Glielo ha detto lotitoJean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 22:09 Sarri ha detto che gli risulta che a gennaio potranno fare mercato

Glielo ha detto lotitoJean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 22:09 Sarri ha detto che gli risulta che a gennaio potranno fare mercato
Non è mai un bene quando loro non perdono anche se riguarda noi
In quei casi ci vuole un po' di furbizia. Se Ranieri si fosse buttato a terra magari avrebbero rivisto anche quella situazione.AmoLaMaglia ha scritto: ↑oggi, 0:04 ma gimenez che dopo la sceneggiata scalcia? al var non è reazione e rosso? bah
Giustamente direi,la valutazione di 70 milioni ancora non gli rende onore,minimo superare i 100 per questo fuoriclasseMike Foster ha scritto: ↑oggi, 8:32 Gli dicono di si anche che gli prendono.Insigne,quando Fabiani non ci pensa proprio e gli chiede di valorizzare Noslin.![]()
Un punticino in più non gli/ci cambia niente.MarcoDaLatina ha scritto: ↑oggi, 8:04 Si tutto sommato il pareggio per noi era il risultato migliore, anche se diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto vederli sprofondare all'inferno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
A me della Lazio fotte un cazzo se non quando ci giochiamo contro. Importantissimo abbiano fermato l’Atalanta ieri e speriamo facciano lo stesso con la Juve domenica.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 8:51 Non è mai un bene quando loro non perdono anche se riguarda noi
Domenica """"forza Juve"""" più che altro perché sennò mi sa che salta Tudor...
Pareggio al 96simo di Vlahovic e tutti contentipasmadferit ha scritto: ↑oggi, 12:03 Domenica """"forza Juve"""" più che altro perché sennò mi sa che salta Tudor...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io invece spero che la Juve li batta, possibilmente umiliandoli, con mezza Tevere e buona parte del settore sud che tanto per cambiare gli esultano in faccia.
Stesso rigore dato all'Udinese contro il Lecce lo scorso anno. Per me sono vergognosi sti rigori perché permettono a simulatori vari di guadagnarsi falli.MarcoDaLatina ha scritto: ↑oggi, 11:10 Stavo rivedendo la dinamica del rigore dal al milan. Hanno fatto veramente uno schifo.
E' evidente la violazione della procedura. Qualcuno dalla sala VAR dovrebbe spiegare perché ha richiamato l'arbitro.
Schifo vero. E' evidente come anche il milan faccia parte delle squadre che DEVONO arrivare in champions.
Quanto li odio sti schifosi.