Mercato invernale 2023
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Si, sabatini lo disse anche che fosse stato per lui non lo avrebbe mai preso, però per me è sempre merito/colpa del ds alla fine
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
si merito si, ma non intuizioneClaudio_asr ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 16:09 Si, sabatini lo disse anche che fosse stato per lui non lo avrebbe mai preso, però per me è sempre merito/colpa del ds alla fine
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Zaniolo finiremo per cederlo, potenziale c’è maga bisogno di un gioco ed un contesto diverso per esprimere il suo potenziale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Io vedendo la formazione di oggi non sono manco sicuro al 100% che non cediamo Tammy a Gennaio, anche se mi pare molto difficile. Pero` per dire se alla squadra 'giusta' di PL gli si rompe un centravanti, non lo escluderei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io spero che si accattano il prima possibile Shomurodov, per Tammy c'è ancora tempo. Vediamo se stasera il Bologna ne approfitta per affondare il colpo per l'uzbeko.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 20:00 Io vedendo la formazione di oggi non sono manco sicuro al 100% che non cediamo Tammy a Gennaio, anche se mi pare molto difficile. Pero` per dire se alla squadra 'giusta' di PL gli si rompe un centravanti, non lo escluderei.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Questo Zalewsky per me possiamo anche cederlo… non ha il cambio di passo, non è un gran dribblatore, fisicamente fatica…
Per ora applicazione tattica e difesa quasi le doti migliori… ha fatto un mondiale… cediamolo finché siamo in tempo…
Stesso per Zaniolo che ha uno stipendio sproporzionato al rendimento….
Bove sarà il prossimo… corsa grinta e per ora poco altro
Per ora applicazione tattica e difesa quasi le doti migliori… ha fatto un mondiale… cediamolo finché siamo in tempo…
Stesso per Zaniolo che ha uno stipendio sproporzionato al rendimento….
Bove sarà il prossimo… corsa grinta e per ora poco altro
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Un altro sparito… non è scarso semplicemente ha bisogno del contesto di gioco giusto che ne valorizzi i pregi meglio…
Per il non gioco di questa squadra forse solo Mbappe potrebbe apparire ancora buono
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
Se continua cosi (e non hanno visto il derbyFrancesco ha scritto: Sono d'accordo con te, è un dato di fatto. Ma comunque mai come ora mi verrebbe da dire speriamo di venderne qualcuno il prima possibile a questo punto
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e nel caso io lo cederei.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 20:00 Io vedendo la formazione di oggi non sono manco sicuro al 100% che non cediamo Tammy a Gennaio, anche se mi pare molto difficile. Pero` per dire se alla squadra 'giusta' di PL gli si rompe un centravanti, non lo escluderei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
in PL secondo me non pisciano dal ginocchio, Abraham se lo prenderebbero giusto in prestito
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si vero.ingresso20libero ha scritto:Gervinho lo propose Garcia mi pare
Sabatini non voleva prenderlo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisognerebbe trovare una punta alla Arnautovic con quella cattiveria.Jack l'Irlandese ha scritto:Io vedendo la formazione di oggi non sono manco sicuro al 100% che non cediamo Tammy a Gennaio, anche se mi pare molto difficile. Pero` per dire se alla squadra 'giusta' di PL gli si rompe un centravanti, non lo escluderei.
No i mici.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mercato invernale 2023
A me a volte danno proprio quest’impressione invece.Claudio_asr ha scritto:in PL secondo me non pisciano dal ginocchio, Abraham se lo prenderebbero giusto in prestito
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chi prende grealish a 120 picchi non solo piscia dal ginocchio ma ci caca pure dal ginocchio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Ha bisogno di un gioco.gabbbro ha scritto:Zaniolo finiremo per cederlo, potenziale c’è maga bisogno di un gioco ed un contesto diverso per esprimere il suo potenziale
Più che altro