Mercato Estivo 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
cero che anche il Milan... due mesi dietro a Jashari, 36 fischioni, perone rotto.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scommetterei un copeco, se ce lo avessi, che il mercato si conclude cosi`:
- dentro il polacco dc
- Baldanzi prestito con diritto al Verona o al Torino
- Salah Edinne prestito con diritto al Torino o in Bundes o al PSV
- Il greco del Livepool in prestito come alternativa di Angelina
- poi scelta 50-50: Florentino prestito con obbligo con El Anyanoui alzato sotto punta full time oppure niente cc e Tyrique George tq sx prestito con obbligo
Per me alla fine centravanti si rimane cosi`, Pellegrini non arrivera` un'offerta concreta (al max arriveranno i soliti Turchi il 2 settembre e lui, secondo me giustamente, rifiutera`), non so` se arrivera` un'offerta per il mitico Gollini.
- dentro il polacco dc
- Baldanzi prestito con diritto al Verona o al Torino
- Salah Edinne prestito con diritto al Torino o in Bundes o al PSV
- Il greco del Livepool in prestito come alternativa di Angelina
- poi scelta 50-50: Florentino prestito con obbligo con El Anyanoui alzato sotto punta full time oppure niente cc e Tyrique George tq sx prestito con obbligo
Per me alla fine centravanti si rimane cosi`, Pellegrini non arrivera` un'offerta concreta (al max arriveranno i soliti Turchi il 2 settembre e lui, secondo me giustamente, rifiutera`), non so` se arrivera` un'offerta per il mitico Gollini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Angelina Jolie?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me Florentino è una voce messa in giro da @faro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
per alcuni ruoli come l'ala io sarei andato sui campionati di seconda/terza fascia, se devo spendere 25-30 per george che chiederà anche un certo stipendio a sto punto faccio diversamente.
Il lille ha preso un giocatore che mi piaceva che è Felix Correia del Gil Vicente a 7mln e sta facendo il titolare, tra un anno anche se fa benino e non bene ti sparano 15, su alcuni ruoli dobbiamo fare questo gioco. Uno che prenderei a un prezzo adeguato è Beniè Traorè del Basilea peccato che sia un altro africano, in portogallo c'è anche Oscar Aranda del Familicao che è scuola Real anche se non mi convince a pieno, Tzolis sta ancora al bruges ma è volato alto come prezzo quindi ci sta che nessuno ci investa, da monitorare con attenzione Leo Sauer che secondo me oggi il Feyenoord non ti da.
E questi li scrivo io che sono un signor nessuno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
il Codacons non conta un cazzo perchè ormai non se lo fila più nessuno visto che è praticamente una persona che è Carlo Rienzi e non è più attendibile da un po', però ogni volta ci fanno un articolo sopra... le segnalazioni che fa sono tantissime.Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 16:33 OKKIO
La cessione dell'ex romanista Nicola Zalewski, passato quest'estate dall'Inter all'Atalanta, finisce nel mirino del Codacons. L'associazione dei consumatori ha annunciato di aver presentato una segnalazione alla Procura della Repubblica di Milano e alla Procura Federale della FIGC per una presunta plusvalenza fittizia legata all'operazione.
L'esposto ripercorre le tappe del trasferimento del giocatore: passato dalla Roma all'Inter in prestito il 1° febbraio 2025, è stato riscattato dai nerazzurri il 23 giugno per 6 milioni di euro. Meno di due mesi dopo, il 17 agosto, Zalewski è stato ceduto a titolo definitivo all'Atalanta per 16 milioni, generando una plusvalenza di 10 milioni per le casse dell'Inter.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho la sensazione che anche questi se ci va` sopra una Roma invece di un Lille costano un po' di piu`, pero` certo non ti costano una botta da 20-25-30 come i vari Wesley, El Anyanoui, o Tyrique.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 16:49 per alcuni ruoli come l'ala io sarei andato sui campionati di seconda/terza fascia, se devo spendere 25-30 per george che chiederà anche un certo stipendio a sto punto faccio diversamente.
Il lille ha preso un giocatore che mi piaceva che è Felix Correia del Gil Vicente a 7mln e sta facendo il titolare, tra un anno anche se fa benino e non bene ti sparano 15, su alcuni ruoli dobbiamo fare questo gioco. Uno che prenderei a un prezzo adeguato è Beniè Traorè del Basilea peccato che sia un altro africano, in portogallo c'è anche Oscar Aranda del Familicao che è scuola Real anche se non mi convince a pieno, Tzolis sta ancora al bruges ma è volato alto come prezzo quindi ci sta che nessuno ci investa, da monitorare con attenzione Leo Sauer che secondo me oggi il Feyenoord non ti da.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
avranno detto "mai na gioia", "siamo maledetti dai tempi di van basten", "solo a noi", ecc. ecc.?
Gosha
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
In Belgio non c'è nessuno da prendere? Ieri sera ho visto qualche giocata di Tsolis, non sembra male. Già fuori parametro?pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 16:49 per alcuni ruoli come l'ala io sarei andato sui campionati di seconda/terza fascia, se devo spendere 25-30 per george che chiederà anche un certo stipendio a sto punto faccio diversamente.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo ricordo contro di noi sulla sx in posizione più avanzata... Me so rincojonito?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se devo spendere tanti soldi per fiorentino ribadisco il mio nome: Timber del Feyenoord
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions