Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:30 Veramente il provincialotto è quello che se ne frega delle tradizioni e vuole mostrarsi diverso da quello che è
rimane che 2 mln di media in 4 anni per Pisilli non se li aspettava nemmeno la madre
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:30 Veramente il provincialotto è quello che se ne frega delle tradizioni e vuole mostrarsi diverso da quello che è
scusami, ma quale tradizione? Quella di strapagare calciatori normali?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:30 gli hanno detto semplicemente che non pensano ad un rinnovo, mica gli hanno sparato
Gli ha tolto la fascia a domanda su come pensa di usarlo risponde spero si tolga dalle palle. Non gli hanno sparato ma sputato in faccia sì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me pare evidente che Pellegrini sia disposto a rinunciare a soldi futuri pur di non muoversi da Roma e, probabilmente, a soluzioni "vicine" italiane non ci pensa perche' non vuole tornare a Roma da avversario (sul suo romanismo io non dubito)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Wuei soldi glieli ha dati friedkin e glieli ha dati non perchè romano ma perchè ha aspettato una vita per rinnovargli il contratto. Quindi sticazzi se li merita o no
In ogni caso un capitano non si tratta come un appestato. Arrivi a fine anno e ciao
I soldi che gli hanno dato i Friedkin nn li avrebbe presi da nessuna parte tolta l'Arabia.
Ho subito un presidente che insultava un capitano per un rigore sbagliato pensa se quello detto ieri da Gasperini può creare problemi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:33 a me pare evidente che Pellegrini sia disposto a rinunciare a soldi futuri pur di non muoversi da Roma e, probabilmente, a soluzioni "vicine" italiane non ci pensa perche' non vuole tornare a Roma da avversario (sul suo romanismo io non dubito)
secondo me gli offrono gli stessi soldi, o comunque abbastanza soldi, va ovunque...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:32 Gli ha tolto la fascia a domanda su come pensa di usarlo risponde spero si tolga dalle palle. Non gli hanno sparato ma sputato in faccia sì
ma quale tolto la fascia, ha spiegato il suo metodo usato da sempre, puo' non piacerti ovviamente, ma avrebbe fatto lo stesso con Dybala o qualche altro campione rappresentativo con meno presenze di un Cristante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:31 rimane che 2 mln di media in 4 anni per Pisilli non se li aspettava nemmeno la madre
Faro è il solito problema. La tempistica. Se tu arrivi troppo vicino alla scadenza devi in pratica ricomprare il cartellino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:34 secondo me gli offrono gli stessi soldi, o comunque abbastanza soldi, va ovunque...
per me no invece
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:35per me no invece
rispetto la tua opinione, ma parliamo di professionisti...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:34 ma quale tolto la fascia, ha spiegato il suo metodo usato da sempre, puo' non piacerti ovviamente, ma avrebbe fatto lo stesso con Dybala o qualche altro campione rappresentativo con meno presenze di un Cristante
Lui era da anni il capitano e quel metodo è una stronzata. La fascia gliela ha tolta

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:34 Faro è il solito problema. La tempistica. Se tu arrivi troppo vicino alla scadenza devi in pratica ricomprare il cartellino
ed è vero, ma nel caso specifico di chi stiamo parlando? La scadenza del contratto di chi? Mica di Giannini o De Rossi in erba...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque non penso proprio che Pisilli abbia rimediato un contratto pesante in virtù del suo essere romano e romanista. Mi sembra tanto un voler creare i presupposti per l'ennesimo anfame anfamone.

Immagino lui che manda l'agente in sede di trattativa a dire ai dirigenti che se non gli danno lo stipendio che vuole gli mette la piazza contro. Come no...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:36 Lui era da anni il capitano e quel metodo è una stronzata. La fascia gliela ha tolta
tanto non gioca più nella Roma, i sistemi di Gasperini non li regge...non è nella condizione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:34 I soldi che gli hanno dato i Friedkin nn li avrebbe presi da nessuna parte tolta l'Arabia.
Ho subito un presidente che insultava un capitano per un rigore sbagliato pensa se quello detto ieri da Gasperini può creare problemi.

Li prende zielinsky quei soldi. Se arrivava a scadenza 3 anni fa li prendeva eccome

Rispondi