Mercato estivo 2018
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
ufficiale Peres al San Paolo prestito fino a dicembre 2019 con diritto di riscatto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di mertens non potrá mai essere vero, gli unici che l'anno scritto sono la ferrazza e balzani, manca solo piero torri e poi stiamo al completo, quindi secondo voi si potrá mai avverare?
TAYLOR FREDDO!!!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Hai fatto beneJos_84 ha scritto:
Infatti ho scritto “speriamo” proprio perché ho considerato il fattore sfiga.

Poi su Karsdorp anche io ho aspettative, però se fossi Monchi mi cautelerei
Gosha
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Modera i termini, che ci si preoccupa per altre cose.Panzanella ha scritto:[underline]Preoccupante chi non si rende conto[/underline] di quanto sia deleterio Florenzi in campo ragazzi
Dagli atteggiamenti da coattello alla condizione fisica per non parlare delle schifezze puramente tecniche che fa
È imbarazzante vederlo
"Preoccupante" e' uno che crede che i vaccini causino l'autismo, mica uno che ha un'opinione diversa dalla tua su un calciatore - opinione peraltro condivisa da fior di allenatori.
Davvero a volte penso che la vostra unica scusa potrebbe essere un analfabetismo latente, ma putroppo penso che invece abbiate l'insulto facile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Talento
- Reactions:
È impossibile.pep927 ha scritto:Di mertens non potrá mai essere vero, gli unici che l'anno scritto sono la ferrazza e balzani, manca solo piero torri e poi stiamo al completo, quindi secondo voi si potrá mai avverare?
Comunque non credo che il belga riscuota tutto sto successo tra i tifosi eh...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi? L'anti Ronaldo?zeman jr ha scritto:È impossibile.
Comunque non credo che il belga riscuota tutto sto successo tra i tifosi eh...

'na grande merda.
fidati.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi solo Balzani dato che Ferrazza fa copia ed incolla il gioro dopo.pep927 ha scritto:Di mertens non potrá mai essere vero, gli unici che l'anno scritto sono la ferrazza e balzani, manca solo piero torri e poi stiamo al completo, quindi secondo voi si potrá mai avverare?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate, partendo dal concetto che probabilmente non verrà, ma mi spiegate questi attacchi di vomito quando leggete il nome di Mertens?
Perché, se stiamo parlando del giocatore del Napoli, veramente non capisco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me non serve, come centravanti sei coperto e come ala sx ne hai già 3 di ci una dovrà essere venduta.Papinki78 ha scritto:Scusate, partendo dal concetto che probabilmente non verrà, ma mi spiegate questi attacchi di vomito quando leggete il nome di Mertens?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se pensi che c'è chi dice che ronaldo è finito e che iniesta e robben erano più forti di lui capisci tante cosePapinki78 ha scritto:Scusate, partendo dal concetto che probabilmente non verrà, ma mi spiegate questi attacchi di vomito quando leggete il nome di Mertens?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che nessuno abbia detto sia una pippa clamorosa.Papinki78 ha scritto:Scusate, partendo dal concetto che probabilmente non verrà, ma mi spiegate questi attacchi di vomito quando leggete il nome di Mertens?
Ma investire buona parte dell'esiguo budget di mercato per un 31enne in un ruolo dove siamo abbondantemente coperti, sapendo che comunque te lo faranno pagare parecchio, e che non è il fenomeno che ti può far fare il salto di qualità, mi sembrerebbe una cazzata.
P.S. "l'anti Ronaldo" non era per perculare lui. Ho riportato il titolo del buon Balzani.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il ven 6 lug 2018, 9:27, modificato 1 volta in totale.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
leonardello ha scritto: Secondo me non serve, come centravanti sei coperto e come ala sx ne hai già 3 di ci una dovrà essere venduta.
Ma per carità.... sono ragionamenti più che giusti e che condivido tra l’altro.
Ma i toni di alcuni commenti che ho letto sono un po’ esagerati, credo.
Ultima modifica di Papinki78 il ven 6 lug 2018, 9:28, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Talento
- Reactions:
Ti dico la mia: per me è un giocatore in fase calante, che può giocare a certi livelli solo come attaccante centrale (ruolo in cui siamo coperti) e che costerebbe tanto.Papinki78 ha scritto:Scusate, partendo dal concetto che probabilmente non verrà, ma mi spiegate questi attacchi di vomito quando leggete il nome di Mertens?
Ergo, non mi piacerebbe così tanto.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
leonardello ha scritto: Secondo me non serve, come centravanti sei coperto e come ala sx ne hai già 3 di ci una dovrà essere venduta.
Si è vero ma purtroppo oramai non solo in questo forum la cifra è essere beceri.Papinki78 ha scritto:Ma per carità.... sono ragionamenti più che giusti e che condivido tra l’altro.
Ma il tono di certi commenti che ho letto sono un po’ esagerato, credo.