io non do mai la colpa ai calciatori, ovviamente li giudico poi per quello che fanno in campo, e uno stipendio sproporzionato di questi tempi, crea malumore... io mica odio Pellegrini, Pisilli o altri. Io giudico quanto servono alla squadra e lo rapporto a quanto guadagnano. I calciatori fanno bene a fare i propri affari.Vaevictis ha scritto: ↑oggi, 8:37 Comunque non penso proprio che Pisilli abbia rimediato un contratto pesante in virtù del suo essere romano e romanista. Mi sembra tanto un voler creare i presupposti per l'ennesimo anfame anfamone.
Immagino lui che manda l'agente in sede di trattativa a dire ai dirigenti che se non gli danno lo stipendio che vuole gli mette la piazza contro. Come no...
Lorenzo Pellegrini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Ultima modifica di Lord_Thara il sab 23 ago 2025, 8:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Li reggeva Ilicic che era il calciatore più indolente in attività. Ma lascia perdere con le sentenze, abbi pazienza.Lord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:37 tanto non gioca più nella Roma, i sistemi di Gasperini non li regge...non è nella condizione.
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
i contratti si fanno in due, ognuno gioca le proprie carte al meglio, se sceglie di giocare le proprie carte come un norvegese qualunque va benissimo e' nel suo diritto, basta poi che non si parli ogni giorno di fedelta', romanismo, attaccamento (non che Pisilli lo faccia)Vaevictis ha scritto: ↑oggi, 8:37 Comunque non penso proprio che Pisilli abbia rimediato un contratto pesante in virtù del suo essere romano e romanista. Mi sembra tanto un voler creare i presupposti per l'ennesimo anfame anfamone.
Immagino lui che manda l'agente in sede di trattativa a dire ai dirigenti che se non gli danno lo stipendio che vuole gli mette la piazza contro. Come no...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io gli offrirei quello che posso (2 mln?) per altri due anni e poi decide lui
solo che poi parte la fanfara ma come er capitano, solo 2, almeno 4 !
solo che poi parte la fanfara ma come er capitano, solo 2, almeno 4 !
Ultima modifica di faro il sab 23 ago 2025, 8:43, modificato 1 volta in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te altre squadre avrebbero offerto 3.5 a Pellegrini e 2 di media a Pisilli? Per me no.siamocosì ha scritto: Faro è il solito problema. La tempistica. Se tu arrivi troppo vicino alla scadenza devi in pratica ricomprare il cartellino
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Poi un giorno scopriremo per quale motivo, alcuni buttano a mare gente che ancora non hanno manco visto giocare, e difendono col coltello tra i denti l'indifendibile... parlo sempre di campo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pisilli aveva il contratto da primavera, era a un anno dalla scadenza e era entrato nel giro della nazionale. Stesso errore con svilar tenuto a 2 noccioline fino a un anno dalla scadenza. È scontato che al rinnovo te chiedono quello che altre società gli promettono se arrivassero a scadenzaVaevictis ha scritto: ↑oggi, 8:37 Comunque non penso proprio che Pisilli abbia rimediato un contratto pesante in virtù del suo essere romano e romanista. Mi sembra tanto un voler creare i presupposti per l'ennesimo anfame anfamone.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sui ritardi nei rinnovi hai ragione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perchè per alcuni non conta solo il campo. Non è difficile. Io invece vorrei capire quelli che se fomentano solo per i nuoviLord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:42 Poi un giorno scopriremo per quale motivo, alcuni buttano a mare gente che ancora non hanno manco visto giocare, e difendono col coltello tra i denti l'indifendibile... parlo sempre di campo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini wuando lo hai rinnovato era un free agent. E certo non per volere suo. È come per ndicka o dybala se prendi un free agent non devi comprarlo ma gli dai più soldi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
scusami, ma per i tifosi cosa dovrebbe contare? Te preferisci riempire di soldi uno che non ti cambia poi granchè in campo, ma che è romano e romanista, rispetto ad uno che non lo è, ma ti cambia la squadra in positivo? Guarda che questi discorsi sarebbero pure accettabili, se dall'altra parte ci fosse lo stesso attaccamento a quelle che te chiami tradizioni... quando ti metti al tavolo delle contrattazioni sono i primi che ti sfondano, i romani romanisti...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non me ne è mai fregato nulla di quanto guadagna un giocatore. MaiLord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:48 scusami, ma per i tifosi cosa dovrebbe contare? Te preferisci riempire di soldi uno che non ti cambia poi granchè in campo, ma che è romano e romanista, rispetto ad uno che non lo è, ma ti cambia la squadra in positivo? Guarda che questi discorsi sarebbero pure accettabili, se dall'altra parte ci fosse lo stesso attaccamento a quelle che te chiami tradizioni... quando ti metti al tavolo delle contrattazioni sono i primi che ti sfondano, i romani romanisti...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Per me andra via a gennaio.
Si troverà una sistemazione con calma anche per una cifra contenuta.
Si troverà una sistemazione con calma anche per una cifra contenuta.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Faccio fatica a ravvisare una condizione fisica deficitaria talmente irreversibile da non permettere ad un giocatore, nel caso di specie Pellegrini, di avvicinarsi al campo con Gasperini.Lord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:40 no, non parlo di indolenza. Io parlo di condizioni fisiche, e c'è una bella differenza.
Non tremerai di fronte ai giganti