Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da senza sensi »

Lo terrei ma gli affiancherei un Lucca o un kristovic.
Non serve un vice alla eldor ma un co-titolare, perché lui non dà molte garanzie

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 10 mar 2025, 10:53 Si può anche vendere per carità. Poi tocca trovarne uno migliore allo stesso costo suo. Facile? Non saprei.
O uno del suo livello ad un costo minore.
Ovvio che lo devi vendere solo ti conviene e non per disfartene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: lun 10 mar 2025, 12:10 O uno del suo livello ad un costo minore.
Ovvio che lo devi vendere solo ti conviene e non per disfartene
Si, anche du un livello uguale ad un costo minore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: lun 10 mar 2025, 12:01 Quanto ha pagato il milan per gimenez o l'atalanta per retegui o l'inter per thuram o la fiorentina per kean? Hanno tutti numeri migliori del nostro
Ecco, farei il cambio Retegui/Dovbyk per vedere cosa succede a Retegui allenato da De Rossi/Juric/Ranieri e Dovbyk nell'Atalanta di Gasperini. Kean, grande campionato a Firenze ma testa peggio di quella di Zaniolo e che veniva da fallimenti continui, lo lascerei li. Thuram e Gimenez, magara. Pensa che Thuram lo volevo al posto di Dzeko e al tempo giocava ala sinistra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: lun 10 mar 2025, 12:21 Ecco, farei il cambio Retegui/Dovbyk per vedere cosa succede a Retegui allenato da De Rossi/Juric/Ranieri e Dovbyk nell'Atalanta di Gasperini. [...]
Stavo pensando proprio a questo.
Uscendo dal caso di specie, mi sono sempre chiesto quanto produca fare paragoni tra giocatori diversi che giocano in contesti di squadra, di allenatore, di ambiente diversi.

Secondo me nella maggior parte dei casi ha poco senso, fatti salvi i campioni conclamati.
Immagine
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Mi sono preso quei 20 minuti per rivedermi tutti e 14 i goal di Dovbyk.
Ho voluto dividerli in tre categorie, secondo il livello di difficoltà.
3 per reti che abbiano un alto livello di difficoltà. Un goal da fuori area oppure a seguito di dribbling riusciti
2 per reti che abbiano un livello medio, tipo un tiro singolo che però deve essere ben piazzato.
1 per semplici appoggi che ognuno potrebbe fare

Alla fine su 14 goal ha realizzato:

2 reti da tre punti. Udinese e Monza all' andata.

1 rete da due punti. Con l'Atletico a settembre

11 reti da un punto, tra cui tre rigori.

Naturalmente essere al posto giusto è un pregio ma questo significa che aspettarsi da lui goal creati è illusione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: lun 10 mar 2025, 12:21 Ecco, farei il cambio Retegui/Dovbyk per vedere cosa succede a Retegui allenato da De Rossi/Juric/Ranieri e Dovbyk nell'Atalanta di Gasperini. Kean, grande campionato a Firenze ma testa peggio di quella di Zaniolo e che veniva da fallimenti continui, lo lascerei li. Thuram e Gimenez, magara. Pensa che Thuram lo volevo al posto di Dzeko e al tempo giocava ala sinistra.
io non ho scritto che voglio fare cambi con nessuno. Non ho neanche detto che dovbyk va buttato nel cesso. Ho detto se posso rientrare dell'investimento lo farei perchè non mi convince del tutto e costa parecchio. Quei nomi li ho buttati lì perchè si diceva che non è detto che trovi di meglio a quelle cifre. Per me se non trovi chi te lo prende senza minusvalere però gli va messo accanto non un vice come può essere shomu ma uno del suo livello che gli contenda il posto. Poi se da qui a fine anno shomu fa i fuochi me lo tengo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

vecchiocucs ha scritto: lun 10 mar 2025, 12:56 Mi sono preso quei 20 minuti per rivedermi tutti e 14 i goal di Dovbyk.
3 per reti che abbiano un alto livello di difficoltà. Un goal da fuori area oppure a seguito di dribbling riusciti
2 per reti che abbiano un livello medio, tipo un tiro singolo che però deve essere ben piazzato.

Naturalmente essere al posto giusto è un pregio ma questo significa che aspettarsi da lui goal creati è illusione.
Uscendo dal discorso Dovbyk e parlando in generale, ho sempre pensato che il puntero ideale è colui che finalizza la manovra della squadra, molto più di quello che si inventa le giocate.
Questo perchè, se da una parte è un pregio avere un finalizzatore dotato di grande estro, dall'altro questo può creare dipendenza e se poi ti manca per un qualsiasi motivo, la squadra ne soffre.

Poi va da sé che l'optimum sarebbe avere entrambe le cose, ma a parte il ragionamento alla Catalano, questo tipo di giocatore costa un boato... Spesso cifre al di fuori della nostra portata...
Immagine
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Sicuramente quest'anno per un centravanti è più semplice giocare in un'Atalanta che nella Roma. Poi se sei un nazionale e ti devi sbattere per le partite, sei nuovo nel campionato, non conosci la lingua.

Io Dovbyk lo confermerei tranquillamente. E mi adopererei per un altro che può farlo rifiatare o sostituire se ci sono problemi. Per una squadra come la Roma un secondo come Lucca o Kristovic sarebbe il giusto.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 10 mar 2025, 13:01 io non ho scritto che voglio fare cambi con nessuno. Non ho neanche detto che dovbyk va buttato nel cesso. Ho detto se posso rientrare dell'investimento lo farei perchè non mi convince del tutto e costa parecchio. Quei nomi li ho buttati lì perchè si diceva che non è detto che trovi di meglio a quelle cifre. Per me se non trovi chi te lo prende senza minusvalere però gli va messo accanto non un vice come può essere shomu ma uno del suo livello che gli contenda il posto. Poi se da qui a fine anno shomu fa i fuochi me lo tengo
Questa è l'unica cosa sensata di tutto il discorso.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

KingKong ha scritto: lun 10 mar 2025, 13:04 Sicuramente quest'anno per un centravanti è più semplice giocare in un'Atalanta che nella Roma. Poi se sei un nazionale e ti devi sbattere per le partite, sei nuovo nel campionato, non conosci la lingua.

Io Dovbyk lo confermerei tranquillamente. E mi adopererei per un altro che può farlo rifiatare o sostituire se ci sono problemi. Per una squadra come la Roma un secondo come Lucca o Kristovic sarebbe il giusto.
Io confermerei Dovbyk,certo che un vice come Lucca sarebbe un vero lusso.Per lui hanno rifiutato 30 milioni dall' Atalanta a gennaio.Magari cercherei un buon centravanti in prestito con diritto di riscatto,come alternativa valida.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

vecchiocucs ha scritto: lun 10 mar 2025, 12:56 Mi sono preso quei 20 minuti per rivedermi tutti e 14 i goal di Dovbyk.

Segna il gol decisivo contro il Como,a Monza invece e' solo il gol del vantaggio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

alectric ha scritto: lun 10 mar 2025, 13:04 Uscendo dal discorso Dovbyk e parlando in generale, ho sempre pensato che il puntero ideale è colui che finalizza la manovra della squadra, molto più di quello che si inventa le giocate.
Questo perchè, se da una parte è un pregio avere un finalizzatore dotato di grande estro, dall'altro questo può creare dipendenza e se poi ti manca per un qualsiasi motivo, la squadra ne soffre.

Poi va da sé che l'optimum sarebbe avere entrambe le cose, ma a parte il ragionamento alla Catalano, questo tipo di giocatore costa un boato... Spesso cifre al di fuori della nostra portata...
Sarebbe interessante applicare questa suddivisione ad altri centravanti come Retegui, Castellanos e similari. Avrei bisogno di tempo 🙄
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: lun 10 mar 2025, 13:04 Uscendo dal discorso Dovbyk e parlando in generale, ho sempre pensato che il puntero ideale è colui che finalizza la manovra della squadra, molto più di quello che si inventa le giocate.

Se me porti uno così me va bene ma non me pare il livello sia quello

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: lun 10 mar 2025, 13:22 Segna il gol decisivo contro il Como,a Monza invece e' solo il gol del vantaggio.
No i punti nel messaggio suo sono il livello di difficoltà, non i punti in classifica che ti ha portato
Rispondi