Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: oggi, 8:56 Faccio fatica a ravvisare una condizione fisica deficitaria talmente irreversibile da non permettere ad un giocatore, nel caso di specie Pellegrini, di avvicinarsi al campo con Gasperini.
Soprattutto vista la concorrenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Aléxandros ha scritto: oggi, 8:53 Per me andra via a gennaio.

Si troverà una sistemazione con calma anche per una cifra contenuta.
rischia di stare 6 mesi fermo. io spero sempre che nei calciatori di oggi sia comunque rimasta un minimo di ambizione di giocare un mondiale con la propria nazionale. e se stai fermo 6 mesi poi devi fa yamal negli altri 4 pe na convocazione

per me parte entro il 31. ripeto, se ha un po di ambizione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: oggi, 8:53 Per me andra via a gennaio.

Si troverà una sistemazione con calma anche per una cifra contenuta.
Credo sia lo scenario più probabile. Per wuesto le parole di gaperini non solo sono inutili ma anche dannose
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: oggi, 9:01 rischia di stare 6 mesi fermo. io spero sempre che nei calciatori di oggi sia comunque rimasta un minimo di ambizione di giocare un mondiale con la propria nazionale. e se stai fermo 6 mesi poi devi fa yamal negli altri 4 pe na convocazione

Daniè sarebbe autolesionistico per la roma non per lui tenerlo fermo 6 mesi. Se torna bene dall'intervento deve giocare proprio per guadagnare di più sulla sua cessione. Senza contare che se torna bene ti porta punti. Ma li vedi quelli che gli dovrebbero togliere il posto?

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: oggi, 9:01 rischia di stare 6 mesi fermo. io spero sempre che nei calciatori di oggi sia comunque rimasta un minimo di ambizione di giocare un mondiale con la propria nazionale. e se stai fermo 6 mesi poi devi fa yamal negli altri 4 pe na convocazione

Se meriterà di giocare giocherà, non diamo corda a chi deve cacare il cazzo a Gasperini per partito preso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se sta in condizione e meritera' Gasp spero lo tenga in considerazione, le esclusioni "a priori" sono sciocche e potrebbe fare molto comodo alyternandosi con El Ayanoui
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: oggi, 8:50 Non me ne è mai fregato nulla di quanto guadagna un giocatore. Mai
Il discorso è un altro però, credo sia abbastanza intelligente per capire quello che intendevo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto: oggi, 8:56 Faccio fatica a ravvisare una condizione fisica deficitaria talmente irreversibile da non permettere ad un giocatore, nel caso di specie Pellegrini, di avvicinarsi al campo con Gasperini.
É proprio il calciatore sbagliato nel posto sbagliato, per arrivare alla condizione che vuole Gasperini, devi avere la continuità, soprattutto di allenamenti... questo è spesso sfasciato, poi oh, magari mi sorprende, ma sono più dubbioso del solito, sulle sue possibilità reali di prendere un posto da titolare durante la prossima stagione
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

antoniocs ha scritto: oggi, 9:06 Se meriterà di giocare giocherà
per me esce entro il 31

se no, boh. a me dal fuori non sembra uno caratterialmente pronto a reggere l'ambiente non proprio positivo che ha sempre avuto intorno, mi immagino da giocatore in scadenza quando poi cominceranno a girare le voci che ha firmato magari con na squadra manco simpatica...

diciamo che quando lo vedrò giocare co continuità, ci crederò
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: oggi, 8:08 La verità è che lo vogliono cedere solo per non dargli i soldi che loro stessi avevano deciso di dargli.Perchè guardo la rosa e non ne vedo molti superiori a lui. Un trattamento osceno
Questa è la parte più triste
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: oggi, 9:18 É proprio il calciatore sbagliato nel posto sbagliato, per arrivare alla condizione che vuole Gasperini, devi avere la continuità, soprattutto di allenamenti... questo è spesso sfasciato, poi oh, magari mi sorprende, ma sono più dubbioso del solito, sulle sue possibilità reali di prendere un posto da titolare durante la prossima stagione
Ok quindi bailey acquisto del cazzo?

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

faro ha scritto: oggi, 8:33 a me pare evidente che Pellegrini sia disposto a rinunciare a soldi futuri pur di non muoversi da Roma e, probabilmente, a soluzioni "vicine" italiane non ci pensa perche' non vuole tornare a Roma da avversario (sul suo romanismo io non dubito)
Mettesse una clausola contrattuale come Amadei
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

I soldi non le cazzate che raccontano
Sono solo i soldi
Romanisti sono quelli che li cacciano i soldi di tasca propria che se li tolgono per andare a vedere la Roma
Chi i soldi li prende non è romanista è un professionista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

robfel3000 ha scritto: oggi, 9:53 I soldi non le cazzate che raccontano
Sono solo i soldi
Romanisti sono quelli che li cacciano i soldi di tasca propria che se li tolgono per andare a vedere la Roma
Chi i soldi li prende non è romanista è un professionista
Parole sante
MEMENTO
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non ci scordiamo della gente che si alza alle quattro del mattino per andare a lavorare e dei poliziotti che guadagnano due milioni di lire al mese e rischiano la vita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi