Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da pierpeter86 »

intanto al San Paolo sono molto contenti di aver preso Peres... contenti loro asd asd

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

L'unico motivo per cui una operazione come Mertens può diventare fattibile è che ADL si è pentito amaramente del sostanzioso aumento di ingaggio (mi pare di ricordare che è top della rosa con Insigne e molto gap rispetto agli altri).

Io non approverei perchè se devi spendere risorse importanti, la priorità dev'esse il vertice basso di cc, poi credo nessuno discuta il valore del giocatore.
Non escludo il ritorno...

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

detto che per me il grande investimento andrebbe fatto per panchinare definitivamente de rossi
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Jos_84 ha scritto:
Si, più scarsi di Florenzi ci sono, ma la situazione vuole che Florenzi sia as cadenza il prossimo anno e che ora è il mo enti di decidere sul rinnovo... è da questo rinnovo, oltre all’aspetto prettamente tecnico, ci sono anche altre valenze. Come è stato per la cessione di Nainggolan.
Non credo che le due cose siano paragonabili. Non credo che Florenzi abbia avuto comportamenti paragonabili a quelli di Nainggolan
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

antoniocs ha scritto:
a me sembra pure che chi vuol ergersi a fustigatore di cattivi costumi si faccia prendere un po' troppo la mano e spesso finisca egli stesso per esagerare
Infatti già ho risposto a questo commento senza alcun senso
Lasciamo stare va
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

superkagno ha scritto: va di moda? boh vabbè :bigeyes:
qui si parla di uno dei migliori della serie a e si legge
"ha 31 anni"
"che ce famo"
"semo coperti"

pastore
dzeko mertens

dai cazzo
Mi riferivo alla frase su Sabatini.
Negli ultimi giorni l'ho letta almeno 3/4 volte...

Comunque ho spiegato nel post sopra il mio pensiero.
E credo nessuno possa dire che è una pippa. Se il mister non ha intenzione di cambiare modulo (altrimenti credo lo avrebbe fatto anche con Shick), sarebbe un lusso per la panchina che non potremmo permetterci, perché abbiamo bisogno di altri innesti.
Tutto qua ;)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bagnamoci e schizziamoci quanto vi pare per Mertens, magari ci casca, se viene al posto di quelli che abbiamo.
Però se bisogna metterci sopra (es.) 15 milioni di differenza, e poi se presentamo con florenzi santon l.pellegrini terzini e de rossi gonalons mediani, io mando tutti affanculo
La bontà della ciliegia maggiolina
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

A me Mertens piace parecchio, detto questo il rispetto delle idee altrui (si parla di calcio cazzarola) non è di casa qui dentro, ed ogni volta è sempre peggio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto:bagnamoci e schizziamoci quanto vi pare per Mertens, magari ci casca, se viene al posto di quelli che abbiamo.
Però se bisogna metterci sopra (es.) 15 milioni di differenza, e poi se presentamo con florenzi santon l.pellegrini terzini e de rossi gonalons mediani, io mando tutti affanculo
meglio ste chiaviche senza mertens? asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Le chiaviche...porcozzio le chiaviche ti hanno portato in semifinale di Champions! Chiaviche in semifinale di Champions! Ma come state???????
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Panzanella ha scritto: Ma come ti viene in mente di scrivere una cosa del genere
[underline]Ma riprenditi su che fai più bella figura[/underline]
Preoccupante per quanto riguarda l'ambito calcistico visto che stiamo su un forum che parla di calcio
Ma modera i termini che cosa
Ma dimme te
Andare sopra le righe e' chiaramente il tuo stile, basta che non ti lamenti se poi uno va sopra le righe con te.

Io evitero' di rispondere a questo insulto diretto, t'avevo solo chiesto di moderare i termini ma vedo che, come la maggior parte dei nostri concittadini, non solo hai una padronanza approssimativa dell'italiano scritto, ma soprattutto rispondi ad una critica con un insulto. Di nuovo. Complimenti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

martens e' bravo, a me piace anche ziyech

pero' le priorita' secondo me sono altre

primo il ruolo di de rossi e gonalons

secondo ci presentiamo con l'incognita Karsdorp, con Kolarov che non deve giocarle tutte perche' ci serve troppo in CL, con Santon che ..., con Lu Pellegrini che e' un'incognita maggiore di Kardsorp e con Florenzi: numericamente pure troppi, ma non e' la situazione ideale

e, comunque, bisogna anche trovare un modo di valorizzare (se possibile e io spero che lui abbia le qualita') Schick che non mi pare una prima punta (ruolo, va detto, in cui abbiamo il solo Dzeko, ma ok, non possiamo oggi considerarlo una vera priorita' probabilmente)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

TomHagen ha scritto:È un modo per dire che la questione della sfiga è una stupidaggine. Ogni tifoso di ogni squadra crede di essere in credito con la fortuna, anche perché il paradosso è che qui dentro si è provato a sminuire una semifinale di Champions parlando di una grande botta di culo. Champions, lo ricordo perché non guasta mai, in cui abbiamo battuto Chelsea, Barcellona e Shakhtar ed eliminato l'Atletico.
ma io sulla questione infortuni dicevo l'esatto opposto, la fortuna l'ho tirata in ballo come barlume di speranza affinché tutto vada bene, perché se tu inizi una stagione con "Karsdorp sarà il primo acquisto" dopo che te la sei già presa in quel posto quando hai pensato che Strootman e Castan sarebbero stati i primi acquisti, giusto il culo ti può salvare.
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto:
a me sembra pure che chi vuol ergersi a fustigatore di cattivi costumi si faccia prendere un po' troppo la mano e spesso finisca egli stesso per esagerare
Antonio, perdonami, ma tu sull'esagerazione faresti meglio a tacere :D

Detto questo in amicizia:

almeno non dici che chi non e' d'accordo con te e' "preoccupante", e se non cogli la differenza tra dire "X e' una merda" e "E' preoccupante chi non capisce che X e' una merda" c'e' una certa differenza, non so che dirti...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

TomHagen ha scritto:Non credo che le due cose siano paragonabili. Non credo che Florenzi abbia avuto comportamenti paragonabili a quelli di Nainggolan
Non intendevo questo. Intendevo dire che la cessione di Nainggolan non ha avuto solo una valenza tecnica ma anche di altro.
Ovvero, il messaggio che ha mandato la società è: adesso si riga dritto. Niente più sbornie e vita sopra le righe.

Con Florenzi invece il messaggio che la società può e a mio avviso deve mandare è sugli ingaggi. Per evitare la continua fila a battere cassa come è stato da alcuni anni a questa parte.

Impuntarsi cn un giocatore rappresentativo (cosa che non venne fatta con de rossi) avrà una valenza importante ai fini dei futuri contratti e ingaggi da stipulare.

Il mio discorso voleva essere questo.
Rispondi