbiamo una visione un po' Romacentrica. Di portieri molto forti in giro ci sono. C'è anche lui, per carità. Ma il fatto di essere il top in Serie A non è più garanzia di essere un top mondiale. Sicuramente ci sono portieri con maggior hype non fosse altro per aver disputato molte partite europee e giocare i maggiori tornei con le rispettive nazionali. Per dire, io ho idea che il City se vuole prendere un altro portiere, bussi prima al Porto per Diogo Costa che alla Roma per Svilar. Io spero che la Roma confermi Svilar ma se mi proponessero un cambio alla pari con Carnesecchi non ti dico che lo farei subito ma ci penserei seriamente. E forse la titubanza è legata al fatto che a Svilar sono affezionato e a Carnesecchi no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 18:51 Io credo che noi abbiamo una visione un po' Romacentrica. Di portieri molto forti in giro ci sono. C'è anche lui, per carità. Ma il fatto di essere il top in Serie A non è più garanzia di essere un top mondiale. Sicuramente ci sono portieri con maggior hype non fosse altro per aver disputato molte partite europee e giocare i maggiori tornei con le rispettive nazionali. Per dire, io ho idea che il City se vuole prendere un altro portiere, bussi prima al Porto per Diogo Costa che alla Roma per Svilar. Io spero che la Roma confermi Svilar ma se mi proponessero un cambio alla pari con Carnesecchi non ti dico che lo farei subito ma ci penserei seriamente. E forse la titubanza è legata al fatto che a Svilar sono affezionato e a Carnesecchi no.

In effetti fossi il presidente del City mi sentirei sminuito con quella cifra irrisoria nel valore rosa per i portieri

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, su Diogo Costa posso essere d'accordo, ma per il resto io tanti portieri più forti di Svilar non ne vedo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 18:51 Io credo che noi abbiamo una visione un po' Romacentrica. Di portieri molto forti in giro ci sono. C'è anche lui, per carità. Ma il fatto di essere il top in Serie A non è più garanzia di essere un top mondiale. Sicuramente ci sono portieri con maggior hype non fosse altro per aver disputato molte partite europee e giocare i maggiori tornei con le rispettive nazionali. Per dire, io ho idea che il City se vuole prendere un altro portiere, bussi prima al Porto per Diogo Costa che alla Roma per Svilar. Io spero che la Roma confermi Svilar ma se mi proponessero un cambio alla pari con Carnesecchi non ti dico che lo farei subito ma ci penserei seriamente. E forse la titubanza è legata al fatto che a Svilar sono affezionato e a Carnesecchi no.
L'hype poi non c'entra molto, hanno pagato Onana 50 e passa milioni, e Onana non è affatto più forte di Svilar.
16/07/2025 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Adesso non esageriamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lì c'entra solo una cosa: Ten Hag. Un folle. Ha fatto prendere Antony a 95 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se continua con questo rendimento tanti portieri più forti di lui non ne vedo. Anche perché è anche abbastanza giovane e quindi può ancora migliorare.
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma tanto non sarà un nostro problema. È venuto qui per prendere delle cose e quindi presumibilmente se ne andrà. Amen.
16/07/2025 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non so se avete mai seguito con attenzione Mamardashvili (classe 2000), ora al Valencia ma proprietà del Liverpool Trubin (classe 2001) del Benfica , il già citato Diogo Costa del Porto (1999). Sono portieri molto molto forti.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 4 giu 2025, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Un conto e' continuare a migliorare,un altro e' dire che e' già tra i migliori al mondo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.